Anna era li con i polsi bendati, Anna era li quasi morta, aveva incisa sul braccio la frase "Ti Amo Giorgio" Lyon non era arrabbiato di più....
lyon guardava continuamente un messaggio, Giorgio sbirciò per vedere cosa c"era scritto c' erano 145 messaggi da Anna e 27 chiamate perse, L'ultimo messaggio era "Il cuore non si comanda" era vero ma credo sia difficile sa superare il fatto che la tua ragazza si è innamorata di uno dei tuoi migliori amici Giorgio era dispiaciutissimo odiava litigare. Lyon disse sottovoce "so che non è colpa tua, deve amarti proprio tanto se al pensiero di non stare con te si voleva togliere la vita, lyon scoppio il lacrime e Giorgio lo abbracciò.
Anna finalmente si sveglio e disse: Giorgio, Lyon mi dispiace, amici vi voglio bene...
Tutti la abbracciarono quella non era la solita Anna, l'Anna che tutti conosciamo è dolce felice, ma adesso lei era li stesa su un lettino di un ospedale, con la pelle bianca e con le lacrime agli occhi, Giorgio andò in bagno a sciaquarsi il viso pensando : mi caccio sempre nei casini cos'ho fatto di male, mi sono sempre comportato bene con tutti, ma il mondo continua a buttarmi merda addosso.
Entrò Alex che con le lacrime agli occhi disse a Giorgio: Giorgio... Devo dirti una cosa non so come la prenderai.
G: guarda peggio di questo...
A: Giorgio... Io ti ...
Entrò di colpo la ragaza fi Giorgio, Giorgio la abbraccio , comparì un sorriso sul volto di Giorgio, quel bel sorrisso avvolto dalle lacrime quello di qui Alex si era innamorato.
Giorgio chiese ad Alex : Cosa dovevi dirmi?
A:Niente volevo fare una battuta per risollevarti il morale ma ora non ce ne bisogno a dopo.
G:Ah.. Ok a dopo.
Giorgio e la sua ragazza raggiunsero Alex che stava ridendo con Anna,
Anna di addormentò e tornarono tutti a casa, Giorgio voleva rimanere li ma lyon disse: Giorgio Rimango io! È la mia ragazza..
G: ma se l'hai mollata, so che la ami cmq vabeh non voglio litigare quindi a domani.
Giorgio non diede neanche il tempo a lyoj di ribattere che se ne andò via.
Giorgio ascolto un po' di musica dalla sua playlist di spotify, la prima canzone era.. The sciensist dei coldplay, mentre Giorgio la ascoltava provava quel senso di vuoto,
ma non capiva, gli scese una lacrima sotto le note di quella canzone.
Finalmente arrivò a casa sua( scusate se interrompo la storia ma voglio precisare che nel weekend gli alunni avevano il permesso di dormire a casa propria)
Giorgio si tuffò nel letto diede la buonanotte alla sua ragazza come sempre senza risposta e si addormentò.
STAI LEGGENDO
Sempre Nei Miei Pensieri ~TheBadNauts~
RomanceCOMPLETATA Giorgio un ragazzo di 17 anni si innamora di un ragazzo dai capelli blu ma prima a una cosa in sospeso