3

22 3 2
                                    

Quando arrivai non potevo credere ai miei occhi: da quando possiamo permetterci una casa così grande!?
Si lì in Canada non stavamo mica male, ma questa, questa casa era magnifica; per non parlare di quelle che mi circondavano. La casa era già arredata, grande e spaziosa, c'era un grande salone che comunicava con la cucina con delle porte scorrevoli, questa era in legno e marmo con un'isola in mezzo e infine un bagno molto grande con la lavanderia. Nel salone c'erano le scale che portavano ai piani superiori: c'erano diverse stanze, ognuna con i bagni privati, e poi un bagno comune per ogni evenienza. Le altre scale portavano poi nella soffitta. C'era anche una specie di cantina con una vasca grande idromassaggio, un tavolino, dei divanetti e una tv. Fuori c'era un giardino e una piccola piscina e delle sdraio. "Carino" dissi quando finì di ispezionare la casa. "Già,hai fame tesoro?" mi chiese mio padre, "No ho sonno, vado a lavarmi e mi riposo, a domani" risposi.
Scelsi la mia camera, una con le pareti lilla, molto spaziosa, con la scrivania, la televiosione, il letto molto grande con dei comodini accanto. Non scelsi questa camera a caso, ma perché la vista dal terrazzo era su tutta Los Angeles.


Dopo essermi lavata mi misi il pigiama e andai a vedere le notifiche sul mio telefono e accesi la tv per vedere qualcosa prima di dormire. Le valigie le avrei sistemare il giorno dopo siccome ero molto stanca. Vidi diversi messaggi da Amélie:

Amy💕🚁
Ehy bella sei arrivata? 
Quando arrivi passi?

Ehy Amy si sono arrivata ❤️, comunque passo domani perché sono troppo stanca. Notte 💚💚

Fine chat con Amy💕🚁

Non vidi nemmeno la risposta perché lasciai il telefono e guardai la tv ma dopo nemmeno 20 minuti mi addormentai.

Siccome non avevo ancora la sveglia,
venne mio padre a svegliarmi il giorno dopo. Scesi sotto a fare colazione dopo essermi lavata e vestita con una gonna,un top e le Air Force 1. "Vado a salutare Amy!!!" Gridai per farmi sentire da mio padre, " Va bene! Torni per pranzo?", "No voglio passare un po' di tempo con lei e voglio visitare il posto perciò mangerò fuori!". Detto questo mi incamminai per cercare la casa di Amy. A quanto pare distava solo qualche casa dopo la mia.
Suonai il campanello ed ecco la mia migliore amica euforica che mi saltò addosso e mi fece cadere all'indietro.
"O MIO DIO SEI QUI CRYS!", "MA QUANTO SEI FATTA BELLA!"continuò dopo un po'. Entrammo in casa e andai a salutare i genitori e il fratello più grande che lo era ormai anche per me. " Ehy bellina allora sei qui veramente! Mi sei mancata tanto" "Anche tu Dylan!"
Salimmo poi le scale per entrare nella camera di Amèlie e chiusi la porta alle mie spalle. "Allooooora che facciamo?" Chiesi a quella scema della mia amica mentre si metteva le scarpe e si truccava. "Allora avevo pensato di farci un giretto in centro, magari un po' di shopping e mangiare lì" " Si ci sta dai"
Uscimmo di casa e prendemmo un taxi. Ci portò al centro di Los Angeles e devo dire che non avevo visto mai visto cosa più bella. Era veramente magnifica quella città. La mia amica mi risvegliò dai miei pensieri gridando " Crys dai andiamo in qualche negozio!" "Va bene, ma prima devo comprare una sveglia perché prima di venire qui, l'ho rotta facendola cadere dal comodino" "Sempre la solita".


Sono distrutta, fare shopping con Amélie è veramente stressante, credo di essere entrata in 3/4 dei negozi di tutta Los Angeles. Decidemmo di andare a mangiare da Burger King e dopo aver messo su credo 3000 calorie chiamammo un altro taxi che ci portò a casa. Lasciai tutto quello che avevo comprato a casa, mi lavai e nel mentre Amélie fece la stessa cosa a casa sua. Non sapevamo cosa fare così decidemmo di fare un giro in questo quartiere, dato che non avevo ancora avuto tempo per dare un'occhiata.
"Allora com'è TikTok?" Mi chiese dopo un po', " Dai pensavo fosse molto più trash di quel che pensavo", "vogliamo fare un TikTok?" Mi chiese poi. "D'accordo ma ti avverto che sono negata in quei balli".
Amélie come sempre mise uno di quei balli con il movimento di bacino. " Ma come cazzo si fa! Dai ti avevo detto non difficili!" " Ma non è difficile sei tu che sei un tronco" "Ok hai ragione"ridacchiai.
Ad un tratto sentimmo qualcuno
"Allora fate i TikTok e non mi chiamate??"
————————————————————————
Hey guys!
Ecco un nuovo capitolo!
Commentate e votate❤️
Adios🙈💗

Un nuovo inizio Where stories live. Discover now