(scusate non avevo voglia di ritagliare la foto)
Si sedettero ad un tavolo e iniziarono a mangiare in silenzio, il biondo ogni tanto alzava lo sguardo per guardarlo e lo vedeva così sorridente e felice che gli chiese cosa ci fosse di tanto bello da farlo sorridere così tanto.
<questo...>
Rispose l'altro sorridendo indicando vagamente lui e i piatti.
<il cibo? Non ho capito..>
Chiese l'altro confuso.
Il rosso rise.
<ma no... Intendo il fatto che non è cambiato nulla tra di noi...>
<cosa doveva cambiare scusa?>
Chiese l'altro irritato.
<pensavi che mi avresti fatto schifo? Che ti avrei allontanato? Picchiato? Hai paura di me per caso?!>
Stava solo scherzando, non aveva alcuna intenzione di sembrare cattivo eppure quando alzò lo sguardo vide l'altro rabbuiarsi.
Che aveva detto di male?
<ohy?>
Ed ecco riapparire il suo solito sorriso.
Ma che gli era preso?
Bakugou segnò mentalmente questa cosa nella lista delle cose che rendono triste Kirishima e che quindi, devono essere distrutte.
Avrebbe scoperto di più.
Continuarono a mangiare in silenzio quando Bakugou notò che l'altro era arrossito.
<ehy capelli di merda che hai?>
Chiese senza nemmeno un minimo di tatto.
<Kaminari... Mi sta fissando...>
Bakugou spostò lo sguardo in cerca del biondo elettrico e lo notò che in effetti era vero.
Fissava Kirishima sorridendo beffardo, con lo sguardo di qualcuno che sa qualcosa.
"che cazzo ha da fissare questo?"
Sentì le mani pizzicargli.
Perché lo fissava così intensamente?
E che aveva da sorridere?
Lo avrebbe fatto esplodere.
E poi...perché Kirishima era arrossito?
Quel Pikachu idiota lo faceva arrossire?
Perché questo pensiero gli dava così fastidio?
Momento momento momento...
Perché gli importava così tanto... In fondo lo stava solo guardando... E poi anche se avesse fatto di più non aveva nessun motivo di arrabbiarsi...
Allora perché sentiva le mani fumare?
<tsk>
Disse e finì di mangiare tenendolo d'occhio.
Stava per alzarsi dal tavolo quando vide una persona correre veloce per poi scivolare sul posto accanto al rosso.
Kaminari sorrise guardando il rosso.
<Kirisushine noi dobbiamo parlare>
Vide le guancie dell'altro incendiari e questo lo disturbò non poco.
Quando il rosso arrossiva a causa sua gli piaceva...perché quando arrossiva per qualcun'altro si sentiva così arrabbiato?
Se ne andò a passo spedito lasciando i due soli in mensa.
STAI LEGGENDO
let me help you
RomanceBakugou è in camera di Kirishima per aiutarlo a studiare quando l'amico corre a prendere il quaderno che ha scordato in classe. Bakugou fruga tra le sue cose e scopre una cosa che gli farà completamente cambiare atteggiamento nei confronti del rosso...