Blaise Zabini

728 30 4
                                    

Sei una Serpeverde del terzo anno e sei molto conosciuta per essere la ragazza del popolare Blaise Zabini.

Ultimamente però le cose non stanno andando molto bene e sei sicura che ti ignori sempre di più ogni giorno che passa.

***
Vi siete dati appuntamento davanti al Lago Nero per chiarire ed è molto importante per te che si presenti, ma invece ha deciso di non venire, a quanto pare: è in ritardo.

Cinque minuti, dieci minuti, un quarto d'ora... Adesso basta, le lacrime si fanno sentire e per te è come se avesse inteso di non amarti.

Corri al castello, con la faccia più rossa dei capelli degli Weasley e gli occhi lucidi che ormai fanno uscire le lacrime.

Corri verso la Sala Comune e... Oh! Indovina chi c'è lì davanti al fuoco? Sì, il tuo ragazzo che parla interessato con Draco Malfoy.
Per sfortuna si accorge di te, così allunghi il passo verso il dormitorio femminile e, prima che riesca a prenderti, sali le scale.

Lui tenta tre scalini, per poi scivolare giù.

Blaise:"T/n... Aspetta!" Grida in fondo allo scivolo.
T/n:"Non ti voglio più vedere!" Gli urli contro.

Sbatti la porta del dormitorio e ti butti sul letto, affondando la faccia bagnata nel cuscino.
I tuoi singhiozzi sono forti, era da un anno che stavate insieme.

Per cena, decidi di non scendere a mangiare, ma aspetti che tutti escano dalla Sala Comune per uscire e prendere una mela da una cesta (drapple approved).

Non senti vociferare di sotto, quindi apri la porta ed esci, ancora con il trucco colante.

Prendi quindi una mela e le dai un morso, quando una voce da dietro ti fa sobbalzare.

Blaise:" Mi dispiace, posso spiegarti..." Ti volti e come se fossi stata obbligata, gli lanci la mela, che colpisce la divisa in pieno petto.
T/n:"No, tu non mi devi spiegare un bel niente!" Controbatti.
Blaise:"I-io invece... Dobbiamo parlare"
T/n:"dovevamo parlare? Quando? Ah sì, proprio un'ora fa e tu mi hai dato buca!" Gridi, con ormai il viso rigato.
Blaise sembra molto dispiaciuto.

Blaise:"Io lo so che ho sbagliato, ma non posso permettermi di perderti... Non posso, permettimi di dirti che senza di te potrei morire"
T/n:"Ecco, bravo... Muori, animale!" Ti dirigi verso il dormitorio, quando questo però ti afferra per un braccio e ti fa girare.

Tu tiri uno strattone e ti liberi, incrociando poi le braccia al petto.

Blaise:"Ti supplico, dammi un'altra possibilità..."
T/n:"perché dovrei farlo?"
Blaise:"perché ti amo e tu ami me" non te lo aveva mai detto e quelle parole ti arrivano dritte al cuore.

Così decidi, vai incontro a lui e lo abbracci, facendogli capire che potrete ricominciare.

Blaise:"Non lo farò mai più, giuro"
T/n:"Grazie" sussurri, con un tono di gratitudine e felicità.

***

Ok, scusate se è un capitolo solo ma io... Boh Blaise non mi ispira molto, anzi per niente. Scusate per la schifezza che è uscita 😭💛

Per: denisecoccinella

Immagina HP {}  su richiesta [Chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora