Shoto's pov
Accidenti , non dovrei comportarmi così, lei mi piace ma..... No non posso !
é che non riesco a non avere l'impulso di sorridere quando mi parla, mi sono innamorato ? No non credo ma sono quasi sicuro di provare qualcosa per lei .
Sono quasi felice di poter stare un ora da solo con lei , anche se ho paura di metterla a disagio ,ma é così carina quando arrossisce !!Intanto le lezioni sono finite e domani cominceremo la vita al dormitorio meglio che vada a casa a prepararmi .
........
Sono le 7 e sto già sul treno per andare a scuola , possibile che ero così ansioso di vedere Yaoyorozu? Ma una voce interruppe i miei pensieri
M: "ehi , ciao todoroki siamo sempre in anticipo io e te eh !"
Era proprio lei , mi stava venendo incontro quando per sbaglio un signore la prese dentro e finì contro di me , ed ebbi l'impulso di abbracciarla
"Stai bene yaoyorozu? Dimmi che non ti sei fatta male ?
Dissi preoccupato
M:"s-si scusami todoroki, devo stare piú attenta la prossima volta !! "
Appena dopo ci guardammo negli occhi, aveva uno sguardo così bello , il suo viso , la sua pelle perfetta , il piccolo brufolo che aveva sulla fronte che si era coperta con uno di fondotinta , per non parlare dei suoi occhi ,dei suoi sguardi come costellazioni di perfezione , fino a finire a quel petalo di rosa della sua bocca perfetta per i miei baci.
Ci guardammo per altri 10 secondi per poi accorgersi di averla ancora tra le mie braccia se ne accorse anche lei e subito diventó rossa come un peperone.
Che tenerezza.Momo's pov
Appena mi accorsi di essere ancora tra le braccia di todoroki, diventai un peperone così, mi lasciò andare,
anche se non mi sarebbe poi così tanto dispiaciuto rimanere in quell'eterno secondo in cui i nostri corpi si sono toccati .
mi sa proprio che mi stavo innamorandoPassammo tutto il resto del viaggio a evitare di guardarci per evitare di ritornare rossi come dei pomodori
Arrivati ai dormitori , andammo a preparare le nostre camere .
Qualcuno bussò alla mia porta era ochaco
Uraraka : " eeeiii momo -chan allora sarete tu e todoroki i primi a pulire ehhh "
Disse con aria maliziosaMa feci finta di nulla e risposi "si esatto "
U:"ammettilo che ti piace un pochino lo abbiamo notato tutti che girano un bel po di sguardi da parte vostra
Arrosii
"Veramente non ne sono ancora sicura però non dirlo a nessuno ti prego !!"
U:"certo stai tranquilla , se vuoi venerdí durante le pulizie tratterò gli altri un po di piú così potrete rimanere da soli a... beh... come posso dire .... a pulire la stanza (😏) " disse con tono sempre piú malizioso la piccola monetina"M-MA CHE DICI, NOOO I-IO NON VOGLIO NO !!!"
U:"hahahhaha ma stai tranquilla stavo solo scherzando , non preoccuparti, il tuo segreto é al sicuro con me !!! Ahh comunque sono venuta a dirti che stasera abbiamo organizzato di guardare un film tutti insieme in pigiama nella sala giù per festeggiare , verrai vero ? "
"certamente!! "
U:"ci ritroveremo alle 9,30 . a dopo allora !"
"A dopo !"
Andai a farmi una doccia e mi misi subito in pigiama e mi accorsi di avere la pelle secca così mi feci una ,maschera all'argilla rossa ma ,accidenti mi sporcai la parte superiore del pigiama.
diamine avevo solo quello , sarei dovuta andare a casa a prenderli, ma avevo l'armadio quasi pieno.
Erano quasi le 8 e io avevo già mangiato quindi andai giù a fare la lavatrice.
Speravo non mi vedesse nessuno sopratutto perché ero senza reggiseno e avevo una canottiera molto trasparente e scollata , non che mi sentissi a disagio col mio corpo , anzi, però avevo paura che qualche guardone come kiminari o mineta Mi avrebbe spiata quindi pregai che la lavatrice ci mettesse il minor tempo possibile.
nel frattempo però trovai un manga probabilmente di bakugo poiché il titolo era attack on titan , solo lui avrebbe letto una cosa del genere , allora lessi qualche pagina prima che la lavatrice e la asciugatrice finiscano il lavaggio .
La storia parlava di un ragazzo che abitava dentro delle mura e che voleva sconfiggere i giganti insieme a mikasa una sua grande amica , così cominciarono a pulire il mondo insieme a Levi, il loro capo
(Lol raga so che non é andata proprio così ma io puó )BIIIIP
Finalmente era finito il lavaggio così feci per posare il manga e, mentre stavo camminando verso l'uscita della lavanderia, scivolai per sbaglio in una piccola pozza di sapone , stavo per cadere all'indietro quando qualcosa di freddo parò la mia caduta; era ghiaccio, possibile che sia stato .....?
T: "stai bene yaoyorozu? Avevi detto che saresti stata piú attenta "
Mi disse con un pizzico di malizia il bicolore .
Stavo per rispondere quando mi resi conto che ero praticamente a braccia aperte con due bei problemoni che si intravedevano abbastanza bene dalla canottiera ,arrossii talmente tanto che stavo per piangere,così mi coprii con le mani presi la mia roba e gli dissi
"Mmh-h grazie mille h-hai ragione s-scusami a dopo "
E scappai via imbarazzata lasciandolo lì da solo .Shoto's pov
Accidenti ma che diavolo é appena successo ? Non volevo che andasse così ma caspita, che corpo mozzafiato , il suo seno era talmente perfetto che.....ehm... insomma avevo un problemino lì sotto .
Diventai tutto rosso e corsi in camera a calmarmi .
"Accidenti la ragazza mi ha fatto perdere la testa , chissà nuda come sarebbe "
Pensai mordendomi il labbro inferiore .
Guardai l'orologio ed erano le 9.28, cazzo devo scendere, allora di fretta e furia misi le ciabatte e scesi, cercai istintivamente momo e notai che mi stava guardando di nascosto ma appena la guardai anche io lei si voltò imbarazzata , bhe potevo capirla , va bene che i suoi costumi sono sempre stati abbastanza hot , ma stavolta la situazione e pra piú imbarazzante cioé si vedeva tutto !!! Anche il capezzolo.Mi sedetti nel posto dietro al suo , aveva lo stesso pigiama di prima ovviamente te con su la camicia stavolta , e i capelli sciolti , mio Dio era bella anche così, anzi con i capelli sciolti era ancora piú sexy .
Iida :" ok ragazzi il film sta per cominciare ! State in silenzio ! Miraccomando ! "
Mentre Iida faceva 400 raccomandazioni tipiche di lui mi scappò lo sguardo su kiminari e mineta che continuavano a guardare momo e sentii cose come : " chissà cosa si nasconde sotto quel pigiama eheheh "
"Eh i denki ti va se dopo andiamo a spiarla mentre si cambia ?"
Quando sentii quelle parole cominciai ad arrabbiarmi , insomma quei due hanno idea di come ci rimarrebbe momo ? Allora appena ci fu una pausa dal film andai a parlare con quei due minacciandoli ."Se provate solamente e sbirciare momo vi trasformo in due ghiaccioli avete capito?"
I due mi guardavano terrorizzati e in coro mi risposero " SI SIGNORE SI "
"Ah e un altra cosa , il fatto che vi ho parlato non deve uscire da qui capito?"
Mineta : " perché scusa ? Cos'é vuoi essere il primo a tuffarsi dentro di lei? Ahahaha "
Denki: " lo sanno tutti che quella prima o poi la sará via come il pane ahahaha "A quelle parole d'istinto si scatenò il mio lato sinistro il mio sguardo si fece cupo pronto a dargli una bella lezione
"COME AVETE OSATO DIRE QUESTE COSE AD UNA COMPAGNA DI CLASSE ? PENSATE A TUTTO QUELLO CHE LEI HA FATTO PER VOI , QUANDO MINETA STAVI PER CADERE DALLA FINESTRA E LEI HA CREATO DAL SUO CARPO UNA CORDA PER EVITARE CHE TI FACESSI MALE , O QUANDO TU DENKI AVEVI USATO TROPPO IL TUO QUIRK DURANTE L'ATTACCO DI UN VILLAIN ED ERI SOVRACCARICO, E LEI NONISTANTE FOSSE FERITA TI HA TRASCINATO VIA DA LI . VI HA SALVATO LA VITA A ENTRAMBI E VOI SAPETE DIRLE SOLO QUESTO ? SAPETE A VOLTE VORREI ANCHE IO ESSERE PIÙ DEBOLE SOLO POTERLA GUARDARE NEGLI OCCHI E RIGRAZIARLA. MA EVIDENTEMRNTE A QUESTO PUNTO SONO IO A DOVERLA PROTEGGERE DA GENTE COME VOI !!!"
Mi venne il fiatone solo per l'emozione , avevo detto veramente tutte quelle cose ? Devo essere impazzito. Si . Impazzito per lei mi disse la vocina nella mente .
Mentre tornai indietro notai che qualcuno mi stava spiando, ma non feci in tempo a inseguirlo che ci chiamò Iida dicendo che il film stava per ricominciare .
Tornai dentro e notai un espressione triste sulla faccia di momo , che tentava di non i crociate il suo sguardo con il mio.Alla fine del film salimmo tutti nelle nostre camere .
O almeno é quello che feci credere a tutti ma , un secondo dopo sgattaiolai via e andai davanti alla camera di momoTOC TOC....
__________________________________
ANGOLO AUTRICEEEciao ragazzi, come state ? Io sto saltando lezione per scrivere questo capitolo Lol
Nel prossimo capitolo ci saranno degli sviluppi interessanti (ehehe)
Lo scriverò subito e lo posterò stasera
Detto questo , al prossimo capitolo ragasuoliiii ciauuuu
STAI LEGGENDO
tutte le tue metá [conclusaa]
Fanfiction⚠️ATTENZIONE⚠️ CONTIENE SMUT SE NON VI PIACE QUESTO GENERE DI RACCONTI NON LEGGETE . e niente bella gente buona lettura !!!!!