Allora. Stavo leggendo una storia con l'hashtag "fantascienza" che mi sta piacendo molto come genere anche se allo stesso tempo non è troppo felice quindi teoricamente non dovrei leggerlo... ma vabbè.
Insomma, tra le storie ne ho trovata una che parlava di guerre tra scuole(?), non so bene ho letto 10 righe poi mi è venuta questa idea e mi sono fiondato a scriverla: inventare un racconto fantascientifico ( che già volevo fare) a fazioni di guerra?
Avrei in mente di scriverne uno a tema scolastico, magari con superpoteri- sto scherzando, mi sono appena reso conto che sarebbe un bellissimo tema trito e ritrito, pensare solo a My Hero Academia o agli X-men ( siamo più o meno lì) quindi, forse meglio niente superpoteri.
Cioè, in verità non lo so bene, volevo solo dire che volevo scrivere un racconto a tema scuola con adolescenti che si fanno la guerra... e detto così potrei anche tranquillamente scrivere un racconto comico senza niente di strano, solo la normalità.
Però la normalità potrebbe essere un po' banale, quindi magari converrebbe combinare ordinarietà e straordinarietà.
Sì, detta così mi sto autoconvincendo che potrebbe venire fuori una storia bella ( ma quasi al 100% non sarà così).Per riassumere: storia fantascientifica senza realtà post-apocalittiche o robe che modificano in modo radicale la realtà di adesso
Ambientazione: scuola, sarà un liceo, quindi viene compresa anche la città dove si svolge tutto
Personaggi: Banda di adolescenti
Antagonisti: non lo soin conclusione: ... mi era venuta l'illuminazione, ma mi sono demoralizzato solo pensando ai personaggi, wow.
addio
STAI LEGGENDO
Diario...?
Randomsì, questo dovrebbe essere un punto di riflessione , ma certamente non sarà così.