Hero's POV
"Non mi ricordo un cazzo di ieri sera."
"Questo perché non reggi bene l'alcool bro." Puntualizzo.
Ieri sera siamo andati in un locale nel centro di Londra, abbiamo bevuto tanto e ci siamo divertiti da matti viste le stronzate di Felix e Morgan. Con noi c'erano anche Miriam ed Elif con i loro rispettivi fidanzati e ... Alex. Ha cercato di approcciarsi a me per quasi tutta la serata ma io sono stato appiccicato a Felix fin quando poi non ha rimorchiato una ragazza e mi sono intrattenuto con Seth e altri amici.
E poi quando sono rientrato a casa, tempo di infilarmi i miei soliti pantaloncini per casa, ho sentito dei rumori al piano di sotto beccando in fragrante Josephine e Mercy completamente ubriache sedute sulla scala di casa.
Ero cosi furioso... se fosse stata mia l'avrei portata a letto e l'avrei scopata cosi duramente da non farla camminare per una settimana. Ed ero tentato di dirglielo ma... non l'ho fatto. Ovviamente.
"Erano anni che non passavo un sabato sera a casa." Mi fa notare Morgan tornando in salotto con una busta enorme di patatine.
E' sabato sera, e i ragazzi si sono auto invitati a casa mia visto che i miei genitori sono fuori città per tutto il weekend con alcune coppie di amici. Stranamente abbiamo preferito restare a casa e passare una serata tranquilla.
"Com'era la tipa che ho rimorchiato ieri sera?" chiede Felix.
"Mmmh.. era una tipa." Rivela Seth scrollando le spalle mentre ci sfidiamo alla play. "Belle tette, di faccia un po' meno."
"Dovete bloccarmi quando tento di limonare con i casi pietosi... cosa ci state a fare senno?" chiede Felix spaparanzato sul divano a quattro di bastoni.
Mercy e Jo sono al piano di sopra, e spero che prima o poi ci raggiungano cosi da stare un po' di tempo con noi visto che da quanto ho capito stasera se ne resteranno a casa. Si sono dedicate tutto il pomeriggio agli acquisti per il nuovo appartamento visto che da programma, Josephine dovrebbe trasferirsi per la fine della settimana prossima . Io spero con tutto me stesso che ci sia qualche perdita d'acqua in bagno o si rompa la caldaia cosi che lei sia costretta a fermarsi qui ancora qualche giorno.
Il suo nuovo appartamento dista da casa nostra solo 5 minuti ma... mi sono abituato a vederla gironzolare per casa.
Stamattina per esempio... sono stato molto contento di incontrarla per il corridoio del piano di sopra con una semplice maglietta che le arrivava al di sotto del sedere mentre andava a fare un bagno caldo forse per combattere la sbornia. Con il mio tempismo perfetto, mi sono scontrato con lei proprio all'uscita del bagno, mentre indossavo solo un asciugamanino intorno alla vita avendo appena finito di fare una doccia veloce. Lo sguardo di apprezzamento e di imbarazzo che mi ha riservato, è bastato per farmi eccitare come un ragazzino costringendomi a tornare in camera, darmi da fare da solo, per poi ritornare sotto la doccia.
"Il problema non sei tu ma il tuo cazzo... ieri sera avevi una gran voglia di scopare." Lo prende in giro Alex.
"Come hai voglia di scoparti tu la piccola Langford?" chiede Felix punzecchiandolo facendomi spostare l'attenzione dello schermo della televisione ai miei amici.
"Cosa?" domando perplesso facendo finta di non aver capito.
"Oh smettila di fare il fratello geloso." Mi rimprovera Alex alzando gli occhi al cielo.
"Tu provala a toccare con un solo dito e ti faccio rincorrere da Diesel." Lo minaccio serio senza un minimo di divertimento nella voce.
Diesel, steso vicino alla porta finestra, quando si sente nominare alza la testa e mi fissa attento.
STAI LEGGENDO
American Girl
Romance"Non farlo." Mi ordina finalmente guardandomi negli occhi. "Perché?" chiedo con il fiato corto a pochi centimetri dalle sue labbra. "Jo.. ti prego." Mi supplica. "Cosa ci sarebbe di sbagliato?" chiedo confusa. "Guardami, Hero." Lui fa come gli chie...