Mi girai...
Era Michael. Che aveva?non mi é mai sembrato "romantico".
Entrammo. Tutti eleganti. Io mi sentivo altamente a disagio,tutti eleganti con tacchi e vestiti e tu jeans maglietta e converse,beh mi sembra giusto.
Ci accompagnarono al tavolo,Michael era vicino a me. Disagio,ancora disagio. Mi faceva uno strano effetto visto che si stava comportando in quel modo.
"Domani mi rifaccio ilbcolore ai capelli" affermò
"Di che colore?"mi venne spontanto chiedere
"Non so,deciderò sul momento"
Sorrisi. Intanto arrivarono i camerieri per ordinare. Presi l'aragosta.
╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮╰╮
"Alla prossima"dissi "e che i vostri amati giornalisti non ci assalgano,amen"aggiunsi
Ridemmo. Scesi dall'auto e andai in casa. Mia madre ancora non era tornata. Decisi di farmi una doccia fredda e di andare a dormire. Non avevo sonno quindi presi il computer. Su facebook c'erano pagine dei 5sos con tutte foto mie e loro. Mi sento strana.
"Lei é la cugina di Cal,ma a ne sembra non essere sua cugina." Diceva un post
C'erano commenti super negativi sul mio conto. Diventai triste.
Chiusi il pc e decisi di dormire.3.40 A.M
Ancora non dormivo. Ho scritto un messaggio a Cal,ma dorme. Intanto mamma é tornata a casa.
Scesi.
"Eeeee,come mai ancora sveglia?"
"Non riesco a prendere sonno"dissi,alla fine era vero,quei commenti mi passavano per la testa e non riuscivo a dormire.
"Oh,va bene,dai vai a letto che é capaxe ti venga sonno"
Annui e andai.
Mi é sempre importato di quello che dicono gli altri,so che é sbagliato però non posso stare con una persona sapendo che non le piace qualcosa di me.
×××××××××××××××××××××××××××××××××
Oggi c'é scuola e io sono più stanca che mai.
A scuola nessuno sa che sono un'amica dei 5sos,ma oggi delle ragazze mi hanno assalita chiedendomi cosa sono per i ragazzi e cose varie. Hanno fatto finta di essermi amica fino all'ultima ora di scuola. Qualcosa di nervoso proprio.
Mi arrivò un messaggio...LALALLALALAAA
CIAO BABEEE
COME STATE?BUONA PASQUA IN ANTICIPO!
E SIAMO GIÀ AL 40° CAPITOLO,EEEEH COME PASSA VELOCE IL TEMPOO
GRAZIE A TUTTE,SIAMO QUASI 30000 LETTORI,CHE TRAGUARDOALLA PROSSIMA♬
STAI LEGGENDO
Idols in my home||5sos
Fanfiction"Cucciola sta sera arriva un tuo cugino australiano e dormirà nella tua camera!" Piacere Mi chiamo Diana Smith,17 anni. Che dire di me,ne magra ne grassa,al punto giusto. Occhi verdi e ca...