LUCIANA
"Fabio io non so come ringraziarti: i fiori, la cena... è stato tutto meraviglioso. Mi hai reso tanto tanto felice".
"Per una donna speciale servono trattamenti speciali" mi risponde ridendo.
Abbiamo parlato ancora per un po' di quanto ci siamo divertiti ed emozionati.
Fabio dice qualcosa e scoppiamo a ridere.
Ci guardiamo fissi negli occhi. E poi...
FABIO
Mi bacia. Un bacio che aspetto da tutta la vita. Ho il cuore che batte a mille.
LUCIANA
Non riesco a staccare le mie labbra dalle sue.
Questa notte ho capito che lo amo. E forse l'ho sempre amato.
FABIO POV
Continuiamo a baciarti. Le sensazioni che provo sono tantissime.
Poi si ferma e mi dice: "Vieni su" facendomi occhiolino.
Scendiamo dalla macchina e continuiamo a baciarci. Ci baciamo in ascensore. Ci stacchiamo solo mentre lei cerca le chiavi per entrare. E poi continuiamo a baciarci. Chiude con un calcio la porta dietro di noi e mi conduce in camera sua senza staccare le sue labbra dalle mie.
LUCIANA
Penso che questo sia il bacio più lungo del mondo. Continuo a pensare a quanto lo amo.
"Allora?! Com'è and..." questi sono i miei figli hanno capito che è andata bene.
Continuo a baciarlo fino a quando non arriviamo in camera e iniziamo a spogliarci.
Abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo. E' stata come la prima volta, ma tutto ancora più bello e magico.
FABIO
E' stato bellissimo. Ho fatto l'amore come mai prima d'ora.
Siamo nudi nel letto. Lei ha la testa appoggiata sul mio petto.
"Fabio" mi sussurra "Ti amo". Si vedeva chiaramente che lo diceva con il cuore. L'ho capito perché quando è sincera fa quel sorriso soffocato che la rende ancora più bella.
"Ti amo anche io. Tanto tanto tanto." e siamo tornati a baciarci.
LUCIANA
Siamo stati attaccati tutta la notte. Io con la testa sul suo petto e lui con il braccio intorno al mio collo. Ho ripensato a tutta la serata che avevamo appena vissuto, ho ripensato a tutto quello che ci siamo detti semplicemente con gli sguardi.
Ho pensato a quel suo "Ti amo anche io. Tanto tanto tanto".
E ho capito che non riuscirò mai più a fare a meno di lui.
STAI LEGGENDO
"Al chiaro di luna"
FanfictionCiao a tutti! Questa è una FF sui Fazietto, interamente inventata da me. Spero vi piaccia😉❤️ buona lettura❤️