NINJA-QUEST!: perchè Lloyd è biondo?

106 8 8
                                    

Domanda di AnlixDragon

Bene, nello scorso capitolo vi avevo chiesto se avevate delle domande per questa rubrica e mia sorella se ne esce con questa...

Ammetto che non ci avevo mai pensato ed effettivamente è una questione che non viene affrontata spesso anche se la cosa è piuttosto evidente e allora mi chiedo; come mai Lloyd è venuto biondo se ha entrambi i genitori mori? Premetto che non ne so ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ammetto che non ci avevo mai pensato ed effettivamente è una questione che non viene affrontata spesso anche se la cosa è piuttosto evidente e allora mi chiedo; come mai Lloyd è venuto biondo se ha entrambi i genitori mori? Premetto che non ne so quasi niente di genetica ma voglio dirvi comunque la mia, per prima cosa analizziamo i fatti: Lloyd è figlio di Misako e Garmadon e quest'ultimo è a sua volta figlio del primo maestro di spinjitzu. Dalle poche informazioni che abbiamo di lui sappiamo che ha una treccia bianca, probabilmente il colore è dovuto alla vecchiaia quindi si può ipotizzate che in gioventù ce li avesse biondi, come nel caso di Wu. Quindi la prima ipotesi è che Lloyd potrebbe aver preso i capelli biondi dal primo maestro di spinjitzu. La seconda ipotesi è che potrebbe averli presi da uno dei genitori di Misako, d'altronde non li conosciamo quindi può essere che ci sia una percentuale che abbiano i capelli biondi. In fine ce la terza ed ultima ipotesi, quella peggiore secondo me, ma che potrebbe anche avere un fondo di veritá, anche se non spero, ovvero che Lloyd non è figlio di Garmadon ma di Wu. Sappiamo tutti che in gioventù Wu amava Misako e io penso che lei ricambiasse i sentimenti se no sarebbe rimasta fedele a Garmadon nelle prime stagioni. Di conseguenza Lloyd avrebbe preso i capelli biondi da Wu che sappiamo che da giovane ce li aveva del medesimo colore. I dati tornano tutti, tranne che per un piccolo particolare cioè la somiglianza dei tratti visivi (seppur molto stilizzati) con il viso di Garmadon. Allora, che ne pensate di queste ipotesi, quale credete che sia la più plausibile? Io personalmente penso la prima, ma la verità è ancora lontana.
Bene, con questo concludo il capitolo, scrivete nei commenti le domande per il prossimo Ninja-Quest, e noi ci rivediamo alla prossima!

NINJAGO, IL DIBATTITO È APERTO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora