03 |𝑫io, Karma, Destino o chi cazzo volete voi

551 29 8
                                    

IMPORTANTE!!!

Ci potrebbero essere delle ripetizioni all'interno del capitolo, purtroppo non dipende da me. Ho provato a modificarle ma in bozza va tutto bene, quando pubblico il capitolo sorge questo problema.

Ho provato a fare il logout, cancellare e riscrivere il capitolo, levarlo e ripubblicarlo.
Ho persino provato a cancellare wattpad e riavviare il telefono, ma il problema persiste.

Quindi per ora dobbiamo tenerlo così. Il mio istinto omicida verso un soggetto purtroppo indefinito non fa che crescere. Mi appello al Cristo Tascabile di Dolores per avere un po' di tregua.
Spero di riuscire a sistemare più avanti, intanto vi lascio al capitolo🌸






03 | Dio, Karma, Destino o chi cazzo volete voi.

"Cʜɪ ɴᴏɴ ᴏsᴀ ɪɴ ɴᴜʟʟᴀ,
ɴᴏɴ sᴘᴇʀɪ ɪɴ ɴᴜʟʟᴀ."

-Fʀɪᴇᴅʀɪᴄʜ ᴠᴏɴ Sʜɪʟʟᴇʀ.


ℂ𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨: 𝐓𝐫𝐮𝐭𝐡 𝐇𝐮𝐫𝐭𝐬, 𝐋𝐢𝐳𝐳𝐨. (𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐞' 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞: 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐚𝐬𝐬𝐮𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 😂 )

 (𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐞' 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐦𝐢𝐥𝐥𝐞: 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐚𝐬𝐬𝐮𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 😂 )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camille 🌪

Fermi tutti. Facciamo una piccola correzione:


Camille del futuro🌪

Ok. Molto meglio. *si schiarisce la voce*


Mi ero ripromessa di non intromettermi nella narrazione e lasciare che fosse la me più giovane a parlarvi di quello che successe alla me più giovane. Mi sembra anche giusto, per carità. D'altronde ha fatto tutto lei. Diamo alla Camille diciassettenne quello che è della Camille diciassettenne.

Ma a questo punto, sento di dover intervenire. Farò presto, lo prometto. Non vi accorgerete nemmeno del mio passaggio.
Adesso parla la Camille del futuro. Quella che ha vissuto tutta questa esperienza e grazie ad essa ritiene di essere diventata una donna matura, di essere cresciuta mo-

𝐒𝐇𝐄'𝐒 𝐄𝐋𝐄𝐂𝐓𝐑𝐈𝐂 - 𝑪𝒂𝒎𝒊𝒍𝒍𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora