Come vi dicevo...ero appena uscita di casa per uscire con Marina,Francesco,Tina e Marco.Tina,vi dicevo prima,è la ex di Marco che però lo ama ancora,devo ammettere è carina e simpatica ma a volte sa essere stronza.Occhi marroni e capelli biondi.Bhe,Marina e Marco stavano incollati l'uno all'altro ovviamente Francesco dopo essersi fumato una sigaretta gli si era fottuto il cervello,lui è fatto così,quindi dato che non ci stava ascoltando nessuno io e Tina decidemmo che era ora della "prova di amicizia",consiste nel dirsi un segreto molto profondo e non riverarlo mai a nessuno in tutta la vita per nessun motivo al mondo,Tina disse "okay"sospirò e disse"sei pronta?","si" risposi,partì lei dicendo che le piaceva ancora follemente Marco e che stava studiando un piano per farli lasciare così se lo sarebbe ripreso,io rimasi a bocca aperta e lei dopo un'attimo di silenzio disse "okay tesoro...e tu?qual'è il tuo segreto?",io feci finta che mi stesse chiamando mia mamma e mi allontanai da lei,non le avrei mai detto il mio segreto.Mi allontanai dietro ad una muretta esclamando "ciao mamma!"avvicinando il cellulare all'orecchio,per mia fortuna dietro alla muretta c'era anche Francesco "hey Fra!" Bisbigliai "hey vane perchè sussurri?"disse Francesco,io gli feci shhhh! "Tina mi ha detto una cosa orribile","e cosa?" Mi dice con tono interrogativo "abbasati",era molto più alto di me non ci arrivavo bemmeno in punta di piedi al suo orecchio così si abbassò lui,gli raccontai tutto,o dovuto fare uno strappo alla regola della "prova d'amicizia",d'altro canto io le avevo detto il mio segreto quindi non valeva."Dobbiamo fare qual'cosa" disse lui "già ma cosa?"dissi io perplessa abbassando il tono di voce.
STAI LEGGENDO
dove l'arcobaleno finisce ci siamo noi
De Todola storia inizia il 19/06/14 in pieni esami di 3°media,i protagonisti sono un gruppo di ragazzi e ragazze di 13-14 anni apparte alla scuola ci si mette in mezzo anche,dei problemi che metteranno alla prova la loro amicizia.