È Dabi a trovarmi sul tetto. Sono felice che sia lui. Gli vado incontro e mi faccio abbracciare, ancora turbato. Dabi si siede mettendomi sulle sue gambe. Mi lascio avvolgere dal suo calore e dal suo odore, entrambi confortevoli.
"Shigaraki non ti farà nulla, non glielo permetterei" mi consola.
"Sono stato cattivo?"
"No, sei solo un pulcino. Guarda che ti ho portato."
Noto solo adesso che ha con sé un piatto con due pezzi di torta. Ricordo che è il suo finto compleanno e lo stringo forte esclamando: "Auguri!"
"Grazie Keigo" mi sorride.
"E le candeline? Le hai già soffiate?"
"Non c'erano perché ..."
"E come esprimi il desiderio?"
"Se ci tieni ..." dice mentre sulla punta dell'indice appare una fiammella blu. "Soffiamo insieme."
Io annuisco entusiasta e soffio, desiderando di stare insieme a Dabi per sempre. Il solo pensiero mi fa battere forte il cuore. Mangiamo in silenzio, di buonumore, finché sbadiglio e mi appoggio a lui.
"Hai sonno?"
"No... ma raccontami una favola."
"Ok, te laracconto in camera."
"Dabi ... sei tu il mio eroe preferito ..."
Dopodiché mi sono addormentato, ma credo che mi ha preso in braccio e portato a dormire nel suo letto. Quando mi sveglio accanto a me c'è un peluche di Endeavor. Lo tocco incerto, ma il pupazzo non scompare, quindi non me lo sto sognando. Lo stringo contento. Forse Dabi non lo odia poi così tanto ...
Mi sveglia un urlo. Preoccupato, esco dalla camera stringendo il peluche. Sembra che due persone stiano litigando, Himiko e un bambino.
"Come hai potuto fraintendere?! Giuro che non ti ringrazierò mai più!"
"Sei super carino! Vai a giocare con Kei-chan, non avete molto tempo."
"Sono le tue ore ad essere contate pazza! Se ci riprovi ...!"
"Tranquillo, il quirk baby funziona una sola volta per ciascuno, e dura un giorno soltanto. Buon baby day!"
La porta si apre di scatto ed esce un bambino della mia età con occhi azzurri e capelli bianchi. Si ferma davanti a me sorpreso.
"Ciao, come ti chiami?" gli chiedo gentilmente.
Lui esita un po', ma alla fine risponde: "Touya."
"Io sono Keigo. Ti va di giocare con me ed Endeavor, Touya?"
"Solo se lui fa il cattivo e noi siamo gli eroi."
"D'accordo" rispondo stupito.
"Keigo aspetta... Prima che me ne dimentichi ..."
Touya accende una fiammella blu sull'indice e mi fa avvicinare. Sorride. Sorrido anch'io. Soffiamo insieme ancora una volta, poi lo prendo per mano e corriamo per la base persi nel nostro gioco infantile.
- 420 -
***Angolo Autrice***
In tutto 1491 parole che mi sono divertita a scrivere.
Non sono sicura che la storia aderisca completamente alla traccia del contest, ma non mi è venuta in mente una trama migliore e questo racconto mi sembra carino, così l'ho pubblicato.
Per me Dabi è un Todoroki, DEVE esserlo XD
La DabixHawks è una delle poche ship shonen-ai che sostengo, mi piace rolare/leggere come iniziano a fidarsi l'uno dell'altro e come evolve la loro relazione.
Temporalmente la fic è da collocare dopo la battaglia con il Metha Liberation Army. Per evitare spoiler non aggiungo altro, ma se avete letto il manga sapete che adesso Himiko ha risorse in più ...
Se vi piacciono questo genere di storie potete dare un'occhiata ad Anni rubati: qualche mese fa avevo rimbambinito Toga!
Ora aspetto di leggere di altra bella gente rimbambinita ^^
#inventiamonuovitermini: rimbambinire
STAI LEGGENDO
Pulcino birichino (DabixHawks)
FanfictionQuesta storia partecipa alla challenge 'Nuovi Peter Pan' del profilo @FanfictionIT. What if in cui Hawks sta con Dabi (che ovviamente è Touya Todoroki) e viene fatto tornare bambino da Toga. Le immagini con cui ho fatto la copertina non mi apparteng...