17♡

2K 86 16
                                    

Jin era ancora sul letto cercando di evitare la sue erezione causata dalle bellissime attenzioni di Nam. Faceva sempre così, per vendicarsi lo lasciava insoddisfatto, ma lui riusciva sempre ad avere quello che voleva e anche adesso lo avrà. Si alzò e andò in bagno anche lui, chiudendosi la porta dietro. Lo vide e gli si mozzò il fiato. L'acqua che ricadeva sui suoi capelli morbidi che voleva assolutamente toccare, il suo corpo muscoloso e senza imperfezioni, le sue gambe muscolose e lunghe e il suo pene diventato più grossi di qualche anno fa.

Sbavò un pochetto e iniziò a spogliarsi, rimanendo nudo e, in mezzo alla nebbia creata dall'acqua calda, entrò in doccia insieme al ragazzo con i capelli biondi ghiaccio.
Si mise al muro e lui si girò verso di Jin. Strabuzzò gli occhi e lo fissò per minuti che sembravano ore. Il suo sguardo bruciava sulla sua pelle e jin, si stava eccitando perche con Namjoon si sentii strano... Sono passati comunque due anni, ma jin pensò che l'amore che provò per lui non sia mai svanito. Gli si fecero gli occhi lucidi e lo strinse forte a lui. Ovviamente Namjoon si irrigidii e Jin iniziò a piangere. Lo strinse dopo un po' e cadettettero in ginocchio, ma lui sorresse quel bellissimo ragazzo, che stava piangendo. Stare tra le braccia di Nam era rilassante e si sentii protetto. Non si fece nessuna domanda del perché fosse entrato, ma la domanda che disse mi fece piangere a dirotto "perché piangi jinnie?" Quella fu la domanda che lo fece cedere, quel nome che sentiva ogni fottuttissimo giorno in ogni fottutissima ora. Pianse ancora e ancora, era venuto qui per vendicarsi ma si sentii uno schifo e per questo cedette per così poco.

Namjoon lo tirò su e lo prense in braccio. Lo strinse a lui e lo si fece piccolo tra le sue braccia. Namjoon prese lo shampoo e gli insaponò la testa, jin chiuse gli occhi per quel bellissimo massaggio? Si può dire così? Boh.
Gli sciacquò anche la testa e jin, come ogni volta, finii per fissarlo e fissarlo, finché il suo sguardo non finì sulle sue labbra.
Erano molto più grandi dall'ultima volta che le aveva viste. Namjoon sembrava averlo notato e infatti sentii le sue labbra sulle mie. Spalancò gli occhi velocemente. Lo aveva baciato?.. LO AVEVA BACIATO?! Oshdudbsjbsjs AAAH, jin CERCÒ calmarsi internamente, respirava e inspirava. Ooohh Dio.. ok ok ok era ancora vivo. Lo guardò e si fiondò sulle labbra del suo ex. Quest'ultimo gli prese il viso e poteva anche (s)venire all'istante.

Dopo un po' si staccarono e gli sorrise "non so perché ti ho tradito, ma è stato l'errore più brutto che io avessi mai fatto" jin arrossì e guardò altro "ho rovinato la vita di un fiore così bello, così raro, così delicato e l'ho fatto appassire, ma adesso non lo farò mai più perché quel fiore adesso appartiene di nuovo a me" e lo baciò ancora. Jin arrossì ancora e ricambiò quel bacio così bello e perfetto. Pianse e lo strinse a se. Lui gli asciugo le lacrime e gli sorrise. "Non piangere, il tuo viso non è fatto per piangere" gli prese la mano e uscimmo dalla doccia.
Lo avvolse in un accappatoio gigante e morbidoso. Jin sorrise e si avvolse tutto il corpo "sei sempre stato un bimbo" lo guardò "il mio bimbo".

:)
Mi piace particolarmente questo capitolo~

♡Instagram lovers♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora