Devo riprendermi todoroki a tutti i costi
Mi sono resa conto di amarlo alla follia
Non solo il suo sorriso , i suoi occhi bicolore , ma anche tutto l'amore che ha saputo darmi .
Ma come potrei confessare il mio amore a chi ho spezzato il cuore .
Ma non importa , faró di tutto per dirgli che lo amo , lo amo alla follia .Todo pov
Mina mi ha invitato ad un uscita . Non mi piace come ragazza , non è il mio genere ma ormai con momo è finita .
Esco dai dormitori dove vedo tutti quanti c'è midorya , kirishima , addirittura Bakugo e poi tutte le ragazze . Tranne momo . Volevo rivederla a tutti i costi .
M: "ehi todoroki kun !! Sei arrivato finalmente , andiamo al parco vicino ai dormitori ho portato la palla e qualche birra forza andiamo!!"La seguo a fatica, quasi come se ci fosse una corda che mi tiene ancorato al dormitorio . Una volta mia madre mi parlò del filo rosso del destino quello che lega due anime gemelle
Flashback
"Shouto , ricordati che l'amore è differente . Tutti proviamo amore per gli altri , sta a noi capire che tipo di amore è . Ma ricorda :c'è un tipo di amore che ci lega a una persona e lo fa per sempre , questo legame è il filo rosso del destino."Intanto che ripenso a quelle parole mi viene in mente momo . E intanto mi vengono in mente le altre parole di mia madre
"Incontrerai un giorno una persona speciale che ti farà sentire unico , che ti farà arrossire , che ti stravolgerà il cuore solo sorridendo , non lasciarla mai andare mai..."
I miei pensieri furono interrotti dalle parole di mina .
M: " ragazzi siamo arrivati !!! Giochiamo a palla dai !!"Cominciammo a giocare a palla quando ad un certo punto mina mi fece segno di andare con lei
M: " todoroki kun , vorrei parlarti""Va bene , arrivo"
Mi portó in un posto appartato dove gli altri non potevamo vederci "M: " ascolta , vado che stai male per momo , è evidente , tu devi lasciarla stare ..... non ti rendi conto che quella è solo una sciacquetta senza speranza , non ti rendi conto che puoi avere molto di più...."
A quelle parole mi innervosii ma mantenni la calma
"Ascolta mina , quello che è successo tra me e momo non ti riguarda"Appena lo dico mi prende le mani e mi guarda negli occhi
Cosa diavolo voleva?
Momo 's pov
Sapevo sarebbero andati al parco , io mi inventai una scusa per non andare e per seguire todoroki , lo trovai mano per la mano con mina , quasi vicini. Appena lo vidi mi si spezzò il cuore . Ma io sono forte non posso dire una cosa e poi non farla . Non è da me . Non lo faró mai . Ho detto che mi sarei ripresa todoroki e così faró .
Aspetteró che quei due tornino dagli altri e faró fare una figura di merda a quella sottospecie di aliena .
Allora aspettai aspettai mentre il cuore mi batteva fortissimo .
Appena ritornarono vidi che todoroki e mina si stavano tenendo per mano.
Quell'immagine mi fece imbestialire .
Uscii subito dal cespuglio e davanti a tuttistavo per dire tutto ma vidi che todoroki prese a braccetto mina .
Lo guardai intristita e delusa negli occhi , è appena mi vide si alzò subito in piedi lasciando stare mina per un attimo .
T: " MOMO"
Rimasi pietrificata e mi scese una lacrima ."Todoroki ho sbagliato lo so . La verità è che ti amo ma mina mi ha obbligata a lasciarti perchè voleva provarci con te . Mi ha minacciato dicendo che avrebbe fatto vedere a tutti le foto mentre facevamo sesso e...."
Tutti : " COOOSSAAA ? AVETE FATTO SESSO?!?!????"
T: " mina hai davvero fatto tutto questo ? Pensavo ti importasse davvero , qua là sciacquetta sei tu . In quanto a te momo . Vorrei parlarti . Andiamo"
Mi prese per il polso portandomi in un posto a me sconosciuto . Bel mentre rimase in silenzio .
"Todoroki dove stiamo andando cosa devi dirmi ??!?"T: " non ti preuccupare"
Mi portó in questo posto sperduto davanti ad un lago che rifletteva la luce del sole sembrando che il velo dell'acqua fosse fatto da brillantini di luce , il fruscio degli alberi faceva da sottofondo e l'aria tiepida dell'aria passava tra i miei capelli che avevo lasciato sciolti .Mi ritrovai faccia a faccia con lui . Mi prese i fianchi toccandomi il sedere e annullando la distanza tra di noi mi diede un bacio pieno di foga , poi prendendomi il viso mi disse
"Sai momo , quando mi hai detto che mi avresti lasciato ho avuto paura di averti persa per sempre . Ma poi ho pensato alla frase che mi disse mia madre""E cosa ti disse ?"
T: " tutti proviamo amore per gli altri , ma esiste una persona , una in particolare con cui sarai legata per sempre . Il filo rosso del destino. Sai momo, per ne quella persona sei tu . Ti amo , amo tutto di te , e capisco il motivo per cui lo hai fatto"
Scoppiai a piangere e mi misi per terra e lui si mise sopra di me facendomi sdraiare , inutile dire quello che successe dopo , non fecimo sesso . Bensì l'amore . Il vero amore .
"Niente ci avrebbe più separarti
Era il destino ad averci legato , il nostro cuore a scegliere . L'amore non mente . Non mente mai , fu così che mi misi per sempre con il papà .... capito Luya, scusa se sono scesa in alcuni particolari , ma ormai hai 17 anni"Luya: " tranquilla mamma , e ti ringrazio per non essere scesa nei particolari col sesso se no penso che avrei vomitato"
Todoroki : " sai Luya , hai gli stessi occhi di tua madre quando era giovane , e ti diró di più sei bellissima come lei"
L: " grazie papà , ora peró devo andare oggi comincio il corso per eroi alla YUEI, vedrai diventeró più forte di te e del nonno endevar!"
——————-
Bene ragazzi è stata breve ma ho finito la storia , la prossima sarà una kacchako o una bakutodo, cosa preferite ??
Alla prossimaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
tutte le tue metá [conclusaa]
Fanfiction⚠️ATTENZIONE⚠️ CONTIENE SMUT SE NON VI PIACE QUESTO GENERE DI RACCONTI NON LEGGETE . e niente bella gente buona lettura !!!!!