Capitolo 5

819 50 0
                                    

...puntò Mattia e poi puntò me, guardai subito lo sguardo di ale e mi guardava come dire 'fallo e ti spezzo le gambe e poi lo uccido' gli lancio un occhiataccia e anche se odiavo da morire Mattia e mi dava fastidio il comportamento di mio fratello, capisco che lo fa per il mio bene, ma cavolo fatti i cazzi tuoi per una volta.
Mattia si alzò e mi disse 'allora Rosario?!' Con quel cazzutissimo sorriso di merda, mi avvicinai e gli diedi un bacio a stampo e poi mi staccai mi riprese per i fianchi e continuò a baciarmi, ma mi staccai prima di aggiungere la lingua mi avvicinai al suo orecchio e dissi 'bello non sarò mai una tua puttanella, che ti scopi e poi non ti inculi più. Per vedermi nuda ne devi fare di strada' e poi andai in camera.
Poco dopo sentii bussare alla porta

*Toc toc*

'Avanti' dissi
Entrò Giulia e disse 'ma allora ?' Io la guardai e dissi 'Cosa?'
'Tu e Mattia?!'
'Ma quel coglione? Ma fammi il favore, l'ho fatto solo per fare incazzare ale, sai che lo odio, per quando eravamo piccoli!'
Quando eravamo piccoli nel periodo delle medie lui mi prendeva per il culo per il fatto che non avessi le tette mentre a Giulia andavano dietro molti ragazzi, non ero gelosa era la mia migliore amica e poi mi ha sempre aspettato per tutto, anche per farlo, infatti ragazzi Giulia è vergine, lo so che può essere strano, perché dai raga è una figa, ma ha sempre detto no a tutti solo per me, io la amo, le voglio un bene infinito. Comunque stavo dicendo Mattia mi prendeva per il culo e quando la mamma mi mandò a quel fottuto campo estivo e mi crescero le tette quando tornai aprì la porta di casa e "stranamente" trovai i ragazzi sul divano a giocare alla play tutti abbronzati, Mattia stava passando davanti all'entrata per andare in salotto e continuare la partita e quando gli cadde l'occhio sulla porta disse 'Jess-jess- Jessica?!' Lo guardai e dissi 'ciao,coglione' poi dalla salotto sentii 'sister sei tu?' Ale corse alla porta per abbracciarmi ma si fermo a 2 centimetri da me e disse 'oh, wow' io rimasi fermo lì a guardalo e dissi 'ma che cazzo, c'è ora perchè porto un reggiseno non puoi più abbracciarmi ?'
'No,no' disse per poi abbracciarmi e alzarmi, mi rimise giù e vidi qualcuno scendere le scale, guardai meglio e dissi 'mongoloide sei tu?'
'Si cogliona' disse Giulia
Le corsi addosso e l'abbracciai e cadde a terra
G: 'cazzo Jess sono enormi come nelle foto che mi hai mandato' disse Giulia scherzando
I ragazzi si girarono e dissero
M: hai mandato le foto delle tue tette a lei e non a me?
Ale: smettila coglione, ma sei seria che le mandi le foto?
Io e lei ci guardammo e vediamo tutti i ragazzi guardaci perplessi e scoppiamo a ridere ancora di più e Giulia disse 'coglioni, non mi ha mandato nulla!' Non c'era bisogno di mandare foto a Giulia lei sa come sono fatte delle tette, andai in camera e mi buttai sul letto
*Fine flash back*

'Va bene, però ammettilo ha fatto un bel glow up mattia?' Disse Giulia
'Mmm... si in effetti è bello'
'Ok dai cogliona, andiamo giù!' La seguii e poi andammo in cucina
Jess: raga mangiare qui?
M/K/R/ALV: yess
Ale:cosa fate?
J: un piatto italiano
Ale: quale ?
G: carbonara
Ale: Matti vai a dargli una mano per favore?
M: va bene hahaha, Giulia prendi il mio posto alla play
J: no no, vado io
G: no bella tu cucini *si mise a ridere e mi fece un'occhiolino*
J: ti odio
Iniziai a cucinare
M: prendi un uovo per favore ?
J: si
M: anzi du-
Non fece in tempo a finire che mi caddero tutte le uova se ne salvarono giusto due
M: cazzo Jess, ahaha dammi la mano
Gli allungai la mano e lui scivolò su di me e i nostri nasi si toccarono, ero imbarazzatissima
M: oh shit, scusa
J: emh...niente, capita...credo😅
M: hahaha dammi la mano imbranata
Ci alzammo e poi pulimmo tutto e cuinammo la pasta
Dopo 15min
'È pronto stupidi!'
Tutti: yesss
Dopo aver mangiato ovviamente i ragazzi dormirono e ale fece le camere e disse 'allora tata tu con me!' Mi girai e dissi 'io?!' Lui 'no Jess, giulia, non tu😏'
Poi disse 'kairi con Alvaro e roush' i ragazzi si fiondarono di sopra e poi io aggiunsi 'e Mattia!'
Ale: emh...no, Mattia con te
J: scusa ?
Ale: non c'è più posto nelle altre camere
J: cazzo
M: dai bro perchè con lei ?
Ale: non rompere i coglioni e non fate niente che io non fare con JESS ciao ragazzi, notte!
Salii in camera mia e gli dissi bene tu stai qui e io sto qui creando una barriera di cuscini...
.
.
.
Ciao belli ora torno a scrivere forse entro stasera pubblico altri capitoli, ho da fare un po' di compiti dunque questo ve l'ho cercato di fare abbastanza lungo, per favore lasciate 1 ⭐️🥺 love you, la vostra

-A💘

NOI SIAMO INFINITO ♾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora