capitolo 2

384 14 6
                                    

8.00 a.m.
DIANA POV'S
Vedo la mia migliore amica addormentata sulla scrivania, intenta a scrivere una lettera. mi alzo dal mio letto singolo e la raggiungo.
-Anna!
non risponde, così la scuoto un po' e lei si sveglia.
-Diana, che ore sono? dobbiamo andare a lezione!
Si alza di scatto e corre a prendere il telefono che la notte prima aveva dimenticato di mettere in carica e di conseguenza è scarico.
-Calmati, oggi è sabato e non ci sono le lezioni.
-Ah già vero. Ma se non ci sono le lezioni perchè mi hai svegliato?
-Non ricordi? alle 9.00 dobbiamo scendere a fare colazione con le altre.
-Cavolo hai ragione! cosa farei senza di te.
dice portandosi la mano alla testa.
-Probabilmente dormiresti tutto il giorno.
Ridiamo insieme fino a quando non mi arriva un messaggio dal gruppo di Cole (io, Anna e cole)
Noi 3
cole:
ei ragazze! che ne dite di prendere un the alle 4.00 p.m.?

Io e la mia amica ci guardiamo per un secondo.
-Hai da fare oggi?
Mi chiede lei.
-Ehm.. no. non credo. Digli che gli facciamo sapere.
Anna invia il messaggio dal mio telefono, perchè il suo è scarico. Dopodiché mette il suo sotto carica e sistema leggermente i cuscini, dato che non ha dormito non dovrà rifare il letto. Io al contrario sistemo il copri letto, il piumone e la coperta color panna posizionata alla fine del letto. Raccolgo i cuscini caduti durante la notte è li aggiusto. Anna nel frattempo è andata in bagno e si è lavata la faccia. Mi avvio verso l'armadio e scelgo i vestiti da indossare.
-Tu cosa ti metti?
Mi chiede uscendo dal bagno e vedendomi incerta su un maglione color pistacchio.
-Ancora non lo, cosa ne dici di questo?
-Secondo me dovresti mettere la camicetta nera con i jeans bianchi.
-Non ci avevo pensato!
Li prendo da dentro l'armadio e li sistemo sul letto.
Lei si mette una felpa grigia e dei leggings neri.
Una volta pronte entrambe scendiamo a fare colazione dove le ragazze ci stavano aspettando.

ANGOLO SCRITTRICE
ho deciso di mettere come nome dal capitolo i numeri perchè non ho molta fantasia haha.
spero vi sia piaciuto, se così è stato mi raccomando votatelo.

"Anne with an e"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora