Naruto Uzumaki
Subito non realizzai le sue parole e lo guardai un attimo interrogativamente, ma fu solo un attimo.
Divenni tutta rossa e, senza mollare la presa su di lui, cercai di nascondere il mio viso sul suo petto.
La mia testa era in subbuglio e il cuore non faceva altro che battermi all'impazzata per di più la nostra vicinanza non aiutava. *Ma perché cavolo non mi stacco?!*
Cercai di calmarmi per mettere in ordine quel poco di sanità mentale che mi rimaneva, ero troppo felice.
Naruto in tutto questo aveva balbettato qualcosa, ma io non lo avevo ascoltasti troppo impegnata a trattenermi dal non esultare di gioia.
Alzai la testa dal suo petto sorridente e lui sembrò rilassarsi _ anche io_ dissi semplicemente.
Gli occhi di Naruto si illuminarono e sorridendo mi strinse a lui in un abbraccio pieno di affetto.Sasuke Uchiha
*stai attenta perché ci tengo a te*
Quelle parole non facevano altro che rimbombarmi in testa.
*Ma cosa voleva dire Sasuke? Era una confessione?!*
La mia testa era piena di queste domande senza risposta, ma l'avrebbero avuta tra poco perché avevo tutta l'intenzione di fare chiarezza appena arrivata al Villaggio della Foglia.
Varcato il portone non salutai neanche il mio team e mi precipitai a razzo in cerca di quel "microcefalo poco espressivo".
Lo trovai seduto su una panchina e quando mi vide mi salutò con un cenno della testa.
Io mi precipitai da lui cercando di mettere in ordine tutto i pensieri che avevo per la testa cercando di trasformarli poi in un discorso di senso compiuto, ma sfortunatamente il mio cervello decise che la distanza a separarci era un tempo troppo breve per tornare a funzionare anche parzialmente.
_ ciao_ salutai con una mano tipo robot
_ciao_
_ riguardo all'altra volata in cui mi hai detto che ci tenevi a me era una dichiarazione? No sai e perché me lo hai detto con uno sguardo...Non che non mi dispiaccia anzi anche io ti voglio bene in quel senso lì, cioè dipende dal senso che gli volevi dare perché se intendevi "ti amo" allora anche io ti amo se intendevi l'altro senso beh...il primo se ti da una risposta. Ma non è che mi sia invaghita di te come le altre ragazze anzi inizialmente ti trovavo come un babbuino scorbutico, ma poi... non so cosa sia successo, credo che il mio cervello abbia avuto una carenza di ossigeno rovinandolo per sempre e..._ presi un profondo respiro per continuare, ma Sasuke fermò il flusso dei miei pensieri e di conseguenza delle parole che tra poco sarebbero sfociate dalla mia bocca.
_Si, intendevo il primo senso che hai elencato._
Io non capii subito perché mi ero persa in quel mare di pensieri che avevo appena tirato fuori, ma non appena capii diventai tutta rossa e sorrisi come un ebete poi il mio cervello decise di muovere il mio corpo senza consultarmi e io mi ritrovai ad abbracciare quel ragazzo scorbutico.Kakashi Hatake
Aprii gli occhi e sbattendo le palpebre misi a fuoco un soffitto bianco.
Mi guardai leggermente attorno per capire dov'ero, mi faceva male dappertutto.
Ero nell'ospedale di Konoha.
Come presi coscienza di tutto il mio corpo sentii che c'era un peso di fianco a me che tirava leggermente le coperte.
Mi girai facendo una smorfia per il dolore e mi ritrovai davanti una chioma argentea.
Kakashi si trovava con le braccia incrociate che fungevano da cuscino, stava dormendo; il suo viso sembrava rilassato seppur aveva due borse violacee sotto agli occhi.
La mia mano si mosse verso quei capelli scompigliati e soffici, ma venne bloccata dall'aprirsi della porta.
Un infermiera stava entrando con un vassoio e quando mi vide sveglia si illuminò.
_oh, ti sei svegliata finalmente._ disse a bassa voce per non svegliare il ragazzo.
La sua voce dolce mi arrivò alle orecchie e a me venne da sorridere.
La donna mi si avvicinò cautamente
_ lo sai che sei proprio fortunata, quel ragazzo a sempre vegliato su di te giorno e notte senza riposarsi mai. Noi dell'ospedale abbiamo provato a convincerlo ad andarsene a riposare, ma è stato irremovibile: voleva stare con te finché non ti saresti svegliata. Ah, povero ragazzo alla fine è crollato dalla stanchezza._
Io guardai Kakashi e mi vennero in mente gli spezzoni di ricordi di quella fatidica notte.
*io ho bisogno di te*
_ va bene tesoro adesso ti lascio un po' in pace._ la donnetta mi strinse le spalle e coprì con una coperta il ragazzo che mi dormiva affianco poi si diresse verso la porta e sparì chiudendosela alle spalle.
Io rimasi lì a contemplare il volto mascherato e rilassato di Kakashi.
_ cosa farei se non ci fossi tu?_ mi domandai in un sussurro accarezzandogli i capelli.
Il ragazzo dalla chioma argentati si mosse un poco mugugnando e aprì gli occhi facendomi ritrovare a contemplare le sue iridi bicolore.
*A-avrà sentito?!*
Lui mi sorrise arrossendo leggermente *si, aveva sentito!* io arrosii violentemente e un silenzio imbarazzante calò tra di noi.
Kakashi mi guardava impassibile, come sempre del resto, e io non sapevo più che fare e cercavo di fare di tutto per non incrociare il suo sguardo, ma puntualmente i miei occhi venivano calamitati dai suoi.
_ tesoro sono tornata. Ti ho portato da mangiare. Oh, ti sei svegliato anche tu._ disse sorridendo L'infermiera attirando la nostra attenzione e rompendo il silenzio imbarazzante.
STAI LEGGENDO
Naruto Scenari (in pausa)
FanfictionNaruto Uzumaki Sasuke Uchiha Kakashi Hatake Kiba Inuzuka Shino Aburame Shikamaru Nara Choji Akimichi Rock lee Neji Hyuga Sai Gaara Kankuro