"No ti prego, non farlo" gridai
"Perché altrimenti?" Mi disse. Non sapevo cosa rispondere, le lacrime scendevano e non smettevano di fermarsi, cercavo di mantenere il controllo. "Prendi me, non lei " supplicai a quella specie di umano davanti a me che tratteneva mia madre. "Decido io cosa fare non tu!"e mentre queste parole uscirono dalla sua bocca, fece due tagli sotto il collo a mia madre."Smettila" grifai in preda al panico, ma prima che potessi dire altro, il coltello era già conficcato nella pelle di mia mamma. E mentre faceva questo lui rideva, rideva amaramente vedendomi senza che io potessi fare qualcosa. Dopo qualche secondo sentii le sirene della polizia e quel viscido verme scappo via. Io rimasi li, pietrificata, con mia madre distesa per terra che sanguinava,dopo un po' con il poco ossigeno rimasto e la sua flebile voce mi disse"ti voglio bene crystal"e le porte di casa vennero spalancate dai poliziotti.Mi svegliai di colpo tutta sudata per questo orribile sogno, magari fosse un sogno. Sono ormai mesi che sogno sempre le ultime parole che mia madre mi ha detto. Dopo quella tragedia io e mio padre non riuscivamo più a stare in questa casa. Non mi sono ancora presentata: mi chiamo Crystal Blyte ho 19 anni e ho finito l'ultimo anno di scuola, vivo in una piccola città del Canada con solo mio padre da un anno, dopo la morte di mia madre. Da quando se n'è andata, mi sono chiusa in me stessa, sono diventata molto timida ma anche arrogante. Le uniche persone rimaste al mio fianco sono state mio padre e la mia migliore amica Amélie. Lei però da prima che iniziassi il liceo si è trasferita a Los Angeles. In questo periodo mio padre e io ci stiamo convincendo sempre di più che è arrivato il momento di trasferirci anche noi lì, per iniziare una nuova vita, magari più bella di questa.
È passata una settimana da quando stiamo cercando una bella casa a Los Angeles e siccome mio padre viaggia molto per lavoro, magari vicino quella della mia migliore amica in modo da averla più vicina e per non sentirmi sola.
———————————————————————
CIAOOOOO!
Una nuova storia su Tony Lopez! Spero vi piaccia❤️
Bye guysssss