Allora, allora, allora...
Innanzitutto ciao a tutti!
Volevo comunicarvi che tra 10/15 giorni mi diranno la data dell'uscita del libro...cosa che aspetto con ansia più di voi 😂
Quindi tenetevi pronti! Appena me la comunicheranno sarete i primi a saperlo.
Ne approfitto anche per dirvi dove potete acquistare il libro appena verrà pubblicato: sarà ordinabile in tutte le librerie, e online su siti come Amazon, Mondadori store, sulla Feltrinelli, Libraccio e altri...oppure potete ordinarlo su Youcanprint che è la piattaforma su cui sto pubblicando, perché si possono acquistare anche libri lì sopra.
Un'altra cosa...appena mi daranno l'ok per la copertina la pubblicherò qui sopra perché l'ho modificata, non è più quella che è qui su Wattpad.
Intanto nell'attesa vi scriverò qui sotto la trama, che ho allungato e modificato. Ditemi se vi piace più questa o quella di prima...
"Con più di 200.000 letture su Wattpad arriva il primo libro di una storia nata come trilogia, un nuovo Paranormal Romance...con un pizzico di sarcasmo.
Alexa è una ragazza come tante, divide la sua vita tra scuola, amiche e passione.
Una vita tranquilla divisa tra alti e bassi e niente di cui lamentarsi.
O almeno finché non entra nella sua classe uno strano ragazzo dai capelli scuri e gli occhi come la brace, che con una furia spaventosa crea il panico e la "rapisce" gettandosi dalla finestra del terzo piano con lei tra le braccia.
Un mostro a primo impatto, peccato che quando si risveglia dopo il trauma, Alexa trova un principe dagli occhi celesti e un sorriso in grado di farla sciogliere.Un patto sigillato da 50 anni le cambierà la vita all'improvviso!
"Perché non hai paura di me?"
"Dovrei? mi farai del male?"
"Non ne ho l'intenzione"
"E allora non ho paura"Bene questo è tutto per ora!
Quindi mi raccomando tenetevi pronti!
Alla prossima! 😘💓
STAI LEGGENDO
Contratto Matrimoniale (Wattys2019)
RomanceAlexa è una ragazza come tante, divide la sua vita tra scuola, amiche e passioni. Una vita tranquilla, divisa tra alti, bassi e niente di cui lamentarsi. Questo finché non entra nella sua classe uno strano ragazzo dai capelli scuri e gli occhi rossi...