Capitolo 23

470 40 2
                                    

7.00h
Sono le 7.00 am mi alzo dal letto e mi spoglio, butto i panni sporchi nel cestino della biancheria da lavare e poi mi metto l'accappatoio e mi fermò i capelli con un'elastico e prendo la biancheria intima, mi reco in bagno ed faccio scorrere l'acqua della doccia, entro e mi inizio a lavare, dopo aver finito esco e mi avvolgo i capelli in un turbante, mi metto l'intimo e il deodorante e poi mi asciugo i capelli e li piastro, affacciò velocemente la testa fuori per vedere se ci fosse qualcuno in corridoio e fortunatamente non c'era nessuno, iniziò a correre dall'altra parte del corridoio per arrivare alla mia camera ma quando entro trovo Mattia sdraiato sul mio letto a fissare il soffitto, è bellissimo indossa una t-shirt nera aderente, dei pantaloncini dell'adidas e le sue Nike ha i capelli spettinati ed ha le braccia conserte, ad un certo punto vedo il suo sguardo intrecciarsi con il mio, per poi lui distoglierlo subito e fare finta di niente poi mi venne un lampo e Urali 'CAZZOO' sono in biancheria intima davanti al mio ex, 'GIRATI MATTIA,ANZI ESCI' Mattia si gira ed esce e poi io mi vesto...

00 am mi alzo dal letto e mi spoglio, butto i panni sporchi nel cestino della biancheria da lavare e poi mi metto l'accappatoio e mi fermò i capelli con un'elastico e prendo la biancheria intima, mi reco in bagno ed faccio scorrere l'acqua della d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e vado a fare colazione poi esco e salgo in macchina di Mattia dopo tanto tempo... 'MATTIA MA SEI STUPIDO ?CAZZO!' Ale si gira verso di me perché ero dietro e mi chiede 'che cazzo è successo ora?'
M: appunto
J: senti così prima di tutto lo sai e secondo vuoi davvero che lo dica davanti a mio fratello così ti mena?
M: ah ok aspe ora ho capito
A: di che cazzo parlate e perché dovrei menarti ?
M: no bro lascia, sono serio
J: si vabbè rispondimi che cazzo ci facevi li?
M: Jess lascia stare volevo parlarti ma non ti preoccupare ne riparleremo
Incazzata tirai un calcio al seggiolino e iniziai a dare a raffica 800 nomignoli del tipo, coglione, deficente, stronzo...a Mattia
Arrivati a scuola andai insieme a Giulia in classe e le spiegai quello che era successo e lei mi disse 'jessy nel pome possiamo andare a comprare le scarpe per distrarci!'
'Oh cazzo mi ero scordata del ballo di stasera!'
G: sempre la solita
J: ehy dai smettila
Dissi con tono da finta offesa per poi ridere
Entrò in classe la prof e iniziò la lezione di biologia, finì in un batter d'occhio e devo ammettere anche le altre lezioni finirono velocemente, dopo le lezioni andai in mensa con Giulia e i ragazzi e non potevano mancare MATTIA e la CAVALLA, cercai di ignorarli ma era troppo difficile con Mattia che mi fissava tutto il tempo.
Fortunatamente quello strazio passò ed alle 14.00h andai con Giulia a comprare le scarpe per il ballo, dopo aver girato un po' per i negozi e non aver trovato nulla chiesi a Giulia 'Giuly ma mi fai vedere una foto dei vestiti?'
'Mmm...va bene dai' tirò fuori il telefono e mi mostrò le foto 'wow Giuly sono magnifici'
'Ok però ora entriamo in un negozio senó qui si fa sera' io mi misi a ridere e annuì

18.00h
J: sono fiera dei nostri acquisti
G: pure io
Arriviamo in casa di Giulia e sua mamma dice 'Jess rimani per cena?' Io annuisco e sorrido poi andiamo in camera e di Giulia e ci proviamo gli abiti e le scarpe

Il giorno dopo
Mi sveglio a casa di Giulia e mi rimetto i miei vestiti e si sveglia pure lei, 'ciao piccolo goblin' le dico lei mi sorride e mi risponde con un 'ciao mongoloide' io sorrido e poi scendiamo a fare colazione, dopo colazione prendo l'abito e le scarpe e torno a casa mia...
Entrò e urlo

'SONO A CASAAAAA'

E indovinate un po' chi trovo

'Mattia?'
.
.
.
Sorry we è corto ma tranquilli domani nuovo capitolo promesso
Notte cuccioli
Baci e abbracci dalla vostra
-Ary💘

NOI SIAMO INFINITO ♾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora