ARRIVO

1.4K 44 3
                                    

Angolo dell'autore

Faccio una piccola premessa prima di iniziare. Innanzitutto l'idea mi è venuta riguardando un po' di episodi di The Flash (spero che sia abbastanza originale) e in attesa della prossima stagione di Supergirl ho provato ha scrivere qualcosa su quello che dovrebbe accadere  in un idilliaca sesta stagione dopo la riappacificazione di Kara e Lena nell'ultimo episodio della quinta (5x19), con il DEO riportato alla normalità e Brainy vivo e vegeto per qualche strana ragione. Ora buona lettura e come al solito per suggerimenti scrivete nei commenti.


POV KARA

Era una serata tranquilla, di una giornata tranquilla e di una settimana tranquilla. Era infatti passata esattamente una settimana da quando Kara, con l'aiuto dei Super amici, era riuscita a sconfiggere Leviatan. Senza dimenticare che finalmente dopo quasi un anno di bugie, complotti, tradimenti e...tanta sofferenza, lei e Lena erano riuscite a riappacificarsi. Certamente il loro rapporto non era già tornato a come era prima ma perlomeno erano sulla stessa pagina, pronte a ricostruire la loro amicizia. Anche se questo, alla giovane kriptoniana, ormai non sembrava più giusto o sufficiente: in questi ultimi mesi di solitudine Kara ha avuto tempo di riflettere e di sviscerare tutti quei pericolosi sentimenti, nei confronti della sua migliore amica, che da quattro anni ormai aveva soffocato negli angoli più reconditi della sua mente. Era innamorata di Lena? Probabilmente. Essere solo amiche le sarebbe ancora bastato? No. Allora che cosa voleva dal loro rapporto? Non lo sa. Ed è proprio questo che, più di tutto, le ha tolto il sonno negli ultimi mesi. Improvvisamente venne riportata alla realtà dal suono del suo cellulare, era Alex.

"Dimmi Alex."

"Kara abbiamo un problema. Un velivolo sconosciuto è appena entrato nell'atmosfera terrestre, secondo i calcoli di Brainy dovrebbe atterrare a nord della città verso il deserto. Ti sto inviando le coordinate." ha esordito sua sorella, usando quel tono di voce perentorio che può solo voler dire grossi guai.

"Okay, qualche secondo e sono lì."

"Ottimo. J'onn ti raggiungerà sul posto." rispose Alex, quasi urlando, mentre cercava di sovrastare il suono degli allarmi del DEO "E Supergirl...mi raccomando fai attenzione."

Kara, senza nemmeno aspettare che sua sorella finisse la frase, si era già precipitata fuori dal loft, sorvolando velocemente National City, e arrivando i pochi istanti nel punto indicato da Brainy, da cui si alzava una coltre colonna di fumo. Nonostante tutti gli orrori e le battaglie che ha dovuto affrontare nella sua vita, nemmeno in un milione di anni sarebbe stato pronta allo spettacolo che le si parò davanti per la seconda volta in pochi anni.

"Sembra un tremendo déjà vu." disse J'onn affiancandola, mentre continuavano a fissare la capsula Kriptoniana in, a dir poco, precarie condizioni.

"Beh non penso che possa andare molto peggio dell'ultima volta." rispose Kara ricordando amaramente tutto il dolore che è derivato dall'arrivo di Mon-El sulla terra, ma nemmeno questo riuscì a distrarla dall'ondata di panico che la stava mangiando viva.

Dopo qualche respiro profondo si avvicinò alla navicella per sfondarne il vetro anteriore, quello che si trovò davanti le mozzò il fiato. Ed era sicura che se non ci fosse stato il marziano a sorreggerla sarebbe crollata a terra, con ben poca dignità: nella capsula giaceva una giovane, di cui, nonostante il fumo e i detriti, si potevano scorgere i lineamenti delicati, la carnagione pallida e i lucenti capelli corvini ma fu ciò che indossava che la sconvolse davvero. Una tuta nera attillata, simile a quella indossata da sua zia Astra, sulla quale però capeggiava uno stemma diverso: quello degli El.

"Ma che cos...?!?!"

Qualche ora dopo al DEO

Stava camminando nervosamente su e giù per l'infermeria del DEO cercando una risposta plausibile a tutto quello che stava succedendo.

"Sei sicura che non possa essere una guardia di tua madre? Oppure non so...una parente lontana?" provava a chiederle la sorella, con un cipiglio preoccupato che le si formava sul volto, alla vista della bionda sull'orlo di una crisi di nervi: non la vedeva in uno stato simile dai tempi della partenza di Mon-El.

"No. E' impossibile. Brainy ha contattato mia madre e lei sostiene che nessuna navicella ha lasciato Argo dall'esplosione di Kripton. Quindi o non viene da Kripton oppure..." Kara emise un doloroso sospiro all'idea di quella seconda opzione che non avrebbe voluto nemmeno contemplare "...oppure questa navicella è partita prima dell'esplosione e come la mia è rimasta intrappolata nella zona fantasma." terminò con gli occhi lucidi.

"Kara...io..."

"No! Alex ti prego non dire niente!! Non puoi e non potrai mai capire cosa significa rimanere intrappolata da sola per anni con soltanto i tuoi incubi a farti compagnia! Non puoi capire quanto ti cambi profondamente e irreversibilmente. Quindi...ti prego. Non dire niente!" sbottò la kriptoniana, facendo esplodere quelle emozioni che da ore stava reprimendo.

"Kara, calma." cerca di tranquillizzarla Alex, avvicinandosi lentamente e poggiandole le mani sulle spalle in segno di conforto "Volevo soltanto suggerire che magari non viene dal passato ma dal futuro."

"Dal futuro?" 

"Beh...non è che sarebbe una novità da queste parti, giusto?" questa volta l'agente del DEO riuscì a strappare una risata acquosa alla bionda.

"Hai ragione. Ci sono altre opzione e non devo farmi prendere dal panico..." disse Kara più che altro a sé stessa, mentre faceva alcuni respiri profondi "Okay...partiamo dalle basi. Ha scoperto se è kriptoniana?"

"Beh...non ho ancora i risultati di laboratorio, ma ti posso dire che sicuramente ha la pelle invulnerabile come la tua, visto che per prelevare il sangue ho dovuto usare gli stessi aghi che usiamo per te. Ma per ora non ho..." Alex si interruppe quando un suono proveniente dal tablet, appoggiato al lettino accanto a lei, attirò la sua attenzione " Sono arrivati i risultati. Allora...oh...questo è...non ci credo."

"Alex! Che cosa dicono? Mi stai facendo preoccupare!" sbottò Kara esasperata.

"Oh..." la rossa si ridestò dai suoi pensieri "tranquilla non è nulla di preoccupante. E solo...strano. Ecco si, diciamo che ha il DNA più strano che abbia mai visto. Guarda..." disse Alex inclinando lo schermo in modo che anche sua sorella potesse vedere la sequenza genica "sappiamo che gli alleli kriptoniani sono disposti in orizzontale, a differenza di quelli umani che sono in verticale. Ma guarda queste coppie di alleli: sono a T come se metà del patrimonio genetico fosse kriptoniano e l'alta metà..."

"Umano." concluse Kara per lei, con un'espressione completamente sbigottita sul volto.

"Esatto."

Prima che Kara potesse ribattere qualunque cosa, la ragazza misteriosa si risvegliò di soprassalto mostrando due bellissimi occhi azzurro cielo.

"Ma...cos..no...non è possibile...dove mi trovo?" disse la ragazza fissando le due sorelle ad occhi sbarrati.

"Sei sulla Terra. Ti abbiamo trovato svenuta nella tua navicella quando sei atterrata." rispose l'agente Danvers con tono pacato.

"No...no lo so dove siamo...questo è il DEO ma...ma in che anno siamo!?!?"continuò la giovane ancora disorientata

"Nel 2020...ma si può sapere chi sei e che cosa vuoi?!" disse la bionda con tono duro.

"Cosa!? Nel 2020...oddio no! Questo non doveva succedere! NO!!" cominciò a gridare la giovane in preda al panico.

"FERMATI!!" gridò Kara, afferrandole rudemente i polsi "CALMATI E DIMMI ISTANTANEAMENTE CHI DIAMINE SEI!!"

"Mi dispiace...io..." cercò di dire la giovane con le lacrime agli occhi, evidentemente spaventata dalla reazione della kriptoniana "io non poss..."

"SE NON VUOI CHE TI FRIGGA PRIMA CHE TU RIESCA A FINIRE QUELLA FRASE TI CONVIENE RISPONDERMI!!"

"Bene...io...mi chiamo Lea, vengo dal 2047...e sono TUA FIGLIA."


Angolo dell'autore

Bene...bene eccoci alla fine di questo primo capitolo. Si lo so non è molto lungo ma vi prometto che cercherò di farmi perdonare...nel frattempo cosa ne pensate di questa nuova ff??? Spero che vi stia piacendo perché mi sto divertendo un mondo a scriverla. Come al solito lasciate le vostre impressioni nei commenti e...alla prossima!!!

SUPERCORP - CONSAPEVOLEZZA DAL FUTURO [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora