Tu e Dean vi siete lasciati e te ne sei andata via. Da quel momento sono rimasti solo lui e Sam. Dean è ossessionato dal suo lavoro ed è sempre in ansia. Beve più del dovuto e si caccia nei guai.
Una sera, dopo un combattimento acceso contro un demone, Sam lo ferma e gli chiede spiegazioni:
"Si può sapere che cavolo ti prende?! Per poco non ti facevi ammazzare!"
"Non ho nulla Sam, piantala!"
"Ti comporti come un incosciente! Che cavolo hai?!"
Lui si gira verso Sam...e con gli occhi lucidi e pieni di rimorso dice:
"È il mio lavoro..."
"È per y/n?"
"Ho solo il mio lavoro..."Sam è distratto, lo è sempre da quando te ne sei andata. Durante l'ultima caccia si è fatto abbindolare da una strega. Lei ha usato il suo punto debole per paralizzarlo, per renderlo debole, per batterlo e colpirlo dove fa più male.
"E y/n? Dov'è la ragazza Sam Winchester? Se ne è andata? Pensa che tu sia un mostro non è così? Pover il piccolo e tenero Sammy...abbandonato dalla persona che ama di più...lasciato come un cane. Chissà cosa starà facendo senza di te...sicuramente starà con un altro uomo...magari più sveglio e migliore di te."
Ad ogni sua parola Sam perde un battito...la strega continua a riempirlo di parole finché Dean non gli pianta una pallottola in testa.
Il maggiore si avvicina al fratello e gli posa una mano sulla spalla.
"Ce la faremo Sammy..."
"Ce la facciamo sempre..."
Dice lui, ma in cuor suo sa di non potercela fare senza di te.
STAI LEGGENDO
ᴵᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ ˢᵘᵖᵉʳⁿᵃᵗᵘʳᵃˡ
Short Storyquesta è una raccolta di immagina (personaggio×reader) sulla serie televisiva Supernatural. Spero vi piaccia, buona lettura 💕