POV KARA
Aveva appena lasciato il DEO quando una miriade di pensieri e dubbi cominciarono ad affollare la sua mente. Quella ragazza diceva la verità? In cuor suo voleva credere a quegli smarriti occhi cerulei così straordinariamente simili ai suoi, ma poi la ferrea mentalità logica e scientifica kriptoniana, che nemmeno tutti quegli anni sulla Terra erano riusciti a sbiadire, la riportavano bruscamente alla realtà. Come poteva nel giro di un paio d'anni essere in grado di diventare madre? Riesce a malapena ad occuparsi si sé stessa e della sua doppia vita! In un certo senso è però confortante pensare che incontrerà qualcuno da amare e che sarà disposto a costruire una famiglia con lei. Ma a quale prezzo? Con quali rischi?
Mentre questa turbina di pensieri affollava la sua mente...aveva, senza neanche essersene resa conto, sconfitto la banda di rapinatori ed aveva già fatto ritorno al DEO. Però invece di andare come al solito al Centro di controllo a fare rapporto alla sorella, andò direttamente nella Sala degli allenamenti...aveva bisogno di sfogare tutta la frustrazione e il senso di smarrimento che aveva addosso...non solo a causa di Lea...anche per Lena...non riesce a capire che cosa vuole...ho forse lo sa ma non lo vuole ammettere...
Il rumore dell'aprirsi della posta scorrevole alle sue spalle la riscosse dai suoi pensieri...e immediatamente tutta la sala fu inondata da un forte profumo...Kara lo avrebbe riconosciuto tra un milione...Lena.
"Tutto bene?" chiese la Luthor indicando l'ormai malconcio blocco di cemento.
"Si...diciamo di si..." rispose Kara leggermente affaticata.
"Okay...quando vorrai parlarne sappi che io ci sono..." continuò Lena rivolgendole uno sguardo preoccupato (cosa che la fece apparire meravigliosa agli occhi della kriptoniana) "comunque ero venuta per chiederti una cosa...ti ricordi che mesi fa prima di...beh...di tutto...avevamo detto di andare all'inaugurazione di quel nuovo ristorante cinese e...beh ecco...l'inaugurazione sarebbe stasera e...e quindi volevo chiederti se ti andava ancora di andarci insieme..."
"Oh...beh...sai che non dico mai di no ad una cena cinese..." disse Kara non poco sorpresa dalla richiesta della corvina "...quindi perché no."
"Perfetto...allora ti passo a prendere alle otto...sempre che tu non preferisca fare un 'volo in autobus'..."
"Ahahah...spiritosa...comunque accetto volentieri il passaggio." rispose la kriptoniana sorridendo a quel ricordo ormai lontano "Allora grazie e...e ci vediamo alle otto."
"Grazie a te...a stasera..."
Qualche ora dopo
POV LENA
Stava aspettando Kara appoggiata al cofano della sua limousine...perché era così agitata? In fondo era solo un uscita amichevole con la sua migliore amica...ma chi voleva prendere in giro...non ci credeva nemmeno lei...da quando aveva rischiato di perderla per sempre a causa del suo desiderio di vendetta aveva capito una cosa...non le bastava essere sua amica...voleva essere la sua migliore amica...la sua partner...la sua confidente...la sua amante...si voleva essere tutto questo...era veramente innamorata persa...ma come poteva pensare che lei la potesse ricambiare? Come poteva pensare che una super volesse passare la sua vita al fianco di una Luthor? Ma d'altronde come poteva tenersi tutto questo dentro e rischiare di passare la vita in preda al rimorso? Doveva parlarle...doveva farlo quella sera stessa...poi Kara è sempre più docile davanti ad un piatto di ravioli fumanti...
"Ciao Lena!" la salutò Kara riscuotendola dai suoi pensieri.
"Alla buon ora!" le disse allora con fare gioioso "Ti stavo per dare per dispersa...tutto bene? Problemi al DEO?"
"No...no solo un pitone su un albero...normale amministrazione" rispose la kriptoniana con nonchalance
"Ahahah...okay ora sarà meglio andare." disse Lena salendo in auto seguita dalla bionda.
Al ristorante
"Allora non vuoi proprio dirmi cosa c'è che non va?" provò a chiedere la Luthor dopo un'ora di silenzio da parte dell'altra "Non è che centro io? Se è stato troppo invitarti stasera dimmelo sinceramente..."
"No...no anzi..." si affrettò a rispondere Kara, quasi affogandosi con un involtino primavera "anzi mi ha fatto molto piacere...è solo che...che oggi è successa una cosa che mi sta dando da pensare molto..."
"Perché allora non vuoi dirmelo? Pensavo che ormai avessi capito che puoi fidarti di me..." disse Lena cercando di mascherare il più possibile la delusione che provava.
"No..non è che non voglio dirtelo...oh Rao solo sa quanto vorrei dirtelo ma...ma è complicato e se ti dicessi tutto metterei a rischio l'intera linea temporale.."
"Centra per caso con la ragazza piovuta dal cielo in una capsula kriptoniana??" chiese retoricamente la corvina.
POV KARA
"E tu come diavolo fai a saperlo?!?!" esclamo Kara esterrefatta
"Beh...sai al DEO oggi non si parlava d'altro..."
"Capisco...avrei dovuto immaginarlo...comunque il punto è che lei mi ha svelato la sua identità...e non è per niente facile da accettare...lei è mi..." la vibrazione del suo cellulare la fece bloccare sul più bello "...è il DEO devo andare..."
"Si lo so...hanno chiamato anche me..." disse allora Lena visibilmente frustrata.
"Immagino che non riuscirò a convincerti a non venire?!?!"
"Immagini bene...allora mi dai un passaggio?"
Pochi attimi dopo Kara stava già sorvolando National City stringendo Lena tra le braccia...avrebbe voluto far durare quel momento in eterno...ma purtroppo il dovere chiama e qualche secondo dopo stava già adagiando l'altra sul terrazzo del DEO.
La scena che le si parò davanti le tolse letteralmente il fiato...tutti gli agenti del DEO, sua sorella compresa, erano svenuti a terra...e al centro della hall c'era un uomo...un uomo con l'armatura alla Kriptonite di Lex che stringeva con una mano il collo di una ragazza...di sua figlia.
Senza pensarci nemmeno per un secondo si scagliò a tutta velocità sull'uomo...facendogli perdere la presa sul collo della giovane ma...ma non fece in tempo a rialzarsi che un fascio di luce verde la colpì in pieno...
"Jejuuu!!!" urlo in modo straziante la ragazza corvina.
Prima si perdere i sensi Kara intravide arrivare due figure e cominciare a combattere... i Super amici erano arrivati...
Angolo dell'autore
Bene...bene anche questo capitolo è concluso. Vi prego non picchiatemi se sto cadendo troppo nel banale...ma dovevo dare un po' di spazio alla nostra Supercorp. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e...alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
SUPERCORP - CONSAPEVOLEZZA DAL FUTURO [IN REVISIONE]
FanficKara e Lena sono in un momento complicato del loro rapporto...nessuna delle due sa che cosa vuole...ma di una cosa sono certe...una semplice amicizia non basta più. Cosa accadrà quando una ragazza piovuta dal futuro sconvolgerà le loro vite???