Una Serpeverde molto cattiva, ti definiscono i professori, ma non ti interessa, sei fatta così.
Sei del settimo anno e sei conosciuta per essere fidanzata con Tom Riddle, stesso anno e stessa casa.
***
Lo stai cercando, è da giorni che non si fa vedere.
Decidi di salire su nella sua camera di prefetto.Bussi. Non risponde. Forzi la maniglia chiusa.
Bussi di nuovo.T/n:"Tom? Sei lì?" Domandi invano.
Stai per ed andartene dal dormitorio, quando senti un tumore da dentro la stanza ed uno sbuffo.
Torni indietro a passo deciso.T/n:" Ti ho sentito! Alohomora" la porta si apre. Rimani sbalordita da ciò che trovi dentro: Tom in lacrime.
Ti addolcisci, non ha mai pianto. Ti avvicini a lui, che è seduto sul letto e cerca di asciugarsi le lacrime, e ti siedi accanto.
Tom:"Non avresti il diritto di entrare" dice freddamente.
T/n:"Ne ho il diritto, dopo che il mio ragazzo scompare ed io per poco penso che sia morto" lui mi guarda preoccupato.
T/n:"Allora... Perché piangi?" Domandi, asciugandoli una lacrima.
Tom:"Per niente..."
T/n:"Non puoi, ci sarà per forza un motivo" lui si morde il labbro inferiore ed un'altra lacrima scappa sul suo volto.
Tom:"Sai... Ho sempre pensato che se dovessi vivere, vivrei per sempre con te... Ma non si può vivere per sempre e noi un giorno... Terribile... Ci lasceremo" dice ormai con il volto più rigato di prima.Io scuoto il capo, tristemente.
T/n:"No, non ci lasceremo" gli occhi diventano pesanti, mentre prendi tra le mani il suo viso.
Tom:"Invece è così, anche se io ti amerò per sempre, ci saranno disaccordi. Quindi ho pensato che se non potrò averti per sempre, allora avrò la vita eterna" lo guardi storto, ancora più triste. Ciò che diceva non aveva senso.Tom:"T/n, ho trovato il modo per essere immortale. Ma voglio che anche tu lo sia" il tuo volto rigato, udendo quelle parole, rimani inorridita al pensiero. Tu vuoi una vita normale.
T/n:"Tom, che stai dicendo?" Ti alzi preoccupata.
Tom:"Tu diventerai immortale, ma per farlo ci vorrà molta sofferenza, tua e altrui. Adesso, non potremo rimanere per sempre insieme ma se non sei d'accordo... Be'"
T/n:"Tom! Cosa ti sta succedendo? Sofferenza? No, non posso, non te lo lascerò fare"
Tom:"Se lo farai ti metterai contro di me?" Dice tra una lacrima e l'altra.
T/n:"Tu non lo farai, perché sei buono."
Tom:"io non sono buono" il cuore ti si ghiaccia.Scuoto nuovamente il capo, rigato dalle lacrime.
T/n:"Non posso"
Tom:"Mi dispiace, ma se questa è la tua decisione... O con me... O..." Strinse gli occhi.
T/n:"Tom... No"
Tom:"Sei la persona più speciale che io abbia mai conosciuto... Perdonami"
T/n:"No!"
Tom:"Avada Kedavra"***
Ragazzi, un capitolo solo perché mi risulta difficilissimo farlo su zio Voldy, cioè come? Ahahah.
Spero vi sia piaciuto 💛Per: potterheadmehak 💛
STAI LEGGENDO
Immagina HP {} su richiesta [Chiuse]
RomanceEheh la quarantena mi annoia, allora ho pensato che sarebbe stato bello fare un genere di storia diverso dal divertente, provare a fare qualcosa di un po' romantico... cosa che io non sono! però ho voglia di provare.