"Mi scusi! Scusi, può dirci qualcosa riguardo ad All Might?! Com'è come insegnante? Mi scusi?" Una tizia ci inseguiva da mezzo isolato continuando a chiedere di All Might. Eravamo arrivati davanti a casa di Katsuki, e la tipa continuava a fare domande, anche se le avevamo già detto che non le avremmo risposto. Sentimmo dalla finestra aperta il campanello che suonava e il ragazzo ci urlò di andare a farci fottere, fottute merde, se non volevamo morire, cazzo. Testuali parole.
La tizia continuava ad assillarci, e speravo desistesse prima che uscisse Bakugo, per la sua salute fisica.
Non lo fece, ma anzi quando il ragazzo uscì di casa si precipitò verso di lui strillando: "TU SEI IL RAGAZZO DEL MOSTRO DI MELMA!! COME TI TROVI CON ALL MIGHT COME INSEGNANTE?!!"
"Signorina... -iniziò, stranamente calmo- E I CAZZI SUOI LI HA LASCIATI A CASA?!!!" urlò a sua volta. Ah ecco, allora era sempre Bakugo.
Iniziò a marciare verso la scuola, lasciando la ragazza ghiacciata col microfono sporto in avanti. Ci affrettammo a seguirlo, e a mettere più strada possibile tra noi e la giornalista. Ma anche davanti alla scuola i media si erano accalcati e cercavano di strappare dichiarazioni a studenti ed insegnanti.
Vedemmo Izuku che cercava di evitarli, e Iida che era riuscito ad annoiare persino loro coi suoi discorsi. Tipico. Cercammo di essere discreti, e anche Katsuki evitò di urlare ed insultarli, per non attirare l'attenzione.
Dopo vari dialoghi, più o meno violenti, con vari giornalisti e cameramen riuscimmo ad entrare a scuola. Dietro di noi sentimmo l'allarme della scuola attivarsi e il portone si chiuse. Tutti i mass media iniziarono a lamentarsi.
Raggiunta la classe ci sedemmo, io e Katsuki l'uno accanto all'altra. Senza nemmeno il tempo di salutare gli altri, Aizawa entrò e iniziò a parlare. Dopo qualche commento sull'esercitazione di ieri, sembrò che volesse nuovamente fare verifiche o espellere qualcuno, e invece
"Oggi dovrete eleggere il rappresentante di classe." Wow. Qualcosa di normale alla Yuuei Strano.
"LO FACCIO IO IL RAPPRESENTANTE!!" Urlò Kirishima, saltando in piedi.
"Anche io voglio farlo!" dissero in contemporanea Kaminari e Jirou.
"E' qualcosa di adatto a m-" stava dicendo Aoyama, quando Mina lo interruppe
"IO, IO VOGLIO FARE IL CAPO!!" Anche Mineta sembrava interessato, ma nessuno l'avrebbe votato, nemmeno i ragazzi. Anche se il suo programma prevedeva di far andare in giro le ragazze praticamente nude.
Strano, di solito è un compito infame che cercano tutti di evitare. Ma ovviamente alla Yuuei, dove tutti cercano di essere eroi, questo compito è visto come esperienza. "FATELO FARE A ME! A ME!" Urlò anche Katsuki accanto a me.
"Zitti. Questo è un compito di grande responsabilità e il modo più giusto di scegliere il rappresentante è una votazione." disse Iida, anche se anche la sua mano era scattata in aria.
"Ma come faremo, ci conosciamo appena" obbiettò As- Tsuyu (aveva insistito per essere chiamata per nome).
"Finiremo per votare ciascuno sé stesso!" disse Kirishima.
"Beh sì, ma allora saranno quelli con più di un voto ad essere quelli adatti. Perché saranno stati votati da più di una persona." osservai io, appoggiando il ragazzo, che chiese l'approvazione al professore.
"Basta che rimaniate nel tempo limite, poi a me non interessa." Era entrato in modalità larva, era impossibile tirarlo fuori dal sacco a pelo ormai.
Sulla lavagna vennero segnati i risultati. Il primo era Midoriya, con tre voti, poi Yaoyorozu con due e tutti gli altri con uno.
Iida era distrutto. Sembrava sull'orlo delle lacrime, ma accettò con dignità la sconfitta. Aveva ottenuto zero voti, aveva votato per qualcun altro e nessuno per lui.
STAI LEGGENDO
//Lo scetticismo genera contraddizione\\ Bakugouxreader
FanfictionPuò la natura motivare un sentimento così forte, che oltrepassa ogni ostacolo? Sono le persone a creare questi legami, o è l'universo che ci spinge fra le braccia l'uno dell'altra? Se non lo accettiamo, se non crediamo che siamo degni di amare e di...