~Sam pt.2 ~

745 32 5
                                    

Prendi il tuo borsone e ci metti dentro qualsiasi cosa possa essere utile per uccidere quella bestia: coltelli, una pistola con sei ricariche, ecc.
Prendi anche delle garze e del disinfettante.
Mentre continui a prepararti la mente si distacca dal corpo e cominci a pensare...pensare a cosa accadrebbe se tu non arrivassi in tempo.

"Se Sam non riuscisse a incantare i proiettili? Se Dean facesse come sempre di testa sua? Dio mio! Se non la ammazza l'arpia lo faccio io!"

Scendi le scale e...e ora? Dean è l'unico ad avere la macchina. Dopo anni però...hai imparato tante cose.
Per esempio il fatto che farsi amico qualche demone non guasta mai e così chiami uno di loro: Luxy.
Se Dean sapesse che siete amici ti staccherebbe la testa a suon di ceffoni.
Nonostante le divergenze tra i demoni e i fratelli, tu e mister inferno, siete molto legati.

"Lasciami indovinare...i tuoi amichetti ti ignorano e vanno verso una missione suicida...a testa alta come degli eroi." Dice lui in modo teatrale.

"Se le cose le sai già allora perché non mi aiuti?"

"Sei così noiosa...non credi che se ti aiutassi a cambiare le sorti della battaglia...qualcuno la su si arrabbierà?"

"Castiel non ti toccherà...e non lo faranno neanche gli altri."

"E sarai tu a difendermi mia eroina?"

"Fottiti e aiutami!"

"Ok amore, hai vinto tu. Dammi la manina..."

Gli prendi la mano e vi ritrovate davanti ad una fabbrica di mattoni abbandonata.

"I fratelli meraviglia sono lì"

Trattieni il respiro per l'ansia...non si sente nulla...neanche un maledettissimo rumore.

"y/n..."

Ti risvegli dal tuo stato di trans e guardi il tuo amico.

"Stai attenta."

Ti dice prima di sparire.

Entri nella fabbrica con il fucile in mano e un coltello nella cintura.
Più ti addentri e più i ricordi cominciano a riaffiorare...un rumore fi metallo sbattuto ti fa risvegliare.
Entri nella camera alla tua destra e ti ritrovi un Dean con uno spacco sulla fronte grondante di sangue...e Sam...che tenta in vano di bloccare la bestia.

Prendi il fucile con i proiettili già incantati e cominci a sparare contro l'arpia.
La colpisci al petto e dopo a un braccio.
Lei lascia Sam e lo scaraventa contro un muro...come...come con Tory.
Viene verso di te e ti scaraventa via il fucile. Ti ritrovi a terra con lei sopra di te che cerca di strapparti la gola con gli artigli.

"No!" Urla Dean. Non riesce ad alzarsi e a raggiungerti.

Volti lo sguardo e vedi Sam...anche lui bloccato. Entrambi i fratelli annaspano e cercano a tutti i costi di arrivare da te.
Sai che i proiettili stanno per fare effetto...ma poco prima...l'arpia vince la tua forza di volontà e ti squarcia il petto.
Muore poco meno di un secondo più tardi.
Sam è riuscito ad avvicinarsi a te e ora ti tiene tra le sue braccia. Non senti nulla...i suoni arrivano alle tue orecchie ovattati.
Una lacrima, poi un'altra e altre ancora rigano il volto di Sam. Usi le tue ultime energie per asciugarle e gli mandi un debole e dolce sorriso.
Poi tutto si spegne...ma non hai paura...sei tra le sue calde e grandi braccia.
Sei tra le braccia del tuo primo vero amore.

ᴵᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ ˢᵘᵖᵉʳⁿᵃᵗᵘʳᵃˡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora