Ciao a tutti! Benvenuti nella mia storia!!
Ok, calmando le sostanze chimiche in circolo che mi rendono super agitata ed emozionata, vorrei introdurvi brevemente alla particolarità di questa fanfiction, ambientata nell'anime di My Hero Academia (Boku No Hero Academia), da cui però prenderò solamente i personaggi e forse alcuni episodi.
Qui sotto metterò dei termini, abbreviazioni o comunque le cose necessarie per capire come funziona una fanfiction xreader.
X READER:
- T/N e T/C: tuo nome e cognome
- G/P1 e 2: gusti preferiti (del gelato)
- P/P: piatto preferito
- Famiglia: sei la sorella gemella di Tokoyami FumikageQuirk: Shadow manipulation (manipolazione dell'ombra)
Tipo: Emittente o Elementale (controllo di un aspetto della natura)
Descrizione: Crea creature simili a mostri dalle ombre, tipo Dark Shadow. Questi ti obbediscono in ogni ordine, sono molto più forti e veloci di un normale essere umano. Puoi anche creare barriere o scudi, e se ti trovi completamente all'ombra puoi creare uno scudo che ti nasconde dalla vista degli altri (dall'esterno sembra che tu ti sia fusa con l'ombra). Nel corso della storia poi migliorerai, sviluppando altre capacità ed attacchi speciali, oltre a diventare più resistente.
Svantaggio: durante il giorno sei più debole che di notte, per via delle ombre meno fitte. Inoltre dopo averla usata molto ti viene un forte mal di testa.
Attacco speciale: ricopri tutto l'ambiente circostante con una coltre di buio, il nemico non riesce a vedere. All'interno di questa zona lo attacchi da varie direzioni. Dopo averlo fatto però sei prosciugata e devi riposare per minimo mezz'ora per riprenderti del tutto.
Altro: più usi la tua unicità più la tua pelle si scurisce, andando dal violaceo al nero, e gli occhi ti si illuminano di arancione.
- Nome da eroina: lo lascio alla vostra immaginazione, quindi sarà indicato con N/E
⚠ATTENZIONE⚠
1- Ispirato all'anime My Hero Academia: possibili spoiler o incongruenze (non fatene un dramma, l'ho visto un po' di tempo fa e non me lo ricordo tutto perfetto; inoltre non ho proprio voglia di andare a rivedermi gli episodi per copiare i dialoghi eccetera).
2- Non sono tollerati commenti offensivi verso altri lettori, se non piace la storia non si legge, punto, se non si è d'accordo con gli altri lettori si parla da persone civili e basta.
3- Ci saranno scene esplicite, e linguaggio volgare e offensivo. Quando ci sarà del lemon, non in mezzo al capitolo ma nel titolo inserirò il simbolo: 🍋
STAI LEGGENDO
//Lo scetticismo genera contraddizione\\ Bakugouxreader
FanfictionPuò la natura motivare un sentimento così forte, che oltrepassa ogni ostacolo? Sono le persone a creare questi legami, o è l'universo che ci spinge fra le braccia l'uno dell'altra? Se non lo accettiamo, se non crediamo che siamo degni di amare e di...