6

13 1 0
                                    

Il ragazzo ridacchiò e poi dissi "Senti ma quindi oggi dove mi porti?" "Allora sinceramente vorrei portarti più tardi così che il posto sia più bello, stamattina avevo intenzione di..." Non finì la frase che sentimmo un urlo provenire da sopra. Salimmo le scale e ritrovammo Charli che rideva come una matta e Nick con la mano sul cuore che recitava parole abbastanza scurrili. "Dio Charli mi hai fatto prendere un colpo" disse il ragazzo, "Mio Dio dovevi vedere la tua faccia! Ahahhahaha". "Ma cosa è successo?" Chiedi dopo io, "Questa grandissima stron... bravissima ragazza dal cuore d'oro sa che io ho una grande fobia per i ragni, così pensando che mi avesse fatto piacere mi ha detto di aprire questa scatola e da dentro è saltato un ragno di gomma!!" "Ma da Nick era uno scherzo innocente" disse la bruna con la faccia angelica.
"Beh comunque dato che lo spavaldo ragazzo ha fatto svegliare con la sua gridata da ragazzina tutti, che ne dite di andare a farci un bagno in piscina?!" Constatò il riccio. "Buona idea!" Dissero in coro, "Ma io non ho il costume!" Dissi poi. "Te ne posso prestare uno io!" Mi rispose Charli, "Vieni in camera mia dai!" Continuò poi.

Arrivate in camera vidi i suoi costumi, mi andavano bene ma dal seno erano piccoli. "Charli i pezzi di sopra sono troppo piccolo! Come faccio?"
"Allora andiamo da Add lei porta una taglia più grande, credo la tua"
Entrammo nella camera di Addison, salutammo ma lei era in bagno a lavarsi. Le chiesi dalla porta se poteva prestarmi un costume "Ovvio Crys, nel secondo cassetto bianco ce n'è sono a centinaia, scegli quello che ti piace di più."
La ringrazia e presi un costume giallo/oro molto bello, andai in bagno dove c'era anche Add e mi cambiai. Lei aveva un fisico veramente bellissimo, era formosa bei punti giusti e aveva delle curve moolto belle. Mi guardò e vide che ero triste così disse "Senti Crys se ti preoccupi del tuo fisico smettila perché sei veramente bellissima, poi con quella quarta che ti ritrovi! E comunque se pensi che a Tony non piaccia il tuo fisico, anche se non credo proprio, lascialo stare, fregati, sei una bomba così!" Arrossii a quelle parole, nessuno mi aveva detto quelle belle cose. "Grazie Add" "Ma quindi lui ti piace?" Mi chiese riferendosi a Tony "Si, no, beh cioè, non abbiamo passato tempo insieme, ma lo trovò carino, mi trovo bene con lui" "Ma allora Tony Lopez ti piace!" Esultò la bionda, gridando la notizia si quattro venti. "Shhhh, zitta! Spero che che non sia passato nessuno nel corridoio" In tutto questo arrivò anche Amélie.

Tony's POV

Stavamo parlando tra di noi dello scherzo di Charli a Nick.
"Bro certo che quella gridata da ragazzina è stata epica! Chissà se possiamo vedere la scena dalle telecamere?" Disse Thomas ridendo. "Ragazzi io vado sopra a mettere il costume, ci vediamo in piscina!" Dissi a tutti. Stavo camminando per il corridoio quando ad un certo punto sentii Add gridare "Ma allora Tony Lopez ti piace!" Seguito da uno "Shhhh" di Crystal.



"Bro che succede perché sei così sorridente?" Mi chiese Nick dalla piscina. "Oh no nulla." Risposi.
Stavo ancora pensando a quello che avevo sentito in corridoio e non facevo altro che sorridere. "Tony guarda chi sta venendo" Mi disse Avani, mi girai e vidi Crys con Addison che scendeva le scale. Era veramente bella e non facevo altro che guardarla. Per farti ritornare nel mondo dei vivi Add mi diede una gomitata e mi disse all'orecchio "Proprio corto mi dicevano eh?" "Oh ma stai zitta."
Ci tuffammo tutti in piscina tranne Crystal che si mise su una sdrai a prendere il sole, così per farla venire le ragazze le buttarono un secchio d'acqua addosso. "Ma siete delle grandissime coglione!" La sentii gridare e poi rincorrere tutte quelle galline che ridevano.
"Ehy posso parlarti?" Mi chiese mio fratello " Si Ondre che c'è?"
"Ma tra te e Crys c'è qualcosa vero? A me puoi dirlo sono tuo fratello e poi si vede lontano un miglio." "Beh è difficile da dire, cioè a me piace, le ho chiesto di uscire pomerigigo tardi." "Uhuhuh il fratellino fa conquiste allora eh!" "Ma smettila stronzo, più che altro tu e Addison non dovete dirmi nulla? Sai avete dei marchi al collo..." "Beh diciamo che ci stiamo conoscendo..." "Mmmh tu non me la racconti giusta quindi dopo mi racconti tutto"


Eravamo appena usciti dall'acqua così chiamai Crystal per chiederle se voleva degli abiti puliti.

Crystal POV's

"Ehy Blyte vieni con me! Ti dò degli abiti puliti!" "Lopez i miei non sono mica sporchi" "Con i miei stai più comoda su! Niente scuse vieni!!!"
Salii con lui nella sua camera e mi porse una normale felpa ma poi gli dissi "Se devo mettere una tua felpa la decido io però" Lui alzò le mani insegno di resa, così io andai a vedere qualche bella felpa. I miei occhi puntarono su quella dell'🚁 così la presi e la indossai. Feci una giravolta e poi Tony mi porse dei pantaloni di tuta. "Grazie monsier." Dissi io scherzosamente. "Stanno meglio a te che a me queste cose." Mi disse "Beh vuol dire che ti ruberò più spesso i vestiti." Detto questo scesi correndo le scale e lui mi rincorse. "Lopez sei lento!" Dissi io quando arrivai in cucina. " Ma che dici è solo perché sei partita prima"
"Ok...Ragazzi avete fame? Perché io ne ho molta!" Tutti erano d'accordo con me così inizia mi a cucinare qualche specialità italiana. "Senti Crys ma come fai a cucinare così bene!" Mi disse Chase con la bocca piena di pasta.
"Non ci vuole null a cucinare un po' di pasta, un giorno vi insegnerò"

Passammo un bel pomeriggio a giocare a videogame con i maschi che rimasero sbalorditi dalla mia bravura "Ma giochi anche ai videogame?" "Sai molto poco di me Lopez." Mangiammo altre cose nel tardo pomeriggio, poi Tony mi disse...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 11, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Un nuovo inizio Where stories live. Discover now