Jin arrossì e gli saltò addosso baciandolo. Namjoon lo tenne dalle cosce e lo portò in camera. La sua lingua si fece strada nella bocca di jin facendo una danza con la sua. Jin gemette quando sentì il suo muscolo duro ed eretto sul mio. Si mise sul letto e lo sguardo di Nam bruciava sul mio corpo nudo davanti a lui. "A-allora? Mi soddisfi o r-rimani a guardare? Daddy?"
Namjoon pov's
Quando mi chiama daddy vado fuori di testa e ogni volta riusciva ad avere quel che voleva. "Non so se il tuo culo potrà supportare il mio enorme pene" La malizia prese il sopravvento su di me "n-non lo saprai mai se non provi?" Cazzo mi fa impazzire. Mi fiondai sulle sue labbra, perché sono droga. Questi boccioli rosa che mi incantano e mi fanno impazzire. Gli allarga i le gambe e lo feci avvicinare a me. Questo contatto lo fece ansimare e sorrisi.
Continuavo a baciarlo e scesi baciandogli il collo e lasciando vari segni. "Ora sanno che sei di nuovo mio" "lo sono sempre stato joonie" gli baciai anche il petto torturando i suoi capezzoli "nah~" gemette e feci diventare turgidi i suoi capezzoli. Lo girai e gli alzai il culo. Lui lo mosse e io lo sculacciai "a-ah~ Daddy~" "vediamo se il tuo culo é ancora abbastanza profondo per mio pene" entrai in lui e si fece scappare un urlo di dolore misto piacere "Daddy.. s-sei diventato p-più grosso o sbaglio~" "solo per te" iniziai a muovermi e lui gemette ogni volta che andavo in profondità. "D-Daddy...c-cazzo~ ah ah ah" "mi stai facendo impazzire" vado più veloce e sentire le nostre pelli che sbattono é puro paradiso. "AHH~" ooohh il suo punto debole. Vedo che stringe le sue coperte col le lacrime agli occhi "t-ti piace vero?~" "t-tantissimo ah~" vado più velocemente e i suoi gemiti aumentano sia di quantità che di volume. "D-Daddy devo v-venire~" "vieni per me babyboy" dopo qualche spinta viene orgasmando il mio nome. Io mi riverso in lui. Esco e guardo come dal suo bel buchetto roseo uscii il mio sperma.
Non voglio eccitarmi di nuovo quindi mi distendo sul letto. Lui si fa piccolo sul mio petto. "Sei bellissimo" lo bacio e lui arrossisce. "S-stupido.." mi stringe e io ridacchio. Dopo un po' sento il suo respiro farsi più pesante. Lo guardò e si é addormentato, sorrido e gli bacio la guancia "prometto che ti farò felice e ti amerò molto di più di tanto tempo fa, anzi... ti amo già adesso.." gli do un ultimo bacio e prendo le coperte coprendoci fin sopra al petto.
Lo stringo "ora sei mio, sei di nuovo il mio fiore, un fiore bellissimo" lo stringo e mi addormento, ma Nam non sapeva che jin era ancora sveglio e che ha sorriso per tutto il tempo.
STAI LEGGENDO
♡Instagram lovers♡
FanfictionDove Namjoon, ex di jin, si ritroverà la home instagram piena di foto di jin Namjoon ama ancora quest'ultimo è cercherà di riconquistarlo •boyxboy• •TANTO SMUT• •capitoli medio corti• Don't like, don't read