Il giorno dopo fu sabato, questo significava che Namjoon non dovette lavorare.
Jin aprii gli occhi e guardo l'orario dalla sua piccola sveglia che era posata sul suo comodino.
Erano le 9.00 del mattino e si mise seduto. Girò lo sguardo e vide una presenza dai capelli azzurro cielo e si spaventò cacciando un urlo di paura.
Con questo urlo si sussegui una mano che si posò sul bocca di Jin facendolo tacere. Quest'ultimo alzò lo sguardo e le sue pupille si dilatarono scrutando la figura di Namjoon di fronte a lui.
Il sottoscritto tolse la mano da quelle labbra così rosee e perfette guardando il suo coinquilino negli occhi.
-buongiorno anche a te jin-
Rise Namjoon.
Jin non rispose, perché era intento a fissare il ragazzo davanti a lui e la sua nuova pettinatura.
-g-giorno..-
Le sue guance presero un colorito molto vivace facendo ridere il più grande.Dopo che Nam smise di ridere i due coinquilini iniziarono a guardarsi negli occhi per molto tempo, finché il più piccolo non puntò lo sguardo più in basso dove notò la evidente erezione mattutina del suo adorato puffo.
Deglutii a vuoto facendosi sentire da Nam il che guardò il punto in cui gli occhi di jin erano incastonati per tutto questo tempo.
Sul viso di Namjoon si creò un piccolo sorrisetto beffardo. Aveva un'idea.
Si alzò e fece il giro del letto posizionandosi dietro Jin.
Incominciò a sussurragli complimenti, anche erotici mentre allungava le mani verso il Jinbooty.
La figura minuta del corvino ebbe un piccolo saltello di sorpresa facendo fuori uscire un gemito di vergogna creatosi dalle mani esperte di Nam, che toccavano e palpavano quella zona apparentemente sensibile per jin.
Il più grande tiro una sculacciata a jin facendolo gemere anche questa volta.
Infatti il sottoscritto si sbilancio un attimo in avanti mettendosi praticamente a pecorina davanti a Namjoon.
-uuhh hai già bisogno del tuo daddy?-
Jin tremò per un istante annuendo velocemente. Chi si priverebbe di una scopata mattutina con un Dio greco dietro di se? Nessuno.-d-daddy, v-vai piano per favore, sono molto sensibile la mattinaaah~~-
Gemette appena sentì un dito in lui. Era così occupato a parlare che non si era accorto del più grande.
Gemette sonoramente a causa delle attenzioni che il suo orifizio stava ricevendo dalle dita esperte di Namjoon.
-d-daddy, r-rallenta aH~-
Gemette ancora sentendo un terzo dito.
Il suo corpo venne pervaso da brividi continui.
-h-hyung~ Ah~~-
In quel preciso momento, il cervello di Namjoon di stacco del tutto e penetro jin dopo averlo preparato a dovere.
-D-daddy Ah~-
Jin gemette di piacere continuando a farlo dopo le ripetute spinte che continuavano ad entrare e uscire dal suo corpo.
Solo Namjoon aveva questo potere su di lui, renderlo vulnerabile in ogni istante.
Il nominato stava spingendo così velocemente che jin sembro andare in paradiso. Infatti venne sulle coperte e Namjoon nelle pareti di jin.
-jinnie, chiamami ancora hyung~-
-n-namjoon hyung-
Quest'ultimo iniziò a spingersi ancora dentro jin facendolo urlare dal piacere.(...)
Passarono tutta la mattinata, dalle 9,00 del mattino fino alle 11.00, a fare sesso sfrenato.
A jin vennero in mente le scene di primaN-Namjoon hyung AH~
Daddy~~
D-di più~
Si, così, più veloce~
Fottimi ancora
AH~Arrossì a dismisura. Cerco di sedersi ma il suo fondoschiena faceva male, quindi incominciò a cucinare.
Dopo un po' di tempo fece ritorno Namjoon dal bagno.
Quest'ultimo andò da jin e lo abbracciò da dietro, ma il nominato fece un piccolo saltello per la paura
-yaahh mi hai spaventato!-
Namjoon rise
-scusami~-
Gli diede un dolce bacio sulle labbra.
Si staccò e andò un attimo in camera.
Jin nel frattempo era arrossito a dismisura e aveva il respiro incontrollato.
Il suo cuore batteva cosi forte che pensava stesse per esplodere.Sono caduto di nuovo tra le tue confortevoli grinfie
Ho ceduto ancora
Ma non me ne pento...
STAI LEGGENDO
♡Instagram lovers♡
FanfictionDove Namjoon, ex di jin, si ritroverà la home instagram piena di foto di jin Namjoon ama ancora quest'ultimo è cercherà di riconquistarlo •boyxboy• •TANTO SMUT• •capitoli medio corti• Don't like, don't read