Capitolo 1

1.7K 91 6
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Jessica Rosario sono nata il 7 gennaio 2004 in New Jersey e ho 16 anni, Vivo con mia mamma e mio fratello più grande di un anno che si chiama Alejandro Rosario gli voglio molto bene e quando ne avevo bisogno lui c'era sempre, io e lui andiamo in classe insieme perché ho fatto la primina proprio come la mia migliore amica Giulia,  è nata il 17 marzo del 2004 ed è in classe con me e mio fratello, lei è l'unica amica che ho e mi basta facciamo tutto insieme, ad esempio la scorsa estate ci siamo tinte i capelli di rosa e dopo mia madre mi ha cazziato ma vabbè comunque l'ho fatto con lei, insomma le voglio davvero tanto bene.
Fin quando ero piccola sono stata sempre molto carina tranne nel periodo delle medie non avevo molto seno come le mie compagne e non avevo nemmeno il ciclo e mi dicevano che ero una "bambina" perché ancora non mi ero sviluppata mentre Giulia era già abbastanza sviluppata ma non davo molta importanza a ciò che dicevano... nell'estate tra la terza media e la prima superiore andai in un campo estivo per 3 mesi e lasciai Giulia "da sola" praticamente era andata al mare 2 mesi quando tornai ero diversa, ragazzi...in poche parole mi erano crescite le tette tutto d'un colpo e devo dire che non erano un 1 o una 2 ma ben sì una 3 e mi era venuto il ciclo quando tornai da quello stupido campo estivo i maschi mi "notarono" di più anche gli amici di mio fratello che sono tutti dei coglioni. ( io non davo peso hai loro sguardi ma mio fratello sì, era super geloso e io mi incazzavo per questo)
Mio fratello è abbastanza "famoso" a scuola se non il più famoso insieme ai suoi amici: il suo migliore amico è Mattia polibio praticamente è uno snob insopportabile che si fa tutte le ragazze senza sapere manco il loro nome, poi c'è kairi il suo secondo migliore amico è un tipetto molto basso e qualche volta sento che lo chiamano Olaf non so il motivo e non lo voglio sapere poi ci sono Alvaro e roushan che sono due tipi "abbastanza" tranquilli c'è sono i più tranquilli del gruppo e basta. Comunque tornando a noi quelli sono sempre in casa mia ogni cazzo di giorno devo stare molto attenta, ad esempio circa 4 mesi fa ero in mutande e sono uscita dalla mia stanza e mi ritrovo davanti quel rompi cazzo di Mattia che mi guardava io me ne accorgo e gli urlo 'cazzo ma girati no?' Lui mi fece un sorrisetto e poi se ne andò.
Lo odio così tanto cazzo non tiene a nessun'essere umano che non sia lui.
Comunque oggi è il 10 di settembre e ormai è finita la scuola e tra 5 giorni ricomincia la scuola e sinceramente voglio morire, dovrò andare in 3superiore non ne ho proprio voglia però almeno starò con Giulia.
Mi sveglio, sono in pigiama ed esco dalla mia stanza con il cellulare a guardare i messaggi e vedo una foto di un tipo molto figo che mi ha inviato Giulia la guardo e la chiamo
Chiamata twin👩🏼‍🤝‍👩🏻❤️
J: ehy bella
G: ehy ciao
Scendo al piano di sotto e trovi i ragazzi (strano) giocare alla play
J: figo il tipo che mi hai mandato, chi è?
G: è uno che ho trovato, verrà a scuola da noi quest'anno
J: e che anno è?
G: 2003 *in questo pezzo era in viva voce*
Vedo i ragazzi che si girano e mi guardano, stanno venendo verso di me, buttò giù subito alla chiamata e ale dice 'chi è 2003 ?'
J: non sono affari tuoi
A: io credo di sì, dimmelo dai
J: va bene un tipo
M: chi ?
J: che vuoi tu?
M: niente chiedevo
J: mm...si bravo...comunque è nuovo sarà a scuola tra 5 giorni, ora ciao
Nel frattempo faccio un vocale a *twin👩🏼‍🤝‍👩🏻❤️*
J: oi amo oggi andiamo al mare?
M: vengo pure io
A: si anche io
R: mm...si anche io
K: Olaf può venire ?
A: certo, tu Alvaro ?
Alv: yess
J: ma io non vi ho invitato
M: vabbè veniamo comunque
A: già
.
.
.
Aggiorno a 5 stelline 🥺👉🏻👈🏻

NOI SIAMO INFINITO ♾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora