y/n = tuo nome
Immagina: Sam×Reader"Ma che cavolo è successo?!"
"y/n puoi stare tranquilla adesso è tutto finito"
"Tutto finito?! Ma stai fuori di testa? Che diavolo era quello? Chi diavolo sei tu? Che cosa sta succedendo????? Non dirmi che devo stare calma perchéti giuro che ti ammazzo se solo lo pensi!"
"Okokok...aspetta...sta calm- ....em volevo dire...lasciami spiegare.""Muoviti!"
"Si si...ecco...mi chiamo Sam winchester. Io e Dean siamo cacciatori di soprannaturale...e penso non serva darti prove della sua esistenza dato che siamo appena stati attaccati da un fantasma.
Io e Dean pensiamo che sia a causa di questo spirito se sei quasi esplosa e considerando che siamo stati attaccati...sempre in tua presenza...pensiamo che questo fantasma abbia una qualche relazione con te."È questo che si stavano dicendo al telefono prima? Non ci posso credere...non gli starò credendo veramente?!
"Mi stai prendendo in giro? Tu stai fuori di testa veramente"
"Y/n aspetta...dobbiamo parlare e cercare di capire come fermarlo..."
"Senti razza di pazzo maniaco...io ora me ne vado e tu non ti fai più vedere"
"Y/n..."
"Ti serve un disegnino?"
"Ok come vuoi...però tieni...questo è il mio numero...chiamami se serve."Ti porge un foglietto un po' vecchio e mal ridotto.
Sali in macchina e vai via.
Che razza di giornata
__________________________
Pov. Sam
Sam torna al motel triste e preoccupato. In poco tempo sei riuscita a fare breccia nel suo cuore e lo hai fatto innamorare
Gli piace il tuo aspetto, il tuo carattere e anche il fatto che non ancora conosce la tua storia.
Vorrebbe però conoscerla...tenerti al sicuro...trattarti come Dean...amarti come Dean.
Ha avuto un colpo di fulmine...non gli era mai successo di provare qualcosa del genere. Tu gli fai venire i brividi e le farfalle allo stomaco...i tuoi sorrisi gli riscaldano la parte alta del petto e le tue risate gli danno sicurezza, gioia.
I suoi pensieri vengono interrotti da Dean."Sei solo? Diamine che è successo, sei bianco come un cadavere"
"Avevamo ragione...è un fantasma...ci ha attaccati ed è fuggito. Ce l'ha con y/n. Ha detto che deve lasciarlo stare e andare via da casa sua"
"Quindi secondo te il fantasma dimora nella casa di y/n"
"Già..."
"Non ha voluto seguirti?..."
"Ha detto che ero pazzo...sai che novità"Lo dice con un sorrisetto che però esprime amarezza.
"Andiamo fratellino...sai quante ragazze puoi trovare? Non mettere quel muso. Sai che facciamo? Ci beviamo una bella birra nel mentre che aspettiamo la donzella in pericolo"
"Non è questo Dean...lei è diversa... speciale"
"Se lo è...tornerà"Passano un paio di ore e ad un certo punto i due Winchester sentono qualcuno bussare alla porta.
Dean afferra la pistola...non è normale che qualcuno bussi a quell'orario.
Sam va ad aprire la porta e si blocca appena vede chi c'è dietro."Posso entrare?"
"C-certo..."
"Y/n che ci fai qui?"
"Sam mi ha detto che siete cacciatori di paranormale...o cose così...i-io ho fatto delle ricerche e avete detto la verità...e...dannazione avevo un discorso in mente ma ora tutto ciò mi sembra solo dannatamente idiota. "
"Tranquilla...ti capiamo...Dean va a prendere il sale...se il fantasma sa che è qui è meglio prevenire ogni cosa"
"Ma non lo avevi preso tu il sale prima?"
"No Dean...è in macchina"
"Oh...certo...la macchina...certo"Dean esce dalla camera del motel con il suo solito sorrisetto.
"Stai bene?"
"Si..."
"Non mentire"
"Leggi anche la mente oltre ad uccidere fantasmi?"
"No ma lo capisco quando lo fai"
"Come?"
"Quando menti ti giri l'anello che porti al dito quasi ossessivamente...e lo stai ancora facendo"
"Non ti sfugge nulla eh...come fa ad essere una cosa normale per te?...insomma non lo è"
"Ci sono abituato..."
"Ora chi è che mente?"
"Non ti sfugge niente eh...la vita da cacciatori è così. Non ti abitui mai a nulla perché ogni volta è qualcosa di più complicato"
"Come un videogioco"Dite contemporaneamente.
"Ho fatto delle ricerche sulla casa"
Dice y/n a Sam portandogli una mano sulla spalla...
"La casa apparteneva ad un tizio di nome James Fangorth...si diceva fosse un tipo scorbutico che tormentava i ragazzini che lo disturbavano. È morto nella sua casa per via di un incidente...pensava fossero entrati in casa sua dei ragazzi e scendendo le scale scivolò battendo la testa. Morí sul colpo."
"Il suo spirito deve essere intrappolato all'interno delle mura domestiche. "
"Basta bruciare la casa e cospargerla con del sale...dico basta ma non è così semplice...la casa è grande e per ricoprire il perimetro ci vorràdel tempo...e..."
"E come fai a sapere tutte queste cose?"
"Te l'ho detto...ho fatto le mie ricerche"
"Sai, saresti un' ottima cacciatrice"
"Tempo fa ho espresso un desiderio...volevo un'avventura...non pensavo si avverasse...non così almeno. "
"Vieni qui..."
Vi abbracciate e dopo qualche minuto arriva Dean.
Passate le tre ore successive ad organizzare un piano su come uccidere quella cosa senza correre rischi...è la resa dei conti.
STAI LEGGENDO
ᴵᵐᵐᵃᵍⁱⁿᵃ ˢᵘᵖᵉʳⁿᵃᵗᵘʳᵃˡ
Short Storyquesta è una raccolta di immagina (personaggio×reader) sulla serie televisiva Supernatural. Spero vi piaccia, buona lettura 💕