Scusate ma questo meme mi fa morire ogni volta che lo guardo😂
Ciauuu ragazzzzzzi
Come state?
Ecco per voi un nuovo capitolo!
Scusate il capitolo corto ma sto studiamo tantissimo :)Commentate e votate tanto!!
LIAM'S P.O.V.
Harry : MA IO TI PRENDO A PADELLATE IN FACCIA BRUTTO CRETINO!
Louis: stupido che non sei altro perché sei tornato solo ora!?
Da quando Becky e Josh sono saliti al piano di sopra questi tre pazzi stanno continuando ad urlarmi contro.
Harry: TU NON CAPISCI QUANTO SONO ARRABBIATO CON TE! TUA FIGLIA HA PIANTO NOTTE E GIORNO PER COLPA TUA!
Io: lo so Haz, lo so
Harry: LO SO UN CORNO DEFICENTE! IO TI AMMAZZO DI BOTTE!
Io: alla faccia di treat people with kindness...
Il mio sussurro a quanto pare lo hanno sentito anche gli altri, perché vedo un esemplare di Harry Edward Styles girarsi di scatto verso di me e buttarsi sul mio povero corpo
Harry: COSA HAI DETTO CRETINO? VUOI PROPRIO MORIRE EH?!
Louis: adesso basta Haz
Harry appena sente la voce di Lou si alza fulminandomi con lo sguardo e si dirige verso la poltrona difronte alla TV.
Dopo qualche minuto di insulti nei miei confronti da parte di Harry sento la mia ragazza dire:
Cheryl: ora basta chiacchiere, -volta lo sguardo verso di me- amore mio accompagnami a scegliere la mia camera e cabina armadio.
Io: si Cheryl, andiamo
LOUIS P.O.V
Harry: che cazzone mamma mia
Io: hai ragione, però ora pensiamo a Becky sì?
Harry: sì andiamo
Seguiamo quel cretino e la vipera su per le scale.
Niall non si è ancora espresso, fa solo lunghi sospiri, non so se avere paura...
Cheryl: amore da che stanza partiamo?
Io: dalle uniche libere, quella vicino le scale e l'altra vicino lo stanzino
Cheryl: stai zitto Tomlinson, voglio vederle tutte per scegliere la migliore
Harry: ma le altre sono già occupate
Cheryl: questo vuol dire che il fortunato cambierà stanza! Semplice!
Io: Liam di' qualcosa!
Liam: ragazzi lei avrà la camera che vorrà
Harry: ma è casa nostra!
Liam: lascia stare Haz, dai Cheryl andiamo a vedere le stanze.
Cheryl: allora Liam dormirò con te e la stanza che sceglierò la userò come cabina armadio.
Mentre si allontana io, Harry e Niall tiriamo un sospiro di frustrazione, odio quella donna e credo che anche gli altri la pensino come me...
Cheryl: Liam! Amore mio! L'ho trovata! Questa è perfetta!
STAI LEGGENDO
we can make it 'til the end (COMPLETA)
FanfictionQuattro ragazzi che all'apice della loro carriera adottano una teenager. Harry, Liam, Louis e Niall riusciranno a dare una vita normale alla strana Becky? •~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~• Becky vive da ormai cinque anni in un orfanotrofio...