"Chi ti ha fatto cambiare idea?"
"I ragazzi,hanno ragione"
Ero felicissima e non credevo che quei 4 potevano far ragionare mia madre
ΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠΠ
Penso.
Penso al fatto che io e Michael ci siamo detti quei ti amo e non ce lo siamo detti piu',e questa cosa mi ha fatta rattristare.
Tra due ore esco con Ed e i ragazzi,mi vogliono accompagnare al centro e farci un giro.
In quel lasso di tempo voglio parlare con Michael e chiederli il perche'
Pov's Ash
Non credevo che Michael fosse riuscito a far ragionare la madre di D.
Ci era riuscito dicendo alla madre non so che cosa,non ce lo voleva dire.
Gli altri erano a prepararsi,avevamo 4 bagni,ma uno lo stava usando Ed.
Decisi di ascoltare un po' di musica e misi Come as you are dei Nirvana,la amavo.
………………………………………………………
"Sai chi sei mancata molto"disse Michael a Diana
Eravamo appena arrivati al centro di Sydney,a quell'ora non c'era quasi nessuno,ce la saremmo spassata in poche parole.
Diana volle entrare in una bibloteca,le amava.
"Ma cosa ci vai se non prendi nulla?"dissi
"Io amo le bibloteche perche' sono dei luoghi calmi,e i libri,solo leggendo la trama,ti rimangono nel cuore"
Stammo tanto tempo a vedere i libri,e con D non ci si annoiava per niente.
"M..michael puoi venire un attimo in privata?"
"Certo,che mi devi dire?"
Che li deve dire?
Buona befana(?)
Scusate se il capitolo é na merda ma a quanto pare domani ho il primo compito dell'anno
Raga aiutino
Allora
Io vorrei farmilo shatush hihi
Ma poi ho visto delle converse in vernice.
Entrambe vengono 70€
Cosa faccio?
(Con i soldi di Natale)
STAI LEGGENDO
Idols in my home||5sos
Fanfiction"Cucciola sta sera arriva un tuo cugino australiano e dormirà nella tua camera!" Piacere Mi chiamo Diana Smith,17 anni. Che dire di me,ne magra ne grassa,al punto giusto. Occhi verdi e ca...