Sei una Serpeverde del sesto anno e sei la ragazza di Draco.
Ormai è da due anni che state insieme, ma lo senti troppo distante.***
Finalmente sali sull' Hogwarts Express e cerchi il tuo ragazzo.
È strano, di solito ti aspetta nel solito scompartimento dei Serpeverde, ma oggi non si è fatto vedere lì.
Continui a girovagare.
Ad un certo punto, ancora molto presa nel trovare Draco, vai contro a Blaise Zabini -il tuo migliore amico-, facendovi cadere entrambi.
Blaise si alza e ti aiuto a tirarti su.T/n:"oh, scusami, quanto mi dispiace... Ti sei fatto male?" Domandi preoccupata.
Blaise:"No, no, grazie... Tu?" Chiede invece lui.
T/n:"no, grazie." Dici togliendoti della polvere dai pantaloni.
Blaise:"Cosa ci fai qui, fuori dal nostro scompartimento? Siamo già partiti"
T/n:" Non trovo Draco, non è lì..." Indichi la cabina.
T/n:"L'hai mica visto da qualche parte?"
Blaise:"No, ma tranquilla, dopo si farà rivedere."
T/n:"Lo spero. E tu perché sei fuori dal nostro scompartimento?"
Blaise:"Ah... Ho ricevuto questo" dice mostrandomi una lettera che ha tutta l'aria di un invito.
T/n:"Chi è Lumacorno?" Domandi incuriosita.
Blaise:"Boh, un vecchio svitato che non mi fa passare del tempo con la mia migliore amica, probabilmente" mi metto a ridere per poi essere seguita dalla sua risata.
T/n:"Allora... Ci vediamo dopo!" Dici però con una nota di preoccupazione che si fa sentire.
Blaise:"Sì, a dopo" si avvicina a te.
Blaise:"Tranquilla, non può essere successo niente, è di sicuro sul treno... L'ho visto salire" ti rassicura, guardandoti negli occhi.Annuisci debolmente.
Blaise scompare in un altro vagone e tu riprendi la ricerca.
Dopo una buona mezz'ora, ti arrendi e ti siedi in uno scompartimento vuoto.Sei tutta rossa, quando vedi passare Blaise, di ritorno dall'incontro con quel Lumacorno.
"Fortunatamente" si accorge dite te ed apre la porta.Blaise:"Ehy... Trovato?" Scuoti il capo, sconfitta e stressata.
Blaise:"Vedrai, sarà andato a dare noia a Potter ed i suoi amichetti... E probabilmente non lo ha trovato..." Ti rassicura.
T/n:"perché?"
Blaise:"Era con me..." Sbuffa lui.
Blaise:"e a portato anche quella stupida Weasley..." Ridete.
Blaise:"Posso sapere una cosa?". Annuisci.
Blaise:"Va tutto bene tra voi due?" Abbassi lo sguardo.
T/n:"D'estate non ci siamo mai visti e... È come se non provassi più quello che provavo un tempo. Ma comunque mi piace ancora." Lui annuisce, comprensivo.Sentite un respiro profondo nell'aria, come se qualcuno fosse arrabbiato. No, dai, è solo un presentimento.
Blaise ti porge la mano, ti alzi grazie al suo aiuto e vi incamminate dove di solito vi trovate l'anno prima.
C'è molta gente ma alla fine riuscite ad entrare...
Ma non ti si presenta un bello scenario....
***
Ecco la prima parte di Blaise.
Spero vi piaccia💛Per: _serpeverde
STAI LEGGENDO
Immagina HP {} su richiesta [Chiuse]
RomanceEheh la quarantena mi annoia, allora ho pensato che sarebbe stato bello fare un genere di storia diverso dal divertente, provare a fare qualcosa di un po' romantico... cosa che io non sono! però ho voglia di provare.