Ron Weasley pt.3

698 33 20
                                    

Ti siedi sull'erba guardandoti attorno, è un bello scenario quello davanti a te.

Ad un certo punto senti una mano sulla spalla, ti giri e vedi Ron. È veramente lui allora!
Ti alzi velocemente e lo abbracci, provocandogli un rossore sulle guance.

T/n:"Ron, grazie per l'invito!" Gli dici, sciogliendovi dall'abbraccio.
Ron:"N-no.. figurati... Grazie per essere venuta, sapevo che saresti riuscita a risolvere l'indovinello."
T/n:"Davvero... Ron? È facilissimo! Dove tutto è scuro è palese che sia il lago Nero, la piovra che smuove l'acqua che la fa diventare bianca. Facilissimo" dici sulla riva del lago.

Ron si mette a ridere e tu lo segui, le vostre voci si completano andando all'unisono.

Ad un certo punto Ron si ferma a guardarti e abbassi la testa.

Ron:"Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?" Ti domanda.
T/n:"Come potrei scordarmelo, Crabbe!"  Esclami, provocando una dolce risata.
T/n:"Ron... Perché mi hai invitata qui?" Chiedi affettuosamente, sistemandogli il ciuffo rosso.

Ron:"Vedi, T/n... Io mi sento bene quando ci sei tu. Sei speciale per me..." Dice diventando completamente rosso.
Ron:" Quindi..." Il ragazzo sembra non sapere più che dire.
T/n:"Quindi " ripeti invitandolo a continuare.
Ron:" si, be', cioè... Tu penso... No non penso, credo... Non, sei! Tu, io..." Tu perdi il filo del discorso e ti metti a ridere, ma hai capito e sorridi spontaneamente.

T/n:" Anche tu mi piaci Ron! È facile da dire quando sai di essere ricambiato"
Ron:"Sul-sul serio?!" Sembra sbalordito.
T/n:"Ma certo! Si nota da lontano che mi piaci... Speravo te ne accorgessi." Gli prendi la mano ed inizi a giocarci.

Vi guardate negli occhi e dopo un momento lunghissimo gli lasci un bacio sulla guancia, intrecci le dita con le sue e lo trascini al castello, per condividere la novità con i vostri amici.

***

È venuto molto corto... Sorryyy!!!

Spero vi sia piaciuto💛

AVVISO

Dovrò postare molto meno frequentemente, per problemi personali, scusate.

Immagina HP {}  su richiesta [Chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora