Sembrava andare tutto liscio

332 8 6
                                    

Shoto's pov
La mattina seguente a quella magica notte mi svegliai molto presto , circa verso le 6 momo stava ancora dormendo così mi presi qualche minuto per guardarla , era così tenera mentre dormiva , era appoggiata sul mio braccio e mi teneva la mano stretta come una bambina con il suo pupazzo . Mi venne da sorridere anche se subito dopo mi ricordai che sarei dovuto andare nella mia stanza per non farci scoprire dagli altri , così cercai di fare piano ad alzarmi per evitare di svegliarla ma senza successo.
M: " buongiorno shouto , immagino tu debba tornare nella tua stanza"

"Buongiorno momo , esattamente non voglio che gli altri sappiano che bhe... noi ..... hai capito"

Vidi momo arrossire come un peperone
"Ehi che c'è piccola , ti sentì un po' imbarazzata ? Non ti preoccupare devi solo sapere che sei stupenda gli altri non sapranno nulla tranquilla"
Non erano da me quelle parole , ma mi vennero dal cuore e lei se le meritava .

M: " EHM ... SI NO CIOÈ GRAZIE SCUSA NON SONO IMB..."
La interruppi con un bacio appassionante e la strinsi forte al mio petto , dopodichè la presi in braccio e la portai in bagno
"Camera mia puó aspettare adesso noi facciamo una bella doccia "

Mi guardó sorridendo
M: " buona idea"

Momo's pov
Appena entrato in bagno shouto cominció a levarsi i boxer , e CASPITA CHE FREGNO
Allora mi spogliai anche io e poi andammo sotto la doccia .
Stavo per insaponarmi quando mi cadde il flaconcino del bagnoschiuma così mi chinai a raccoglierlo ma la doccia era parecchio piccola e quando mi chinai non potei fare a meno di strusciarmi contro di lui che venne dietro di me e prendendomi i fianchi mi tiró su e cominció a darmi baci sul collo mentre mi palpava il seno mi feci uscire un piccolo gemito e mi tappai la bocca per non fare rumore Mi prese il polso con una mano facendomela togliere dalla bocca e dopodichè con l'altra cominció a scendere fino alla mia intimità che cominció a massaggiare .

S: " non ti trattenere , voglio sentirti godere"
Mi girai quando sentii che qualcosa di molto duro premeva sulla mia schiena

"Ah ma guarda un po' cosa ti è successo"
Dissi con una bella dose di malizia

S: " ehi cosa guardi piccola "
Disse lui con sguardo eccitato

A quel punto ero eccitata anche io quindi gli presi il membro e cominciai a fare su e giù
E anche lui continuó finchè venimmo entrambi .

Shoto's pov
Cazzo si sono già fatte le 6.30 e tra mezz'ora si sveglieranno tutti devo sbrigarmi ad andare in camera , anche se mi dispiace lasciare così momo avrei voluto starci a letto tutto il giorno e baciarla dappertutto ma oggi c'erano pure 2 verifiche e un ora di tecniche dell'erotismo non potevo mancare , e momo nemmeno dal momento che siamo i due con la media più alta della classe .
La guardai con un po' di malinconia , quasi come se non l'avrei più rivista

M: " tranquillo lo so che devi andare , comunque se ti va oggi pomeriggio possiamo allenarci insieme e poi che ne so , potremmo cenare assieme, anzi no! Oggi è venerdì !! Possiamo uscire dopo le 11 e in più abbiamo un ora per rimanere da soli dato che dobbiamo pulire !!!"

La guardai felice
"Dove ti va di andare stasera ?" Le dissi dandole un bacio
M: " andiamo a mangiare in quel ristorante in cui fanno la soba fredda che ti piace un sacco !!! E poi che ne dici se ti porto in un posto speciale ? "

Un posto speciale ? Chissà dove mi porterà

"Va bene piccola allora mi affido a te , a me basta che ci sia tu"

Gli diedi un bacio e me ne andai .
Fortunatamente non incontrai nessuno e andai dritto alla stanza , mentre mi preparavo pensavo a lei , pensavo che oggi saremmo potuti stare assieme , e avevamo pure un ora per stare nei dormitori completamente da soli !

Mi avviai a scuola dove la incontrai , cercammo di non guardarci per non destare sospetti ma lei diventó rossa come un peperone , e feci una piccola risatina e dopodichè entró il professor aizawa e distolsi o lo sguardo
....

Era arrivato il momento di pulire ed erano 5 del pomeriggio , trovai momo nella sala principale ansimante accovacciata al pavimento .

"ODDIO MOMO COSA HAI FATTO CHI È STATO "

M: "ciao caro, no tranquillo ho solo creato una decina di aspirapolveri e stracci di ogni tipo così ci mettiamo di meno e abbiamo più tempo"

FIUUUUUUUUUUUU
HO PERSO VENT'ANNI
Neanche il tempo di parlare che fui interrotto

"Tempo per cosa ?  Non è che per caso state insieme voi due ?"

Alzai lo sguardo pietrificato e vidi che era .....

____________________
Ehehehehehehhe vi piace la suspense?
Comunqueeeeeee
Questo capitolo non mi piace particolarmente perchè non succede qualcosa di particolare se non alla fine
Comunque chi sarà lo snich? 
È maschio o femmina ?
Cosa faranno lorooo?

Al prossimo capito amici !!!! ❤️❤️❤️❤️

tutte le tue metá [conclusaa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora