Giorgio torna dai suoi amici e chiede di parlare un attimo in privato con i suoi amici, facendo per un secondo spostare la sua ragazza, non la prese molto bene, quindi se ne andò arrabbiata, Giorgio voleva seguirla e dirle che l'amava ma preferí parlare di Alex con i suoi amici.
Gli disse che era un po' triste e che dopo le lezioni sarebbe andato a consolarlo e a parlarci un po' dopo la chiaccherata Andarono tutti in classe, solo che il professore aveva preso l'influenza quindi lo aveva sostituito il prof di educazione fisica, bisognava fare degli esercizi in coppia Anna andò con Lyon, Mario andò con Stefano e infine Cico andò con stre .
Giorgio andò dalla sua ragaza per chiederle se le andava di fare gli esercizi insieme, lei rispose che era già andata con un suo amico Giorgio un po'deluso si sedette in panchina e pensava che forse avrebbe dovuto passare quei 3 minuti con la sua ragazza, ma cavolo Alex piangeva e sicuramente la suo ragazza l'avrebbe detto a tutti, pensò come se la stesse cavando Alex, forse doveva andare da lui quindi chiese al prof di andare in bagno, e in realtá andò da Alex, Alex si era addormentato wuindi Giorgio gli scrisse un biglietto.Alex. Ti va di incontrarci sotto la fontana oggi pomeriggio alle 14:00.
Giorgio andò di nuovo in palestra e vide l'amico della sua ragazza con una mano beatamente sul suo sedere, Giorgio deluso e incazzato andò dall'amico della sua ragazza e schiarendosi la voce disse "Scusa" non vorrei fare il geloso ma la tua mano non dovrebbe essere li..... Con voce timida e insicura..
L'amico gli rispose "La mano e mia e-..
Giorgio non fece in tempo a finire la frase che cico porto via Giorgio e gli disse " Giorgio porco demonio se quello li mette una mano sul culo della tua ragazza tu ti togli sti caxxo di occhiali e gliel'infili dove dico io se no ti picchio la famiglia e poi parli con quella STRONZA DELLE TUA RAGAZZA queste ultime parole rimbombarono in tutta la finestra.
Giorgio rispose timidamente "ok"
Giorgio semplicemente se ne ando dalla palestra non voleva parlare ne con la sua ragazza ne tanto meno con Cico. Anna la piú sensibile e dolce del gruppo, andò da Giorgio e gli disse di parlate con la sua ragazza e di chiarirsi per bene e di far finta di niente perchè probabilmente la sua ragazza non era d'accordo..
Giorgio rispose sempre con voce timida e insicura "Anna non è la prima volta che lei è cosí diciamo attaccata al suo amico, é tutta colpa mia stamattina sono andato da Alex al posto di stare con lei! Sono un cretino una volta che una mi caga ho rovinato tutto"
Anna rispose "C'è un altra persona innamorata di te, "
Giorgio chiese sorpreso "chi??"
Anna non parlò ma bacio Giorgio . lui si allontanò subito e disse ad Anna." No Anna no perché? Io sono fidanzato tu sei fidanzata io ti vedo solo come un'amica, non possiamo mi dispiace devo tornare dalla mia ragazza..."
Giorgio se ne andò in lacrime... Anna rimase li a piangere e disse a Lyon "Forse devi parlare con Anna" e gli disse senza dare spiegazioni "mi dispiace e Andò dalla sua ragazza"
STAI LEGGENDO
Sempre Nei Miei Pensieri ~TheBadNauts~
RomansaCOMPLETATA Giorgio un ragazzo di 17 anni si innamora di un ragazzo dai capelli blu ma prima a una cosa in sospeso