Capitolo 3

204 31 32
                                    

Finalmente sono appena arrivata al mio nuovo appartamento dopo aver camminato per oltre un'ora dato che mi sono persa tra una stradina e l'altra essendo poi costretta a chiedere indicazioni ai residenti della zona.

" Cosa vuoi rompiscatole? " domando ridendo appena mi siedo sul divano e noto il mio telefono che squilla.

" Così si dice al tuo bellissimo fratellone? Come va a Napoli? "

" Ho conosciuto le mie coinquiline e sembrano tranquille, l'appartamento in se non è molto accogliente però deve andarmi bene almeno finché non deciderò cosa fare di questa mia nuova vita lontano da casa " ammetto a mio fratello che per la prima volta non ha fiatato disturbando il mio discorso, forse é cresciuto quel cretino.

" Mi manchi Faith " ammette dopo un bel po di tempo il mio fratellone.

" Mi manchi anche tu Nath ti voglio bene "

" Anche io te ne voglio rompiscatole "

" Mamma cosa dice lì? " domando curiosa perché la mamma è sempre fuori casa per lavoro e Jack lo stesso quindi ora mio fratello sarà sempre solo in casa.

" Il solito Faith!! " dice arrabbiato e questo può significare solo una cosa.

" Non è ancora rientrata? "

" No e Jack teme possa aver trovato un nuovo uomo " dice con rabbia.

" Ma no Nath, lo sai com'è fatta la mamma, a lei piace essere sempre fuori casa e fare la ragazzina "

" Lo spero Faith perché non sopporterei l'idea di conoscere un nuovo uomo per mamma "

" Mamma ama Jack "

" Si spera sorellina, tu hai conosciuto qualcuno? " ed ecco tornato il mio vero fratellone, sempre geloso e sull'attenti su chi mi sta intorno.

" Sinceramente non ho avuto tempo per fare nuove conoscenze " rido prendendolo in giro. " perché appena sono arrivata a casa ho sistemato le valigie e sono andata a parlare con l'università e il lavoro infatti domani inizio a lavorare e la settimana prossima l'università "

" Sono orgoglioso di te sorellina "

" Come mai tanto affetto ora che non sono a casa? " rido prendendolo in giro.

" Perché mi manchi Faith, sei mia sorella e siamo sempre stati insieme fin da quando sei nata e ora per me è difficile saperti lontana da me perché se avrai bisogno io non ci sarò " sento la sua voce abbassarsi, segno che la conversazione sta prendendo una brutta piega e a breve inizierà ad arrabbiarsi per essere separati da tantissimi kilometri.

" Non ti preoccupare di niente Nathan davvero, me la caverò bene qui da sola. Tu intanto continua con la tua attenta palestra e a tenere intatti i tuoi grandiosi muscoli " rido contagiando anche lui, sono riuscita a farlo sorridere anche da lontano.

" Ovviamente nana, i miei muscoli sono tutto per il mio corpo eccellente "

" Attenzione alle ragazze perché sei mio "

" Non esageriamo piccola, devo pur trovarmi una ragazza non credi? Questo bellissimo ragazzo ha bisogno di amore "

" Te lo do in testa io se non cambi immediatamente idea, sei solo mio e avrai solo il mio amore incondizionato come sempre "

" Anche tu lo avrai sempre però dobbiamo crearci una nostra vita sorellina, ti amo tanto e sei la sorella migliore che potessi desiderare ma non staremo insieme per sempre e la prova è il fatto che siamo lontani oltre mille kilometri "

The Opposite Makes You In Love🌙 {StephenJames} WATTYS2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora