4

18 2 0
                                    

Ad un tratto sentimmo qualcuno
"Allora fate i TikTok e non mi chiamate??"
Ci girammo di scatto e vidi una ragazza magrolina e bassa, capelli corti e scuri, gli occhi anch'essi scuri. Amélie guardava la ragazza come un bambino guarda il suo regalo sotto l'albero.
"NOOO!! TU!" Esclamò la mia migliore amica dopo un po'. "Io!" continuò la ragazza, "TU!", "Io!", continuarono così finché non presi parola io e dissi "Allora? Continuerete così per tutto il tempo oppure mi volete spiegare?" La mia amica mi guardò e disse "Scusa ma non la riconosci! È Charli! Charli D'Amelio!" "Amy non capisco" "Ma TikTok non lo apri mai?!" "È una delle ragazze più famose!" Continuò dopo un po'. Amélie era troppo imbambolata, così decisi di prendere parola io " Allora quindi tu sei Charli?" Chiedi alla ragazza "Eh già in carne ed ossa" ridacchiai e poi Amélie che si era calmata disse "Ma se tu sei qui allora anche gli altri ci sono?" Io la guardai confusa e poi continuò "Ma tu cosa hai scaricato a fare TikTok me lo spieghi?". Dovete sapere che io ho appena scaricato quest'app e ancora molte cose non le so. "Comunque si la casa è qui vicino" ci disse Charli. "Aspetta scusa io vivo qui da più o meno 5 anni, conosci questo posto a memoria e vuoi dirmi che LA HYPE HOUSE si trova a pochi passi da casa mia?" Gridò Amélie in preda all'eccitazione. "Si basta svoltare l'angolo e siamo arrivati, volete venire a dare un'occhiata quindi?" Ci chiese Charli ridacchiando per l'esaltazione di Amélie; questa mi guardò come per dire 'SE DICI NO SEI MORTA' così dissi "Si mi farebbe molto piacere venire, sai mi sono trasferita ieri e non conosco nessuno oltre alla mia migliore amica."
"Bene allora seguitemi."
Arrivammo al cancello e quello che vidi era qualcosa di sensazionale: più che una casa era una fortezza. Aveva più o meno 3 o 4 piani, giardino enorme e una piscina e a fianco un'idromassaggio. "Allora, fatemi capire tu vivi qui?" Chiesi ancora meravigliata a guardare la casa. "No in realtà in questa casa vivono più o meno 20 persone. Io e mia sorella Dixie ci alloggiamo per un po' ma non ci viviamo del tutto, come molti altri membri della casa. Diciamo che ci vivono solo 3 o 4 persone ufficialmente, noi altri veniamo per eventi e cose varie." Mi rispose la ragazza che intanto ci stava porgendo dei succhi. "Se volete potete rimanere a cena, così conoscerete anche gli altri, siccome sono tutti usciti mentre io dormivo😅"
"Oh, non vogliamo disturbare noi, poi siamo fuori da tutto il giorno" risposi io.
"Ma quale disturbo, poi credo che alla tua amica farebbe molto piacere rimanere, dai chiama tuo padre e digli che rimarrete, tra l'altro abitate a pochi passi da noi". Amélie mi guardava aspettando una risposta, la quale fu positiva. "Grazie Cryss!!".

Dopo un po' di tempo passato a conoscerci meglio, mangiare e cercare di copiare le coreografie di quella ragazza -che sapeva dannatamente ballare così bene-,suonarono alla porta.
"Vado, devono essere arrivati tutti gli altri."
"Ehy ragazzi! Finalmente ma dove siete stati!? E perché non mi avete svegliata!"
"Scusa Charli ma dormivi non volevamo svegliarti." Rispose una ragazza anche aaa bassina ma con capelli biondi/castani e occhi marroni. "Comunque ci sono ospiti stasera: queste sono Amélie e Crystal." Entrarono uno dopo l'altro è li salutai chiedendo i loro nomi. Conobbi Thomas, Chase e Alex che a quanto avevo capito erano stati loro ad avere l'idea di creare questa casa, poi Kouvr, la fidanzata di Alex, Mia, Addison - che era quella ragazza bionda- Dixie, la sorella di Charli, Nick, un ragazzo molto simpatico e anche carino, Ondreaz che da quanto avevo capito era fratello di non ricordo chi, Ryland, Tyler, un ragazzo moolto alto e simpatico, i gemelli James e Jack, Avani, una ragazza dalla carnagione scuretta, davvero simpatica e infine un ragazzo riccio che assomigliava molto ad Ondreaz perciò capi che era il fratello.
———————————————————————-
Hey!!!!!
Questo è solamente un capitolo di passaggio perciò oggi pomeriggio ne posterò un altro o magari 2!
A dopoooooo

Un nuovo inizio Where stories live. Discover now