informazioni

323 17 4
                                    

Buongiorno o buonasera ( dipende da quando leggerete questo messaggio )

Volevo ringraziarvi con il cuore per i vostri commenti.
Ho pubblicato l'altro giorno questa storia in un momento brutto, stavo prendendo una decisione per me importante.
Come avevo detto tempo fa in qualche commento io oltre a scrivere qui ( okay quando capita ) faccio parte anche di un altro mondo, che forse in pochi conosceranno i GDR o come ultimamente vengono chiamati rpg.
Ruolo orma dal lontano 2013 e non per questo mi ritengo un esperta. La mia grammatica ancora non è perfetta ma giorno dopo giorno mi impegno a migliorare. ( Faccio parte dei rpg di facebook, quelli un po' più seri )
Ho avuto tante delusioni nell'ultimo periodo, gente di merda che la mia voglia di scrivere qui o anche solo rispondere ad una role era andata a quel paese.

Ora forse a nessuno interesserà quel che sto dicendo, ma quando scrissi questo capitolo ( ovvero il precedente ) lo feci anche per distrarmi un po' e trovare la voglia di scrivere.

Dopo aver scritto qui, ho preso la decisione peggiore per me, lasciare il mio pg più importante, quello con cui avevo una storia bellissima, perché ormai ero stanca della gente falsa, e non dico altro.

E devo ammettere che per come stavo, emotivamente i vostri commenti mi hanno aiutata, sapere che c'è gente a cui piace quel che scrivo mi riempie il cuore.
In quel posto, stavo anche iniziando a dubitare di me stessa.

Quindi vi posso solo dire grazie, perché anche se voi non lo sapevate il vostro commento mi ha aiutata a tirarmi su di morale.

Harry Potter viaggio nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora