Seven kisses

708 45 18
                                    

"Ti amo, Remus, lo sai?"
"Ti amo anch'io"

Il primo bacio se lo erano dati a tredici anni solo per provare, per sapere com'era, per essere preparati quando sarebbe successo veramente con qualche ragazza.

Il secondo bacio era stato a causa del gioco della bottiglia a quattordici anni, quando, nel pieno degli ormoni, James l'aveva proposto in sala comune, sperando che gli toccasse Lily Evans.

Il terzo bacio era stato la notte dopo il gioco della bottiglia, quando Sirius aveva deciso che quello che si erano dati per colpa del gioco era solo un veloce sfioramento di labbra, e voleva dimostrare a Remus cosa era un bacio vero.

Il quarto bacio c'era stato la prima notte in cui si erano ubriacati, al quarto anno, ed erano passati dal litigare al pomiciare davanti a James e Peter.

Il quinto bacio c'era stato la mattina seguente, quando nessuno dei due ricordava bene e volevano rivivere quell'esperienza.

Il sesto bacio c'era stato a quindici anni, per liberarsi di una ragazza particolarmente fastidiosa che ci stava provando con Sirius.

Il settimo bacio c'era stato una sera del loro quinto anno, dopo che Remus aveva chiaramente urlato che non si dovevano più baciare, perchè a lui piaceva Sirius e stava solo soffrendo sapendo che per l'altro tutto quello non significava niente; Sirius aveva deciso di dimostrargli che non era vero baciandolo.

"Non farti ammazzare, Sir, ti prego. Ho bisogno di te"
"Non ti preoccupare, sarò sempre con te a complicarti la vita"
Aveva ghignato, e lo aveva baciato, prima di smaterializzarsi al ministero per andare a salvare Harry.

L'ultimo bacio se lo erano dati prima di entrare nell'ufficio misteri, un bacio che sapeva un po' di addio, anche se nessuno dei due sospettava cosa sarebbe successo.

Wolfstar || oneshotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora