Capitolo 13

664 47 2
                                    

Mi girai velocemente per vedere chi fosse e spostarmi ma lui mi prese per il polso e strinse la presa fino a lasciarmi un segno rosso molto evidente cercai Mattia con lo sguardo ma non lo trovava più gli tirai un calcio nei coglioni si buttò a terra e iniziò a gridare come una bambina spensero la musica e si sentivano le sue urla...

MATTIA POV'S
Sono andato in bagno e quando esci sento una voce familiare che inizia ad urlare mi avvicino e vedo Bryce a terra che ha le mani sul suo pacco e Jess con un segno viola intorno alla mano corro da lei
'Chi cazzo ti ha fatto questo?'
Lei mi guarda e con gli occhi lucidi mi dice 'è stato lui, e per difendermi gli ho tirato un calcio sui coglioni' la guardo e sorrido poi mi giro incazzato e mi ci butto sopra e lo inizio a menare ed ad urlare 'BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA' 'BRYCE MUORI! CAZZO!!' Lo continuo a menare finché non arrivano Alvaro e kairi che mi fermano e mi fanno alzare...

FINE MATTIA POV'S

Vedo kairi e Alvaro che cercano di fermare Mattia e ale che corre verso di me e mi guarda il polso e chiede 'chi cazzo è stato? MATTIA?!'
Io lo guardo e Mattia urla 'BRYCE'
Ale lo guarda e gli tira un calcio sulla costola poi andiamo verso il bancone e Giulia chiede del ghiaccio da mettere sul polso la guardo e le faccio un sorriso e lei mi abbraccia poi mi giro esenti qualcuno che mi abbraccia non riesco nemmeno a vedere chi è ma appena sento una folata di profumo venire verso di me capisco chi era
...Mattia
Mi guarda e dice 'piccola tutto ok ?' Lo guardo e Mogugno 'più o meno' lui mi guarda e mi da un bacio e sossurra 'adesso ci sono io' poi prende il suo magnifico iPhone 11 Pro Max che nella mia mano nemmeno ci sta e guarda l'ora era 00:25, guarda i ragazzi e dice 'raga andiamo a casa che domani c'è scuola' io sorrido ed gli altri annuiscono saliamo in macchina di Mattia io davanti con lui e dietro alvaro, rosh e Kai e Mattia e Giulia salgono con josh e nessa poi Mattia riporta a casa tutti e per ultima me e quando mi trovo davanti casa gli dico 'buonanotte piccolo' lui mi guarda e mi bacia prima a stampo e poi il bacio diventa sempre più passionale dopo un pò sentiamo bussare al finestrino ed io prendo paura e vedo ale 'dai bro va a casa che domani c'è scuola' dice sghignazzando lui annuisce e mi da un ultimo piccolo adorabile bacietto sulle labbra e poi mi dice 'notte piccola' io lo guardo e sorrido e scendo dalla macchina per entrare in casa...

il giorno dopo
Sono le 7.00 e dopo aver urlato un po' contro la sveglia mi alzo mi catapulto in doccia e mi inizio a fare uno shampoo e una maschera hai capelli e poi passo uno scrub sul corpo, esco e sono le 7:15 mi asciugo i capelli e metto il mio mascara, il bang della benefit, un po' di correttore sotto agli occhi per via delle mie evidenti occhiaie e poi del blush sulle guance e metto una tinta di Mac nude mat la lascio asciugare e poi mi vesto, mi metto una tuta rossa della Nike una maglia bianca semplice e le mie Nike ari force 1 bianche semplici

00 e dopo aver urlato un po' contro la sveglia mi alzo mi catapulto in doccia e mi inizio a fare uno shampoo e una maschera hai capelli e poi passo uno scrub sul corpo, esco e sono le 7:15 mi asciugo i capelli e metto il mio mascara, il bang della...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi scendo a fare colazione e bevo un caffè e mangio un pangocciolo esco e salgo nella macchina di ale che come ogni anno passa a prendere i ragazzi io salgo dietro e davanti va rosh e dietro stanno Alvaro e kairi e Mattia, glia anni scorsi era Kairi ad andare su Mattia e quando kair si stava per mettere su Mattia inizia a fare la gelosa e a dire 'emh...no però la kairi si gira e mi guarda e mi dice 'che c'è Jess è sempre stato così!' Io lo guardo e rispondo 'si però prima...c'è...io...uffa...dai...' Mattia mi guarda e ride e kairi pure e matti fa segno a kairi con la testa di scendere e mi dice 'su vieni piccola' facendomi segno con la mano di andare sulle sue gambe io mi ci buttai e lo abbracciai forte forte, lui ricambio e mi mise a cavalcioni su di lui, ero un po' imbarazzata ma a quanto pare lui no e mi mise le mani sul culo e ale 'emm Mattia...guarda che bella giornata!' Disse in tono un po' seccato, Mattia mi stava ormai già limonando e poi si staccò e disse 'mmm...ammazza che bella' guardandomi e ale disse 'si ma la giornata eh...'
'Si sì bro la giornata' disse mordendo si il labbro poi mi rimisi normalmente e passammo a prendere Giulia che teneva in braccio kairi lo so raga lo so fa ridere però kairi è piccolino e sta ovunque un po' come me poi scese dalla macchina io e Giulia entrammo nel cancello a scuola e vidimo josh e nessa gli andammo incontro e ci salutarono vedevo tutti gli occhi delle ragazzine del primo e del secondo e del terzo con gli occhi puntati contro il MIO ragazzo, lo abbracciai subito per far vedere che era mio e lui ricambio, finché non si avvicinò una urlandomi contro 'PUTTANA,GIÙ LE MANI DA MATTIA' mi girai d sbiancai e poi lei disse alla sua amica 'queste ragazzine del primo pensano di fare quello che gli pare con il mio ragazzo!' Mi girai verso Mattia e iniziai ad incazzarmi seriamente...
.
.
.
Bene belli avete detto si alle parti spinte e allora tra poco saranno visibili nel frattempo vi dico che dopo continuo a scrivere...
Un bacio la vostra
-A💘

NOI SIAMO INFINITO ♾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora