Capitolo 20

521 38 3
                                    

Continuai a fissare jenna e Mattia quando le si fiondò tra le sue labbra e lasciai cadere quel maledetto pezzo di pizza
G: Jess che succede ?
Giulia si girò di colpo e vide Mattia baciare jenna, prese due bicchieri di coca e si avvicinò con rabbia a Mattia e jenna, levò il tappo e li fiondò in faccia ai due e poi Giulia urlò prima riferendosi a jenna 'BRUTTA TROIA STAI LONTANA DAL RAGAZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA' poi girò verso Mattia e urlò 'TU MI HAI DELUSO,FAI SCHIFO NON MERITI JESS' Alejandro si avvicinò a Giulia e la prese per i fianchi e la spostò e disse a Mattia 'tu mi hai deluso, brutto pezzo di merda'  Mattia mi guardò con aria colpevole, abbassò la testa e se ne andò ma jenna lo fermò prendendolo per il polso e Mattia urlò 'JENNA HAO ROTTO LASCIAMI STARE' lei gli tirò uno schiaffo in faccia e lui se ne andò io corsi verso di lei e la iniziai a menare a urlare 'TU BRUTTA LURIDA PUTTANA TORNA NELLA TU STUPIDA FATTORIA, CAVALLA CHE NON SEI ALTRO' e gli piantai un uno schiaffo sulla sua guancia sinistra poi me ne andai a cercare Mattia ma non lo trovai da nessuna parte
-
Dopo mangiato tornai in cortile con le lacrime che mi rigavano il viso e mi cercavo di coprire con il
Cappuccio della felpa e i capelli, arrivata davanti alla macchina di Mattia lo vidi appoggiato alla portiera della macchina con le sue AirPods

'era così dannatamente bello' pensai

'No no, ferma che cazzo penso mi ha tradito sto coglione'

Alzò un po' il viso e vide kairi, Alvaro, roush e ale entrare in macchina e anche Giulia
G: non entri?
Io ci pensai e scossi la testa e poi andai a casa a piedi.

ALEJANDRO POV'S
Esco da scuola e noto mia sorella che piange, anche se ero incazzato con quella testa di cazzo gli dovevo parlare allora entrai in macchina di Mattia sperando che mi sorella rifiutasse il passaggio e andò da sola, si incamminò e Mattia partì con l'auto e andò verso casa di kairi e ne frattempo io gli sbraitai contro 'TU SEI UNA TESTA DI CAZZO,COME HAI POTUTO FARE DEL MALE A JESS, PERCHÈ PROPRIO LEI CAZZO? PERCHÈ PROPRIO MIA SORELLA? LO SAI BENISSIMO CHE CI TENGO TANTISSIMO E TU L'HAI USATA SOLO COME UN GIOCATTOLO...E DOPO CHE CI SEI ANDATO A LETTO MAGICAMENTE IL GIOCATTOLO DIVENTA VECCHIO E BRUTTO? TI SEI UNA PERSONA ORRIBILE E RITIENITI FORTUNATO SE NON TI SPACCO LA FACCIA COGLIONE'
Mattia mi guardò e sgranò gli occhi si fermò con la macchina e si girò verso di me e iniziò ad urlare 'CAZZO HO SCELTO LEI PERCHÈ LA AMO CAZZO LA AMO COSÌ TANTO CHE DAREI LA MIA FOTTUTA VITA PER LEI, TU SE AMI VERAMENTE GIULIA E SO CHE LA AMI BRO, LO VEDO DA COME LA GUARDI E DA COME DIVENTI QUANDO STAI CON LEI, SE IO ORA LA BACIASSI TU TI INCAZZERESTI E MI MENERESTI COSA CHE NON AVRESTI MAI FATTO FINO A 3 MESI FÀ, PERCHÉ? PERCHÈ SEI INNAMORATO E NON È SOLO UNA DA UNA BOTTA E VIA MA È UNA CHE QUANDO LO FAI UNA VOLTA DOPO NON TI STANCHI PIÙ...E LA STESSA COSA VALE ME PER JESSICA CAZZO SE LA AMO'
Lo guardai e capì che diceva la verità ma mi venne spontaneo chiedere 'ALLORA PERCHÉ CAZZO HAI BACIATO QUELLA PUTTANA'
Mattia mi guardò e disse 'GIURO CHE IO NON L'HO BACIATA, STAVO VENEDO DA VOI QUANDO MU FERMÒ JENNA E MI DISSE CHE LEI MIE AMAVA ANCORA MA IO DISSI CHE IL SENTIMENTO NON ERA RICAMBIATO E CHE NON MI SAREI PIÙ FATTO USARE PER I FOLLOWER, LEI SI INCAZZÒ E MI BACIÒ COSÌ ALLA CAZZO IO MI STACCAI SUBITO SPERANDO CHE JESSICA NON AVESSE VISTO MA PURTROPPO MI AVEVA VISTO E APPENA CERCAI DI SPIEGARE VOI MI AVETE SUBITO AGGREDITO PRIMA GIULIA E POI TU'
Io lo guardai mentre da dietro sentivo le risate dei due ragazzi e di Giulia e ripensai al bicchiere di cola versato su Mattia e Jenna e mi spuntò un sorrisetto e dissi 'Bro sei il mio migliore amico e sinceramente mi dispiace per ecco...bhe la cola e le parole ma sai che quando c'è di mezzo Jess divento una belva e sai che ti voglio bene e che ti credo ma..dovresti parlare con lei e dirle tutto'
M: mmm..si hai ragione
Arrivati davanti casa inserì la chiavi e sentì la porta chiusa allora mi girai verso la macchina e dissi 'non è casa cazzo'
M: come non è casa
G: cosa?!
K: dobbiamo trovarla
R: ok allora dividiamoci kairi e Mattia cercatela in macchina per i quartieri a nord del NJ, invece ale e Giulia la cercate in macchina per i quartieri sud del NJ io invece guardo al mc, parco ecc...
Ale: ok per le 16.00 a casa mia.
Fine POV's Alejandro

Stavo tornando a casa e una marea di lacrime mi stavano allagando il viso, ad un certo punto vidi spuntare fuori una piccola sagoma, dolce e carina con i capelli lunghi mi girai e vidi Nessa
N: ehy Jess come va?
Disse interrompendo i miei pensieri, non mi girai neanche e dissi 'diciamo che potrebbe andare meglio' dissi con voce rauca lei si mise davanti a me e mi levò il cappuccio e mi scosto i capelli e disse 'perché piangi? Emh oddio Jess ma da quanto stai piangendo? E poi fammi capire perché sei in giro da sola e dalla parte opposta di casa tua?'
Io la guardai e l'abbracciai avevo bisogno di una amica in particolare Giulia ma per ora andava bene Nessa 'dimmi che succede tesoro' mi disse la sua dolce vocina
'Ho visto Mattia baciare jenna' dissi mentre scoppiata a piangere ancora più forte
'Oddio, mi dispiace, ma perchè non sei a casa?'
'I ragazzi mi volevano dare un passaggio sulla macchina di Mattia ma non volevo e allora tornando a casa ho allungato un po' troppo la strada ed è da 2h che sto girando e sto piangendo'
Lei mi guardò e disse 'tata hai un rigonfiamento sotto gli occhi che fa paura e poi ti si stanno formando un sacco di macchie viola, vieni ti accompagno a casa io'  tirò fuori il suo cellulare e chiamò qualcuno
N: ehy amore
Alla parola amore capì che era josh
N: sei ancora nei paraggi?
J..
N: bene allora puoi venire a prendermi che sono a qualche isolato più avanti di casa mia?
J...
N: Ho bisogno di riaccompagnare a casa Jess che non sta bene
J...
N: ok grazie amore
Fine chiamata

Dopo un paio di minuti vidi la macchina blu di josh venire verso di noi e abbassare il finestrino per guardare la sua ragazza ed esclamare 'ciao amore' e poi guardare me e dire 'Dio santo, cos'hai sotto agli occhi Jess?'
N: ha pianto molto e si sono formate queste macchie viola, portiamola a casa così la medico
Josh: si andiamo ma cos'è successo?
J: Ho visto Mattia baciare Jenna
Josh: quella puttana
N: già, non la passerà liscia
Risi a quel suo commento e dissi
J: in realtà l'ho già menata anche troppo forse
Scoppia a ridere
N: grande Jess
E poi vidi josh ridere dallo specchietto retrovisore
Tornai a casa e salutai e ringraziai josh e Nessa per poi entrare in casa...

ALEJANDRO POV'S
Sono le 16.00 e siamo tutti a casa mia ad aspettare jessica, mi sto innervosendo e non risponde alle chiamate di nessuno, ho paura che le sia successo qualcosa...
Finché non sento la porta di casa aprirsi e...
Fine POV's

Entro e vedo Giulia piangere e correre verso di me e prendermi il viso tra le mani e guardare i miei occhi 'che cazzo ti sei fatta?' Io guardai giù e dissi 'ho pianto tanto e mi sono venute questi lividi viola'
Andai verso il salone e vidi ale che mi venne ad abbracciare e kairi, Alvaro e rosh anche loro poi vicino alla TV vidi Mattia e mi ricominciarono a scendere le lacrime e iniziai a piangere, buttai lo zaino sul divano e inizia ad urlare 'BASTA NON NE POSSO PIÙ TI PREGO VAI VIA, AH E TRA NOI È FINITA' continuai a piangere e lui si avvicinò verso di me e mi disse 'Jess...' lo interrompi e urlai 'BASTA COSA VUOI FARMI STARE ANCORA MALE?' Poi sentì la mano di Giulia prendere la mia spalla e dire 'perfavore ascoltalo' le sorrisi e dissi 'CHE CAZZO VUOI?' Riferendomi a Mattia lui mi guardò e disse...
.
.
.
Ciao allora stasera publico un'altro capitolo nel frattempo leggete questo e se vi va lasciate una stellina e una commento e nulla bacia e abbracci dalla vostra
-Ary💘

NOI SIAMO INFINITO ♾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora