inizio

646 14 19
                                    

Momo's pov
Era un lunedí erano circa le 7.45 mi stavo camminando verso scuola,  solitamente mi presento circa un quarto d'ora prima delle lezioni così da poter ripassare prima della lezione,  ma stamattina mi ero svegliata tardi.
Come mai mi ero svegliata tardi peró? Ahhh si giusto !!! La sera prima ero rimasta fino a tardi al telefono con Ochaco ,mi stava parlando della cotta che si era presa per midorya e voleva che la aiutassi poiché avrebbero avuto un appuntamento con lui questo sabato e non sapeva come vestirsi .

U: "a proposito Momo-chan a te non piace nessuno ? "

A quelle parole rimasi di stucco, Non ci avevo mai pensato in realtà mi ero sempre concentrata sulla scuola e sul dove fare un eroe . Anche se devo dirla tutta avevo notato che qualcuno nel suo solito angolo , di nascosto si concedeva qualche sguardo verso di me di tanto in tanto .

M: "In realtà non ci ho mai pensato Uraraka-chan , comunque ora devo andare é molto tardi e domani abbiamo tecniche di eroismo, buonanotte !!"

U: "va bene , buonanotte !!"

......

Non riuscii bene a dormire dopo quella domanda ma stamattina mi sentivo comunque  piena di energie .

Mi sedetti al mio posto , nonostante arrivai 10 minuti prima della lezione la classe era vuota , ad un certo punto sentii qualcuno entrare

T: "ciao Yaoyorozu , sei già qui ?"

Mi girai e vidi una chioma bicolore ,era Todoroki , il ragazzo che avevo notato fissarmi . e non so perché ma mi agitai . E anche parecchio , ma non ne capivo il motivo .

M: "c-ciao todoroki...s-si io sono qua da 5 minuti in realtà "

T: "capisco..."

I nostri sguardi si incrociarono per un istante e nel suo volto,to intravisi un piccolo sorriso,  che strano. Non lo avevo mai visto sorridere per una sciocchezza così al punto che , per l'imbarazzo anche se immotivato arrossii  leggermente.

T: "tutto bene yaoyorozu? Sembri affannata , hai la febbre  ?"

Y: "n-no non ti preoccupare sono un po arrossata "

T: "Ok...meglio cosí"

MENOMALE CHE CI HA CREDUTO FIUUU.......
MA COME MAI HO AVUTO QUELLA REAZIONE ? CIOÉ SAPEVO CHE A VOLTE MI GUARDA MA IO NON CI HO MAI PENSATO SERIAMENTE .....

I miei pensieri furono interrotti dal professor Aizawa

Aizawa: " ragazzi da domani cominceremo a vivere nei dormitori , lasciate che vi elenchi le 3 regole principali :
-potete Uscire dopo le 11 solo il venerdí e sabato e dovrete avvisare con un messaggio o mail la scuola
-a rotazione a due a due dovrete fare le pulizie e saranno estratti un maschio e una femmina in modo da poter pulire i bagni comuni .
-dopo le 10 ci sará l'orario del  silenzio,  quindi siete pregati di non fare casino .
Chiunque non rispetti ciò sarà punito e dovrà fare corsi aggiuntivi su matematica . Sono stato chiaro ragazzi ? "

Tutta la classe : "SI SIGNORE !"

Aizawa : "bene , ora  estrarró due numeri da queste due brocche , i due che usciranno faranno il primo turno di pulizie .

Bene , il primo sarà shoto Todoroki....."

"Menomale che non sono uscita io " pensai , ma d'altro canto speravo di uscire dopo aver sentito il suo nome . Ma non ero sicura che mi piacesse
Accidenti momo si può sapere cosa pensi?!?!??

Aizawa: "La ragazza invece sará momo yaoyorozu "

Appena sentii il mio nome persi un battito

Aizawa: "ah e un altra cosa , per lasciarvi pulire in tranquillità un pra a settimana tutti tranne i due scelti per le faccende devono lasciare per un ora il dormitorio , potete benissimo venire a scuola . "

QUINDI NOCCAPITO DEVO STARE DA SOLA CON LUI PER UN ORA ??? MA ALMENO NE SONO FELICE ????? AAAAAHHHHHHH NON CI CAPISCO PIÚ NIENTE

per sbaglio mi sfuggì un piccolo lamento e per la troppa confusione mentale non mi accorsi che il professore aveva già scritto mezza lavagna .

Cominciai a scrivere tutto di corsa per recuperare anche se intanto continuavo a pensare a lui .

______________________________________

ANGOLO AUTRICE

CIAO BELLA GENTEEEEEE QUESTO É IL PRIMO CAPITOLO DEL MIO PRIMO LIBRO !

Spero che possa piacervi anche se mi rendo conto che come inizio non é un granché ma abbiate pazienza !!! Sono ben gradite critiche costruttive e segnalazioni di errori grammaticali
Se avete consigli di qualsiasi tipo potete scriverlo pure
Il prossimo capitolo uscirà subito , e niente guys , alla prossima !!!!❤


tutte le tue metá [conclusaa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora