SPAZIO SIGNORA HORAN
mi spiace per il capitolo corto ma non ho mai tempo, ho la tesina da consegnare entro il trenta di questo mese e sono praticamente a zero.
Vi voglio tanto bene
LOUIS' P.O.V.
disastro
Questa è l'unica parola adatta per descrivere questi giorni.
Nessuno parla, nessuno ha intenzione di parlare.
Liam è partito con Cheryl ed ha lasciato Becky qui in lacrime senza darle neanche una minima attenzione.
Lei è chiusa in camera sua da quattro giorni, non mangia, non beve, va solo in bagno che è in camera sua, quindi non esce dalla sua camera neanche per quello.
Niall: basta, io vado a chiamarla
Harry: vengo con te
Io: ragazzi datele tempo
Niall: sono quattro giorni che è lì, secondo te non le abbiamo dato tempo? Io non ho più voglia di non vedere mia figlia!
Io: hai ragione, andiamo
Harry: ok, pronti?
Ci dirigiamo verso la camera di Becky, a passo spedito e con il fiato sospeso.
Sentiamo dei piccoli singhiozzi al di là della porta
Harry: Becky apri ti prego
Becky: NO
Niall: Becky tesoro, apri la porta così possiamo parlare un pochino sì?
Becky: HO DETTO NO!
Io: ok ora basta, la mia pazienza è finita, puoi star soffrendo quanto vuoi, essere triste quanto vuoi, ma il rispetto non deve mancare chiaro?!
Niall: Louis non è il caso di gridare
Harry: amore mio apri
Ci appoggiamo tutti e tre con la fronte sul muro e aspettiamo qualche minuto.
Lo scatto della serratura ci fa girare di scatto.
Una ragazzina con i capelli arruffati, degli occhiaie da far paure e gli occhi rossi e gonfi si butta tra le braccia di Harry e lo stringe forte.Harry: piccola mia
Becky: perché papà Lili non mi ama più?
Io: amore papà ti ama ma è un po' confuso
Becky: ma io che ho fatto pa'?
Niall prende B in braccio e la culla per farla calmare
Niall: amore mio tu sei perfetta, è lui che sbaglia, non ti preoccupare, i tuoi papà raffredderanno quella testa calda al tuo caro papino a suon di calci.
Lei continua a stringere Niall ed a singhiozzare.
Spero questa situazione si risolva, non posso vedere ancora mia figlia così.
STAI LEGGENDO
we can make it 'til the end (COMPLETA)
FanfictionQuattro ragazzi che all'apice della loro carriera adottano una teenager. Harry, Liam, Louis e Niall riusciranno a dare una vita normale alla strana Becky? •~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~• Becky vive da ormai cinque anni in un orfanotrofio...