Così si sta facendo del male

140 11 1
                                    

Giorgio si chiari con la sua ragazza e si guardarono 10 minuti solamente negli occhi, Giorgio le sussurava parole dolci, era innamorato perso di quella ragazza, però poco dopo gli squillo il telefono Giorgio voleva non rispondere ma era Anna.
Quindi Giorgio disse dolcemente alla sua ragazza: tesoro mi dispiace  devo rispondere è importante torno fra un minuto...

A: Giorgio, mi dispiace per averti baciato e io e Lyon ne abbiamo parlato, e mi ha mollata, ha detto che non vuole piú essere tuo amico e io gli ho spiegato la situazione .. Anna scoppiò a piangere,  Giorgio con il magone in gola disse:Adesso sono impegnato, provò a dirlo con freddezza ma la sua amica Anna capii che era con la sua ragazza quindi gli disse: scusami se ti ho disturbato ci vediamo dom.. Non so ciao ...
Giorguo riattaco senza salutare e tornò dalla sua ragazza, la abbraccio e si stesero sul letto Giorgio si addormentò con le lacrime a gli occhi.
Giorgio si svegliò la sua ragazza dormiva, guardò l' orologiò e notò che erano giá le 13:58 doveva andare da Alex, Giorgio lascio un biglietto alla sua ragazza.

amore mi dispiace ma ho avuto un imprevisto, mi dispiace ti amo.

Giorgio si mise una felpa blu e ando da Alex ,
Alex era li che lo aspettava anche se non sapeva da chi era il messaggio aveva già intuito che era da parte del suo casino che lo stava facendo stare bene ma anche stare male,  Giorgio si avviccino a Alex e gli disse: ti devo parlare, Alex tu sei il mio migliore amico, ...
Sta andando male con la mia ragazza. Non so si sta allontanando da me e avvicinando ad un suo amico.

Alex essendo un buon amico gli disse: Giorgio stai tranquillo hai solo paura di perderla lei ti ama .
Alex sapeva che non era vero ma non voleva far star male Giorgio.
Alex aggiunse: Giorgio torna da lei
G:Alex c'è un problema ..

Anna è innamorata di me mi ha baciato e lyon l'ha mollata, non voglio rovinare l'amicizia che ho con lei .
A:Giorgio Anna adesso vuole allontanarti perché si sente in colpa lei ti ama ma cosí si sta facendo del male ma per ora e meglio cosí, tu torna dalla tua ragazza ...
G:Grazie Alex sei il mio migliore amico.
A: Di niente Giorgio a domani
G:A domani.

Giorgio andò dalla sua ragazza si era appena svegliata, le accarezzò i capelli e la bacio e le disse dolcemente "ti amo"
Giorgio la abbraccio e la baciò appassionatamente, la sua ragazza che non ha ancora un nome (la chiameremo Giulia)
Gli tolse la maglietta e mise la mano di Giorgio sul suo seno, Giorgio gliela strinse attorno ai fianchi, le tolse la maglietta, Giulia mise la mano di Giorgio sul suo sedere sussurrando "la mano é meglio che la metti qui" Entro di colpo Alex
Giulia si mise la maglietta e arrabbiata disse "non vedi che qui avevamo da fare"
Alex disse : Mi dispiace ma Giorgio.....
Anna ha provato a uccidersi, Giorgio senza neanche mettersi la maglietta corse e andò da Anna.

Sempre Nei Miei Pensieri ~TheBadNauts~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora