X:"Non è che per caso voi due state insieme ?"
Momo's pov
A quelle parole sobbalzammo , ma veramente non potevamo , non ancora almeno .Era mina (infame bitch )
"Haha ma che dici , non posso parlare con un mio compagno di classe che siamo fidanzati ?"
"Appunto io e momo siamo stati selezionati per pulire il dormitorio , ho trovato momo a terra affannata e mi sono solo preoccupato ." Aggiunse Todoroki.
Mina: " hahah stavo solo scherzando ragazzi , non preoccupatevi poi so bene che non avete questo tipo di pensieri adesso , comunque ero venuta per chiedere a momo se dopo puó passare in camera mia ad aiutarmi a svolgere un esercizio di matematica . Puoi perfavoreee ??"
La guardai stranita , di solito mina è sempre andata molto bene in matematica , mi sembra strano , ma non ci si tira mai indietro per aiutare un amico no ?
"C-Certamente mina -San , facciamo prima di cena ok ?"
Mina : " ti ringrazio MOMOOOO!!! A dopo alloraaa"
E se ne andóEntrambi tirammo un respiro di sollievo .
Guardai todoroki
"Ehm todoroki dopo cena dovrei parlarti"Volevo chiedergli se gli andasse di venire in vacanza con me nella casa al mare dei miei , saremmo stati soli.
Mi guardó felice "certo vengo io non preuccuparti !"
Finimmo di pulire tra uno sguardo e l'altro e andai in camera ad aspettare mina
TOC TOC
aprii la porta
M: " ehi momo"
Mi disse con aria maliziosa e sospetta Entrando nella mia stanza sorpassandomi .
"Ehm ciao mina non vedo libri , non dovevamo studiare matematica ?"M : " no era solo una scusa sono venuta per dirti qualcosa di molto interessante invece ..."
Mi venne a pochi centimetri dal naso e mi sussurró
"Guarda che so tutto e ho visto tutto tesoro .... ti conviene stare molto lontana da todoroki , so che avete una relazione e anche piuttosto piccante se non sbaglio....? "
Prese il telefono e mi fece vedere le foto mie e di todoroki mentre lo facevamo . COME CAZZO AVEVA FATTO? COME LO SAPEVA COME COME COMEEEEE
La guardai spaventata è arrabbiata"Si puó sapere dove vuoi arrivare mina ?"
M: " lascia todoroki e spezzagli il cuore , o faró girare queste foto . E ne ho molte altre di te nuda e le posso dare agli altri e a mineta quando voglio quindi...""Spero tu stia scherzando ! Non sei più la mina che conosco , come ti è successo ?"
Si avvicinó a me e mi diede un bacio con tanto di lingua , e nel frattempo mi toccó il sedere . La allontanai subito
"SI PUÓ SAPERE COSA STAI FACENDO ? SEI PAZZA !! NON LASCERÓ TODOROKI MAI E POI MAI !!! "M: " bene tesoro allora non ti dispiace se premo il tasto invia ?
Alla fine sti con todoroki solo perchè ci ha provato lui no? O per i suoi soldi ? Per la sua bellezza ? In tal caso non ti biasimo , è proprio il motivo per cui voglio todoroki tutto per me , è bello , ricco , sensuale , perfetto per una bellezza naturale come me(credici hahah) !"Non avevo mai pensato a questo , ero davvero innamorata di todoroki o era solo un bel passatempo ? Ahhh sono confusa , forse dovrei lasciarlo , non voglio farlo soffrire peró ...."
"Va bene mina . Lo lasceró stasera"
Dissi con le lacrime agli occhiM: "brava, vedo che capisci in fretta"
Todoroki pov
Per tutta l'ora di cena momo è stata silenziosa e triste , odiavo vederla così ma davanti a tutti non sarebbe stato da me preuccuparmene è in più non è ancora ufficiale .
Erano le 9 e mi stavo dirigendo verso la stanza di momo , che bello magari avremmo dormito di nuovo insieme .
Toc TOC
M: "vieni pure .... shouto"
La trovai con gli occhi lucidi sul letto mentre si stringeva tra le mani la sua gonna ."Che succede momo!!!"
M: " ti prego non ti avvicinare !"La guardai perplesso da quelle parole .
M: "senti todoroki ..... noi ... noi.. dobbiamo lasciarci ."
Mi vennero gli occhi lucidi a sentire quella frase
"Ma che dici momo perchè dovresti farlo"
M: " perchè non sono sicura di amarti come mi ami tu""Sei stata tu a dirmi di amarmi peró"
M: " mentivo"Mi venne una fitta al cuore . Non era possibile , cosa le era successo ? Aveva forse paura di me ? O forse era mio padre il problema ?
"Momo io non...."
E mi scese una lacrimaM: " todoroki adesso devo chiederti di andartene"
"Ma ...."
M: " vai !"
E me ne andai .
Cosa era successo , mentre andavo nella mia stanza non facevo che pensare a cosa avessi sbagliato , cazzo se la amavo, credevo davvero che qualcuno potesse amarmi . E invece anche stavolta è stato solo dolore , da quando ho ricordi non mi sembra di essere mai stato così felice come con lei.Incontrai mina nel corridoio
Mina pov
Finalmente quella sciacquetta si rè levata dal mio todoroki , adesso basterà conquistare lui.
"Ehi todoroki , puoi venire un secondo"
T: " veramente ho sonno , fai veloce"
"Certo non preuccuparti seguimi"
Hahaha non sapeva che lo stavo per portare in camera mia a far finta di dichiararmi .
Così una volta dentro cominciai il monologo ." todoroki io credo che tu mi piaccia . Bhe insomma volevo chiederti , se ti va di uscire domani ci saranno anche midorya e ochako quindi non sarà un appuntamento ...."
Lo vedevo sempre più interessato YOSHAAAAAA
TODOROKI POV
Come mai una dichiarazione proprio ora ? C'è qualcosa che mi puzza ma reggeró il gioco , forse è una possibilità per riprendermi momo .
E comunque , sarà anche in occasione per distrarmi .e ci sarà pure midorya , se non fosse che ho perso la testa per momo ci proverei anche con lui (super lol)
"Va bene mina accetto"
Mina: " perfetto !! Domani alle 15.00 "
Mina pov
Yuppaaaa c'è l'ho fattaaaa adesso devo solo aspettare "Momo pov
Ho lasciato todoroki insieme a qualche pezzo di cuore . Non dovevo farlo, preferivo che mina mandasse a tutti quelli foto ma sarei rimasta con lui almeno. O forse no . Chi lo sa ?
In tal caso devo andare a riprendermelo
Costi quel che costi .
STAI LEGGENDO
tutte le tue metá [conclusaa]
Fanfiction⚠️ATTENZIONE⚠️ CONTIENE SMUT SE NON VI PIACE QUESTO GENERE DI RACCONTI NON LEGGETE . e niente bella gente buona lettura !!!!!