Immagina per Oldmagconmylife
In un mondo pieno di ingiustizie è strano che qualcosa vada per il verso giusto. Quando è così ci si sente in allerta, spaventati...come se tutta la tua felicità possa essere risucchiata da un momento all'altro...come se tutto ciò di bello che ti stia capitando fosse solo un sogno, un lontano ricordo di una vita troppo a lungo non vissuta...troppo a lungo messa da parte e rimpiazzata da una scadente e triste realtà contemporanea.
Davanti allo specchio, mentre si guarda, questi sono i pensieri che affollano la mente di Clara. Anni di lotte contro mostri di storie che credeva inventate, anni di balli saltati, Natali non festeggiati, paure e notti insonni. Anni passati con due ragazzi dai grandi valori e dal cuore puro, entrambi distrutti dalla vita, ma forti e resistenti come il diamante più cristallino.
Poi dal nulla, come una tempesta in una giornata di Sole, arrivo il colpo di fulmine che fece breccia nel cuore di lei e in uno dei due fratelli...il più piccolo...Sam Winchester.
Lui la completava in tutto...era l'inizio e la fine delle sue giornate, gli occhi di chi ti fa vedere il bello del mondo, il cuore di chi lo ha solo per gli altri e non per sé stesso.
Lei era la luce nella vita del ragazzo...la fine di un tunnel apparentemente senza uscita, il calore degli inverni, la primavera della sua vita.
Ragazzi che da fuori sembrano forti, invincibili, ineluttabili...ma che in realtà erano stanchi e avrebbero mollato tutto se non si fossero incrociati, se le loro vite non si fossero attaccate come due calamite.
Ora lei è lì, davanti a uno specchio, a contemplare la bellezza del suo vestito, la complessità della sua acconciatura, la lucentezza dell'anello che porta al dito, la tranquillità che emana quel momento...e allo stesso tempo la paura che sia solo un sogno."Cla...sei qui?"
"Entra pure Bobby"
"Ok senti mica per cas-...oh...Clara tu sei..."
"Una bomboniera? Completamente in ansia?"
"Perfetta"Le dice l'uomo con un sorriso dolce in viso, lei in tutta risposta ricambia con uno sguardo sognante.
"Dimmi che sta per accadere veramente Bobby...dimmi che è reale"
"È reale come che i lakers vinceranno il campionato..."
"Sei sempre il solito"
"Unico e inimitabile aggiungerei...andiamo...ti porto da quello spilungone"
"Bobby..."
"Si?"
"Ti voglio bene..."
"Anche io tesoro...voglio bene a tutti voi"Un passo, due, tre...l'aria fresca nei polmoni di una domenica mattina, si riescono quasi a contare i battiti del cuore sotto al vestito bianco.
Un passo, due, tre...a ritmo di musica su un piccolo sentiero cosparso di petali.
Occhi gioiosi e commossi che la guardano, sorrisi veri che arrivano dal cuore, sotto braccio un uomo che ha fatto da padre.Clara alza gli occhi verso l'altare agghindato in un bellissimo giardino.
Dean è in piedi a bocca aperta, vestito bene, senza un capello fuori posto.
E c'è Sam...che la guarda arrivare abbagliato dalla sua bellezza...così pura, così reale.
Bobby la lascia nelle sue mani con la raccomandazione di proteggerla.
Lui la prende e le alza il candido velo.
Con gli occhi pieni di lacrime e gioia...
"Sei sicura?"
"Come mai prima d'ora"La cerimonia si svolge nel modo più tradizionale possibile...ma e il "lo voglio" dei due ragazzi che la rende speciale.
"Lo voglio" due parole, una frase, un eternità di promesse.
STAI LEGGENDO
ᴵᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ ˢᵘᵖᵉʳⁿᵃᵗᵘʳᵃˡ
Short Storyquesta è una raccolta di immagina (personaggio×reader) sulla serie televisiva Supernatural. Spero vi piaccia, buona lettura 💕